Vai al contenuto

Shepard

Utenti
  • Numero contenuti

    1652
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    16

Tutti i contenuti di Shepard

  1. Shepard

    Elden Ring

    Io l'ho preso dallo store ita e l'online non funziona. Niente da fare. Oggi riprovo, ma credo bisognerà aspettare una patch
  2. Shepard

    Elden Ring

    Stesso problema su Series x: impossibile connettersi alla rete.
  3. Shepard

    Xbox Game Pass

    Ragazzi scusate la domanda... Sicuramente sarà già stato spiegato più volte, ma da smartphone non riesco a trovare dove: Mio fratello ha intenzione di comprare una Xbox, per condividere il GPU e i giochi di proprietà con lui, come devo procedere? Grazie e scusate ancora, ma sulle spiegazioni trovate online non ho capito come fare (oltre ad entrare sulla sua Xbox e impostarla come home... Ma poi quando accedo dalla mia?)
  4. Shepard

    Crackdown 3

    Sta cosa del pH non personalizzabile si sapeva. Leggendo la recensione mi pare di aver capito che anche i livelli siano stati pensati per una crescita automatica, senza poter scegliere come sviluppare il pg, confermate?
  5. Shepard

    Vampyr

    Io l'ho preso e finito. Per me è un gioco molto bello. Ha bisogno di tempo per essere giocato. Si passa più tempo tra i dialoghi che a combattere, quindi devono piacere questi tipo di giochi. I dialoghi comunque sono per lo più standard, ai bisogno di trovare indizi per sbloccare nuove opzioni. Di scelte nei dialoghi che hanno effetti sulla storia o sui pg non c'è ne sono moltissime (ma ci sono). Il Gamplay l'ho trovato divertente: può risultare difficile se si decide di non uccidere nessuno png (modo facile per ottenere xp), il problema è che apparte la difficoltà, senza prendere gli xp dei png si rischia di non riuscire neanche ha sbloccare i poteri più divertenti. Pcomunque per me è un 8 pieno. Ci farò sicuramente una seconda run sterminato tutti
  6. Shepard

    Crackdown 3

    Messo in dawnload prima lui e poi shadow of TB. Per convincermi ha il tempo che impiego a scaricare il secondo (con la connessione mia un paio di giorni).
  7. Shepard

    Ashen

    Bloodborne e the Surge non l'ho giocati. Del primo so che rispetto ai DS ha combattimenti più veloci, cosa che non mi fa impazzire, ma ho intenzione di recuperarlo. The Surge invece non mi ha mai attirato, anche a prezzo veramente stracciato (visto più volte a 6 euro sullo store). I Dark Souls invece li ritengo dei capolavori assoluti. Il primo e il terzo l'ho finiti più e più volte. Giocati allo sfinimento. Il secondo mi bloccai al boss finale, sto pensando di riprendere la versione remastered. Il primo per me è invecchiato maluccio, ma ha il livel disign migliore. Dagli una possibilità, perchè sono veramente dei giochi che vale la pena giocare fino in fondo (personalmente non sono un gran fan della lore, ma proprio del gameplay), sopratutto se ti è piaciuto lord of the fallen: non è male, ma il livel disign fa pena, varietà di ambienti quasi nullo. Le boss fight a volte si superavano più per fortuna che per bravura. Un buon titolo, ma proprio non paragonabile al peggiore dei DS (ovvio che poi i gusti sono personali).
  8. Shepard

