Vai al contenuto

JoK3R-213

Utenti
  • Numero contenuti

    225
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JoK3R-213

  1. Io ho salvato lei..cavolo se questa é stata pressante non dico cosa sarà quando salirete sul trono... gioco spettacolare.. p.s. un consiglio.....risparmiate..
  2. JoK3R-213

    NBA2K 11

    Se c'è ancora spazio sarei interessato anche io..purtroppo la maggior parte delle persone con cui ho giocato o usa il LeBron della squadra o prende e tira all'infinito da 3..cosa molto frustrante..chiunque voglia giocare seriamente mi aggiunga pure..
  3. Vai tu senza usare viaggio veloce che ti fa perdere solo del tempo...facendolo a cavallo riesci tranquillamente a farlo in una mattinata (nel gioco).
  4. JoK3R-213

    Consigli vari

    Dipende da varie cose..io per salvare tutti ho potenziato tutta la nave e mi erano tutti leali..poi ho mandato Tali nel condotto e Miranda a capo dell'altra squadra. Jack mi ha protetto con la barriera biotica e nell'altra squadra ho mesao come leader Garrus e ho fatto fare a Mordin da scorta per l'equipaggio.. Ci sono comunque dicerse combinazioni per poter salvare tutti..l'importante è; che sia tutti leali e potenziare completamente la nave..
  5. JoK3R-213

    Consigli vari

    Non so come sia possibile questa cosa, ma io ho deciso di salvare gli operai e l'obiettivo me l'ha sbloccato ugualmente...che poi io pensavo l'avesse ucciso, visto che quando si incacchia Zaeed becca il pilota della navetta... Per me dipende dal dialogo post fuga...
  6. JoK3R-213

    Consigli vari

    La missione per la lealtà del mercenario si attiva non appena lo incontri su omega..appena vai nella mappa galattica troverai sulla sinistra aiuta zaeed..il personaggio segreto l vedrai andando avanti con la storia..non ti rovino la sorpresa..
  7. Io sono riuscito a sbloccarlo alla prima partita..non sembra ma di incarichi ce ne sono parecchi..basta cercare in tutti gli ammassi e in tutti i pianeti, così facendo si raggiunge tranquillamente il livello 30 (ovviamente facendo anche tutte quelle primarie) anche prima di attraversare il portale di Omega 4..
  8. JoK3R-213

    Consigli vari

    Già..comunque all'inizio è dura..ma poi ti ci abitui e vai spedito..raga ma una domanda..non riesco a sbloccare gli obiettivi di deformazione e incenerimento..eppure sono sicuro di averne fatte più di 25..ma i conteggi per entrambi gli obiettivi rimangono fissi..deformazione 20 e incenerimento 9...è succeaao a qualcun'altro..?
  9. JoK3R-213

    Consigli vari

    Io ho iniziato ieri la partita a Folle...e devo dire che questa volta (al contrario del primo) la modalità folle è proprio FOLLE!!..ho appena liberato Jack, ma sono morto tante volte... una cosa che posso consigliarti è di prenderti un potere che rinforzi gli scudi, per esempio, fortificazione di Grunt o lo scudo dei geth di Legion, e cercare di essere il più tattico possibile..(quindi mai buttarsi contro un nemico anche se è l'ulltimo di un'ondata)..io utilizzo molto cecchino e fucile d'assalto, alternando sempre i proiettili disgregratrici e quelli infernali..(a seconda della barriera che utilizzano i nemici) un'ultima cosa, per il Mach, gioca a giro giro tondo con una cassa...nel mentre ordina ai tuoi compagni di sparargli di tutto..
  10. Anche io sono rimasto particolarmente affascinato da Samara, ma purtroppo è particolarmente legata a questo codice ed è troppo seria..., peccato perchè al contrario di Tali la Justicar mi ha lasciato a bocca aperta...poi con quella tutina..... :loving: :loving:
  11. Mi sa che non la justicar è un punto morto..bisogna scegliere tra Miranda, Tali e Jack..
  12. Hanno aggiunto tante altre cose...vedi Omega, Illum...sono indubbiamente più piccole..( non così tanto)..ma tutte diverse e ognuno ha il suo stile...penso che nel terzo la cittadella tornerà in tutto il suo splendore...ma faranno sicuramente un qualcosa di stratosferico.... qualsiasi cosa sia...
  13. JoK3R-213

