Vai al contenuto

Fin4l

Novizio
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Final Broly

Fin4l's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Salve ragazzi, ho un problema, anche piuttosto grosso. Xbox 360 Elite con 1 led rosso e Errore 74...Si dice che questo errore appartiene a un malfunzionamento del cavo AV, ma ho provato in VGA e HDMI e il risultato è lo stesso...Sono distrutto. E' possibile che una macchina del genere debba soffrire di tutti questi malfunzionamenti? E ce l'ho da un anno. L'ho spedita 2 mesi fa per i 3 led rossi...Adesso ho invalidato la garanzia seguendo una guida su internet...Non chiedetemi perchè l'ho fatto, sono avvilito. 350€ per un prodotto che deve dare tutti questi problemi? Se la mia famiglia fosse una banca non mi farei tanti problemi, ma mio padre ha fatto dei sacrifici per regalarmela. Per favore, qualche consiglio?
  2. Sono leggermente deluso però... Ma alla fine delle missioni torneremo a controllare Niko? Questa cosa mi preoccupa!
  3. Non credo, Gran Turismo uscirà a fine 2009; FM3 non ritarderà e secondo me uscirà più o meno tra la primavera e l'estate. Dopo tutto non siamo mica la Sony
  4. Forse non ho capito bene, vuol dire che con questa esclusiva non controlleremo più Niko e passeremo a questo Johnny Klebitz? (Che il cognome mi fa pensare tanto a quel frocio di Bill Klaulitz, ma non c'entra niente xD) Se sarà davvero così allora, lasciatemelo dire, sarebbe una delusione enorme. Il personaggio principale di GTA IV è Niko, adesso non mi sembra il caso sconvolgere così tanto la cosa. Mah!! Secondo me il nostro personaggio sarà sempre Niko, solo che questo Johnny sarà il protagonista della nuova storia ma, ripeto, noi saremo sempre e comunque Niko Bellic! No?
  5. A me sembra un po' poco.
×
×
  • Crea Nuovo...