Vai al contenuto

VashTheStampede83

Utenti
  • Numero contenuti

    169
  • Iscritto

  • Ultima visita

VashTheStampede83's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, cerco qui la risposta ad un quesito forse banale, ma meglio essere sicuri. Tra qualche giorno mi scade l'abbonamento, ma questa estate sarò un po' impicciato e vorrei aspettare per rinnovarlo. Se rinnovo l'abbonamento a settembre, magari con un 12 mesi, la nuova scadenza sarà settembre 2014? Non c'é una sorta di "retroattività" sui mesi non pagati giusto? L'unica cosa sarà avere un abbonamento silver in questi mesi? Specifico che non ho attivo il rinnovo automatico. Grazie a tutti
  2. Si, cioè me ne sono accorto pure io, considera che è un gioco di diversi anni fa!
  3. Io non riesco a portare a termine il giochino dei pulsanti....eppure a me sembra di premerli correttamente ma già al primo si ferma e si annulla tutto e non posso aprirlo. Un'altra cosa, io ho scelto la classe incursore....ho iniziato da poco quindi sarei in tempo a ricominciare con un'altra. Voi che ne pensate, certo che per chi come me è abituato a giocare a FPS forse era meglio soldato. E poi per ora le mia capacità di ingegnere non mi sono servite visto che ogni volta sto cavolo di giochino non riesco a farlo eppure mi sembra davvero semplice, ma probabilmente sbaglio qualcosa di fondo.
  4. Grazie riguardandoli meglio dall'immagine c'ero anche arrivato...un'altra domandina semplice, è normale che pur essendo incursore all'inzio non riesco a vincere nessuno dei giochetti di decrittazione per aprire le porte? A me pare di premere subito il tasto giusto ma va sempre in "errore"
  5. Grazie, guarda un pò, ti ho trovato uno screen http://www.terminally-incoherent.com/blog/...-effect-inv.jpg I primi so i medikit, i terzi dovrebbero essere omni-gel
  6. Ciao a tutti, sono anche io uno di quelli che sta giocando ora Mass Effect in previsione di prendere anche il 2. Avevo anche io alcune domande credo abbastanza banali. Quando si trovano le casse oltre al contenuto in basso sono segnalati due valori di fianco un'icona che poi si ripete anche in basso nella schermata inventario? A cosa fanno riferimento quella? All'omni-gel? In generale quando si ha equipaggiamento inferiore a quello attualmente utilizzato conviene convertirli direttamente in omni-gel? Qualcuno mi indica il significato delle icone(e relativi numeri) in basso della schermata inventario a parte i medikit che si capiscono?
  7. Segnalo sempre a titolo di confronto che il modulo delle Tritton Ax-pro ha anche le uscite analogiche 5.1, queste per me è una cosa comodissima perchè posso spostare il mio impiantino 5.1 creative (che tenevo collegato al PC quando giocavo con quello) e spostarlo in cameretta senza affrontare ulteriori spese!
  8. Anche io tengo d'occhio quel sito in attesa che riassortiscono le Tritton....hai provato a mettere la valuta in €? EDIT: Hanno corretto :-S alcuni prezzi venivano convertiti 1:1
  9. @murinterista: Da dove le hai prese?
  10. Si, le ultime elite sono un pò meno elite delle prime che avevano un bundle più completo. Facci sapere per le cuffie!
  11. Guarda,io ho un paio di cuffie sony belle carrozzate, con dei padiglioni molto grandi oltre al discorso del 5.1 c'è il problema di usare il microfono insieme alle cuffie. Una volta ho messo sotto l'archetto con il microfono originale e sopra le cuffie....non il massimo della comodità
  12. Ciao atutti, con l'uscita imminente di questo capolavoro annunciato, mi ritorvo ancora una volta a scontare la mia relativa giovinezza come possessore di xbox. La mia domanda è semplice, quanto è importante secondo voi aver giocato il primo capitolo prima di buttarsi direttamente su questo secondo?
  13. Probabilmente perchè per realizzare il Dolby Virtuale c'è bisogno appunto di algoritmi software che appunto hanno bisogno di essere certificati per essere considerati Dolby,se invece ci sono 5 altoparlanti no.
  14. Sul sito dolby ci sono anche le Tritton, non sono le AX PRo che sono le ultime ma credo sia solo un problema di aggiornamento, infatti anche sul modulo delle Tritton è presente il logo dolby digital.
  15. Altre candidate...alla fine le marche sono quelle: Astro, Tritton, TurtleBeach, Sharkoon....ogniuna ha le sue particolarità. Le X41 sono wireless, hanno il passthrough per l'ottica, ma come le astro hanno un un'unico altoparlante per padiglione, quindi il dolby è virtuale.
×
×
  • Crea Nuovo...