    Consigli vari

    Il fatto è che quando ti ci attacchi, è molto difficile staccarsi, anzi per me IMPOSSIBILE...io l'ho finito in 45 ore facendo più o meno tutto ma non mi staccavo un attimo..(per mangiare e dormire... e ringrazio il malanno provvidenziale.. )
  14. Io invece la IA l'ho trovata eccellente poi basta che gli dica tu cosa fare...il fatto di poter dire ad ognuno dove deve andare è una gran cosa..ma anche se gli lasci liberi fanno il lavoro, più che bene....il medigel è la prima cosa che ho potenziato, ma praticamente non lo usavo mai..e l'ho finito in esperto..
  15. Tutto quello che hai salvato sull'HD scaricato dal marketplace, puoi riscaricarlo quando vuoi...quindi cancella un pò di espansioni e robe varie, finisciti il gioco e riscarica...so che è una seccatura ma penso sia il modo migliore per non sentire la vaporiera in azione.. Pensa che nella parte finale del gioco mi ha fatto mettere il disco 1...
  16. JoK3R-213

    Consigli vari

    Per me dipende da quello se no a che servono..??!!..a parte quello per carburante e sonde extra.. Esattamente..avendo salvato tutti, ti dico chi ho mandato e dove..Tali nel condotto e Miranda a capo dell'altra squadra (se ci fai caso quando devi fare la scelta sono le uniche che vengono descritte)..poi mi sono fatto proteggere dalla barriera biotica di Jack (cacchio è lei la biotica poù forte) e nell'altra squadra ci ho messo Garrus come leader..infine ho mandato mordin con l'equipaggio..comunque penso che sta tutto nel scegliere bene leggendo le descrizioni dei personaggi e associarle alle varie situazioni.. perchè qualcuno l'ha fatto anche con diversi personaggi...
  17. JoK3R-213

    Consigli vari

    Hai potenziato completamente la normandy..?
  18. Io ho dovuto cambiare diverse volte il disco.. ma forse sono un caso a parte visto che andavo da una parte all'altra della galassia...
  19. No no tranquillo sono tutti facoltativi..ma ti consiglio di farne un pò sono tutte ottime missioni..MAI uguali...
  20. Quando si attiva una qualsiasi missione che sia primaria (missione) o secondaria (incarico) appare tutto automaticamente nel diario, poi no non c'è una freccia guida, ma a mio parere è meglio così, ti gusti di più gli ambienti... :loving: ..(c'è da dire che in quelle primarie basta che premi una delle levette e ti appare il radar con freccia verso l'obiettivo da raggiungere)...per il pianeta quando è a secco appare semplicemente la scritta ESAURITO sopra lo scanner...
  21. No no devi andare avanti con la storia principale.. ... Spoiler! --Clicca per mostrare--Devi avere 100 munizioni dell'arma..(quindi arrivare al 100%)..poi tieni premuto il grilletto, aspetta che sia carica e stai lontano dal bersaglio mirato... potresti fare una brutta fine.. ... p.s. goditi lo spettacolo.. :loving: ..la prima volta che l'ho usata ho ricaricato la partita per vedere di nuovo l'esplosione assurda...
  22. Come ho già detto un paio di post dietro, il doppiaggio non eccelle, ma nulla di cui preoccuparsi, il gioco e fatto da Dio e non è certo un doppiaggio un pò così che lo rovina...sicuramente paragonato alla versione originale in inglese (con l'ottimo cast di attori) non ci dovrebbe essere storia..se parli l'inglese correntemente ti consiglio i prenderti la versione originale...ma ripeto, in italiano è bello uguale...
  23. Ma si quando guardi la squadra trovi il livello sopra la testa di Shepard.. ...io sono al 16 mi pare..cavolo ci sto giocando troppo..
×
×
  • Crea Nuovo...