Vai al contenuto

@@@

Novizio
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da @@@

  1. hanno 2 jack piccoli(cuffie e mic) che con un adattatore li puoi collegare dove vuoi

    Scusa ma su quest'argomento sono un pò ignorante: quindi per collegarle all'xbox hanno comunque bisogno di un amplificatore? O se in alternativa si potesse utilizzare semplicemente un adattatore si perderebbe la qualità di un segnale digitale, giusto? No perché vorrei cercare di capire, in pratica, quest'amplificatore che fa? Perchè è così indispensabile?

  2. ma nei 140 euro delle Sennheiser 350, è compreso anche l'amplificatore? se la risposta è no, come le colleghi all'xbox? che ingresso audio hanno?

    Scusate se sono un n00b, ma state parlando di cuffie solo per chattare o anche per i suoni del gioco? icon_mrgreen.gif crazy.gif

    Se avessi scritto Sennheiser, astro, o qualunque altra marca su google, avresti avuto avuto la risposta in un attimo e avresti evitato di postare una domanda idiota.

    Svolgono entrambe le funzioni, ovvio.

  3. da come ne ho sentito parlare sono un ottimo prodotto, ma se vuoi qualcosa di più recente c'è una nota marca di prodotti gaming che sta per lanciare sul mercato un modello di cuffie dolby 5.1 per 360 più o meno allo stesso prezzo delle sharkoon x-taticl... mi sfugge il nome della marca, ma informati bene prima di acquistare

  4. Io ti consiglio di iniziare dal primo gears of war, che lo trovi a poco(e magari il 2 tra un po lo trovi usato ad un prezzo ridotto), così almeno ti fai pure la storia, poi, anche se il primo è uscito qualche anno fa, è tuttora un gioco molto attuale e giocabilissimo, con una grafica ancora ottima...

  5. Secondo me la visuale in prima persona è molto più immersiva, mirrors edge ce lo dimostra, e mi sembra una scelta coraggiosa, quella di provare a fare un survival con questa visuale, in infatti imho, i tentativi di inventare nuovi generi o creare nuovi standard, sono sempre ben accetti, sopratutto in un periodo pieno di giochi che sono l'uno la copia dell'altro.

    Infine il brand sembra molto interessante ed aspetto nuove notizie, spero solo che non venga fuori un cosa deludente come lo è stato alone in the dark.

  6. Salve a tutti. Sono indeciso fra 3 giochi, cerco un gioco che abbia un gioco in Single player che non finisce subito (non ne voglio sapere di giochi con 10-15 ore o meno di longevità).

     

    I giochi in questione sono:

     

    - COD World At War

    - COD Modern Warfare

    - Fallout 3

     

    Io, fossi in te mi butterei a pesce su COD 4(MW), campagnia intensa, ma breve, ed un multi che ti prende per un bel pò di tempo, COD 5 lascialo perdere perchè è meglio il 4... Poi, se vuoi un gioco che duri molto in single, sicuramente fallout 3 è uno dei giochi più longevi in circolazione, però non ha niente a che vedre con il genere COD, infatti è un gioco di ruolo e se non ti piace questo genere, potresti rimanere deluso...

     

    In conclusione ti dico COD4, perchè se ti piacciono gli fps vai sul sicuro, e poi lo trovi ad un prezzo conveniente.

  7. Ho un problema e non so come comportarmi...

    Praticamente accendo l'xbox e, si sente l'audio, ma non si vede il video...

    Come prima cosa cerco il numero dell assistenza, ma in ogni caso, qualunque suggerimanto è benaccetto, sopratutto se qualcuno si è già trovato in una situazione simile.

    Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.

     

  8. Ciao gente sono @@@, questo foro mi sembra veramente ben fatto, ed il sito in generale è stupendo(complimenti :ok: ). Detto ciò, spero di trovarmi bene, ci si vede!

     

    ps. adoro Halo e tutto ciò che lo riguarda.

    pps. mi si è rotta da poco la 360[mi fa degli strani scherzetti( :bang: )] ed appena possibile chiamerò quelli dell'assistenza, spero che siano eficienti...

×
×
  • Crea Nuovo...