    Games With Gold

    Tristezza, pessimismo e fastidio.
  9. Ci provo anch'io a dire la mia senza fare spoiler:I 9 finali sono relativi alla storia legata alla famiglia. Li può succedere di tutto in base alle nostre scelte. Per quanto riguarda le altre storie "principali" non hanno tanti finali pissibili: La trama legata alla setta di Cosmos ha una scelta finale, come ci arrivi ci arrivi. Poi c'è la trama legata al ritrovamento dei manufatti da riportare in un certo luogo, quella è lineare, almeno credo. Puoi scegliere sempre alla fine come comportarti, ma niente di che.
  10. Scaricata la patch. Ho ottenuto 8 punti abilità aggiuntivi caricando la partita, ma il livello è rimasto 50. È normale? Liv Cap a 70? Ok, giocando un pò ho raggiunto il livello 51. Comunque tutti i px fatti dopo essere arrivato al livello 50 me li ha convertiti in punti abilità senza farmi livellare. Ho praticamente finito il gioco in tutti i suoi filoni principali. Il gioco è molto bello, ma la il finale è deludente a dir poco. Facendo un paragone con Origins: Trama: vince Origins Gamplay: molto simili, Origins ha gli scudi... Odyssey ha l'Adrestia. Mondo di gioco: per me un bel pareggio. Ho preferito alcune cose di Origins e altre di Odyssey, entrambi sono molto grandi, tanto da riproporre ambienti e cittadine fin troppo simili. Crescita del personaggio: l'albero di crescita mi sembra strutturato meglio su Origins.
  11. Tekken 7 e nakon a 50 è una bella tentazione... solo per il nakon.
  12. Le uniche creature veramente mitologiche/leggendarie di Ercole sono l'idra e cerbero, per ora assenti. Per le altre ok, hai ragione, ma sono animali "normali" nel gioco, più forti, un pò più grandi, ma pur sempre animali. Per creature mitologiche credo si intendesse altro, tipo ciclope, Gorgona, Minotauro ecc.
  13. In realtà no, non ci sono le creature affrontate da ercole.
  14. Si, ci sono alcune (poche per la verità) creature mitologiche dell'antica Grecia. Non dovrebbero essere uno spoiler perchè uscirono news ed immagini sulla medusa già prima dell'uscita del gioco. Le altre non le dico. Gran gioco, sono praticamente alla fine (70 ore di gioco) e sono pienamente soddisfatto. Comunque il livello 50 si raggiunge abbastanza facilmente, buono che abbiano deciso di aumentare il livello Cap a 70. Sono a livello 50 già da molte ore, ritenevo uno spreco la quantità di quest che ho fatto dopo e tutto quello che c'è ancora da scoprire e da fare sulla mappa... un gioco enorme.
  15. Shepard

    Xbox Game Pass

    Io ho solo l'offerta per 6 mesi a 27 euro
  16. Sicuramente una sola. Su One non si possono importare file opzioni. Comunque in genere i FO sono gratuiti (anche su 360), il solo fatto che sta in vendita è una sola.
  17. Shepard

    Anthem

    Grafica e gameplay a me hanno convinto dall'annuncio. Aspetto che facciano vedere qualcosa sulla personalizzazione e che si capisca cosa intendono con la storia del singole player.
  18. Shepard

    Games With Gold

    TF2 ha unacampagna singole player niente male. Io ho giocato solo quella snobbando il multy.
  19. Shepard

    Vampyr

    Anch'io sono curioso di sapere se merita. Sono dell'idea di prenderlo prima o poi, ma sta ancora a prezzo pieno.
  20. L'inizio è un po lento, ma dopo una decina di ore comincia a delinearsi. Personalmente ho amato Origin e questo è praticamente lo stesso gioco con un ambientazione diversa (entrambe per me sono al top). L'assenza dello scudo si fa sentire e appare inspiegabile per me. L'aggiunta dei dialoghi a scelta multipla è una cosa che apprezzo in modo particolare da amante dei giochi bioware. Le romance sono per lo più inutili per adesso. Il mondo di gioco è veramente enorme, siamo al limite del troppo grande e dispersivo. Se ad ogni open world continuano a fare a gara a chi lo fa più grande tra qualche anno diventano "infinibili". L'aggiunta delle navi è congrua con la conformità della Grecia e delle isole... però diventa troppo da esplorare anche il mare, per ora sto evitando battaglie e potenziamenti, ma so che la storia prima o poi mi costringerà a impegnarmi anche nella crescita di nave, ciurma. In definitiva è un gioco molto bello, sullo stesso livello di Origin (quindi molto alto) con alcune migliorie e altre cose fatte meno bene (mi ripeto è quoto mommox, gli scudi...)
  21. Shepard

    Xbox Game Pass

    Presi la versione redux da euronics a 17 euro. Uno degli acquisti più azzeccati che ho fatto. Grandissimi giochi. Unico neo, un bug alla fine del primo gioco mi ha impedito di vedere il filmato finale (non partiva, mi tornava subito al menù, ho dovuto guardarlo su youtube).Giocate anche a Wolfenstein, un fps solo singole player. Storia piacevole e personaggi curati. Mi è piaciuto anche più dei Metro.
  22. Shepard

    Games With Gold

    Sto mese per chi non lo ha... 10 euro di pass è vai di FH4. I gold di ottobre credo che eviterò anche il riscatto.
  23. È MS che non permette di importare file da chiavetta. Ti pare che Konami si taglia le gambe da sola.
  24. Shepard

    Xbox Game Pass

    Ma per agosto nessuna aggiunta?
  25. Non è un gioco a cui sono interessato, quindi non l'ho cercato. Comunque mi sembra che a torre spaccata c'era, dove il reparto per xbox è decente, mentre ad anagnina no. La situazione giochi per one li è scandalosa: c'è un intera area dedicata al gaming, bella grande, con un mondo di robba... per xbox solo mezzo scaffale indecente.
×
×
  • Crea Nuovo...