Vai al contenuto

RC iTz Back

Novizio-
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di RC iTz Back

  1. RC iTz Back

    volontà

    Si, il fulmine è ottimo. Ma se evochi un bel paio di balverini e hobbe ti pari il culo per benino. E ammazzi i nemici senza problemi.
  2. RC iTz Back

    volontà

    vai qui : http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=42747 Non farti questi problemi, sii ingorgo! e prendi tutto e subito! Comunque la magia migliore per me rimane l'evocazione.
  3. Premetto che non ne so molto, ma penso che tu debba comprare un ROUTER ( o un MODEM con ROUTER incorporato ) che supporti : XBOX LIVE, Windows Vista e/o UpnP. Ti consiglio NETGEAR, costa poco ed è ottimo. Comunque metti tutto automatico, non inserire manualmente, non è necessario.
  4. IT'S ME ! ......F !!!

  5. Io sono...io. Ciao.

  6. RC iTz Back

    Trucchi

    Allora, prima di tutto, ti consiglio si farlo da solo, e non con un amico di LIVE. Poi fai così : mentre stai giocando a FABLE, premi start con un secondo pad, e ti apparirà il menù che ti permette di unirti alla partita del tuo eroe. Scegli il personaggio uomo/donna NEUTRALE (funziona anche con gli altri ma...) quando il secondo eroe si connette, premi START con il secondo pad, e togli tutte le abilità al SECONDO EROE. Poi esci dalla partita (sempre col secondo eroe) e il gioco ti dirà : vuoi veramente uscire ? tutti i tuoi punti EXP verranno trasferiti all'eroe. Accetta, e tutti gli EXP del eroe ospite verranno magicamente trasferiti al tuo eroe. Vai nel menù delle capacità del tuo eroe e aumenta quello che vuoi. Una volta fatto ciò, ripeti il procedimento dall'inizio tutte le volte che vuoi. Ogni volta che fai il procedimento, più aumenteranno i punti EXP che potrai "ladrare" all'eroe ospite. By autore del "POST n°9" se non c'hai capito una mazza, chiedi a lui su LIVE : Ralf Cooper
  7. Questo topic sta facendo notizia. Poco ci manca che lo mandano in diretta su BBC e Al jazeera. Si vabbè, siete gay voi che andate in bagno con le mie foto in mano... mica io... Dai LOL, finiamo di fare i bimbiminkia e lasciamo questi ragazzi a fare i cavoli loro. ( l'avrei dovuto fare da tempo ? eh lo so... hihihihi )
  8. Ci siamo già chiariti su MSN. Ma figurati, ho proposto il 2vs2 per sfidare Te e Aracton insieme, e Daniele è soltanto il mio amico dei doubble, che è campione italiano di Halo è solo un dettaglio. Se non fosse mio amico, non penso gli importerebbe sta cosa, LOL. ( vedo che temi Sesto Senso... perchè lo conosci, perchè si è ben presentato. Chiaramente non conosci ME.) Comunque per me va bene, quando vuoi io ci sono, la mia tag ( per l'ennesima volta ) è Ralf Cooper. Quando vuoi per una bella e sana sfida fra giocatori di HALO. Mi gasano gli 1vs1. Soprattutto quando li faccio contro CAMPIONI DI HALO. Ah, tanto per ricordarti, io ho gli attributi, e se leggi meglio i miei pochi post nel forum, ti ho proposto una sfida più di una volta. Leggi. P.S. LOLLUS, no, non puoi, sei "solo" un maggiore nabbone e-e-e-e-e-e-e hihihihi
  9. Non mi sembra che stesse SCHERZANDO. Anche perchè non mi spiego il suo accanimento l'altro giorno su msn, e il suo auto-proclamarsi DIO ONNIPOTENTE DEI VIDEOGIOCHI. E non mi sembra mai di aver detto di essere chissà chi su Halo... Ero bravo su HALO2 perchè lì si che ci giocavo tanto. Ora è da oltre 1 anno che non tocco un pad, e son tornato da appena un mese. Quindi... Comunque caro, non pensare che sono uno che ha appena preso l'xbox e halo, e si mette a fà il buffoncello. Non sono uno di quelli che vengono parlano scrivono e spariscono. Bello mio non hai idea di chi sono... sono un nabbo assurdo! Per quanto riguarda KB24, flicheras ( che in realtà è anche DT I AtmosFear ) : http://img46.imageshack.us/img46/7861/15798404jb2.jpg Per sabato ci sono, tranquillo. Svelaci il tuo compagno di doubbles. P.S. Povero Aracton! :cry: da prode è diventato "poveretto".
×
×
  • Crea Nuovo...