Vai al contenuto

lollo9592

Utenti
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lollo9592

  1. lollo9592

    "Barzellette"

    Ve ne racconto una io: Una coppia omosessuale durante un volo di linea in piena notte: Uno dice all'altro: "Ho voglia di farlo, dai lo facciamo qui??, e l'altro: "Ma no è pieno di persone, siamo su un aereo!!". L'altro risponde: "Ma tanto dormono tutti, che te ne frega??". Il compagno ci pensa e gli fa: " Allora per capire se davvero tutti stanno dormendo, fai così: chiedi una sigaretta, se nessuno ti risponde allora vuol dire che tutti stanno dormendo". Così l'altro chiede la sigaretta e nessuno risponde. Quindi i due fanno quello che devono fare. La mattina dopo sempre sul volo un coppia etero. La moglie chiede al marito come sia andata la notte e il marito risponde: "Mah, così e così, ho avuto un mal di testa terribile!". La moglie quindi gli dice: "Potevi chiedere un'aspirina, così ti sarebbe passato il mal di testa!!". Al che il marito risponde: " Ma sei matta?? Uno ieri sera ha chiesto una sigaretta e se lo so inculàto!!!".
  2. lollo9592

    password Xbox Live

    Prova ad andare sul sito dell'Xbox. Clicca in alto sulla destra "Richiedi la scheda giocatore". A quel punto devi inserire i tuoi dati. Sotto lo spazio della password c'è la solita domanda: "Ti sei dimenticato la password?", clicchi e dopo basta che inserisci un indirizzo email dove mandare la password dimenticata. Io l'ultima volta che me la sono dimenticata ho fatto così .
  3. lollo9592

    NBA, NCAA e LegaA

    Ho appena visto la lottomatica. Ha perso all'overtime. Che peccato!
  4. lollo9592

    Il Topic dei Film

    Io l'ho visto al cinema. Che spettacolo... Purtroppo molto sottovalutato.
  5. E non capisco il perchè costino uguale. Mah, Gamestop mi sorprende ogni giorno di più.
  6. Scusate ragazzi, ma che cambia fra Fallout3 e la collector's edition di Fallout3? Perchè da GS costano uguale.
  7. lollo9592

    Il Topic dei Film

    Sono curioso di vedere il film " Il curioso caso di Benjamin Button " con Brad Pitt. Chissà come sarà. Uscirà il 6 febbraio 2009 al cinema.
  8. A me è arrivato in 4 giorni: nuovo nuovo con busta imbottita e anche due batterie all'interno.
  9. lollo9592

    Test Drive Unlimited

    Eh, purtroppo ora non ho il Live e quindi mi mancano alcuni obiettivi da sbloccare online. E ovviamente, mi manca l'obiettivo di completare l'esplorazione di tutte le strade: avrò dimenticato qualche decina di metri da visitare in qualche angolo sperduto dell'isola. Mi compro un bel pò di case, altre macchine e il gioco alla fine lo finirò questa settimana. Il più è fatto oramai. Ma per alcune cose mi passa proprio la voglia :sleep: : tipo accompagnare le persone .
  10. lollo9592

    Test Drive Unlimited

    L'ho comprato con l'offerta 3x2 al GS tempo fa e non ho trovato nulla all'interno, quindi non ho nessuna mappa. Comunque l'ho trovato lo stesso: era nelle vicinanze dell'areoporto.
  11. Dimenticavo Formula 1, finalmente anche su 360.
  12. Grandissimo!!

    5 stelle per te e forza Magica sempre e comunque!!

  13. lollo9592

    Il Topic dei Film

    Ho appena visto al cinema The Millionaire: gran bel film. Ve lo consiglio.
  14. lollo9592

    tatuaggi

    Ho seguito la tua discussione, ma sinceramente è meglio quella con la pergamena, poi, si sa, sono gusti. O almeno quello che hai disegnato è fatto con photoshop, e non so come lo farà la tatuatrice(si dice? :??: ). Fra quelli che hai mostrato, a me piace molto di più il primo. De gustibus.
  15. lollo9592

    Il Topic dei Film

    Stasera ho rivisto Hancock. Niente male come film.
  16. Per il mese gratis non ti preoccupare, comincia quando decidi tu e lo attivi una volta creato il tuo profilo in live. Per la connessione MI PARE che il cavo che danno in dotazione è per collegare la console direttamente al modem. Per collegare la console al pc ti servirebbe un cavo ethernet incrociato. Non ne sono sicuro perchè non ho la versione in cui c'è il cavo compreso, quindi non ti sò dire di più.
  17. lollo9592

    Il Topic dei Film

    Sisi, fidati. Fa anche la parte della professoressa.
  18. lollo9592

    Il Topic dei Film

    Ho appena finito di vedere "Ultimi della classe": cazzata enorme. 2 ore della mia vita buttate al vento . Voi l'avete visto?
  19. lollo9592

    Il Topic dei Film

    Forse stasera mi vedo il secondo di Hellboy. L'avete visto? Io non ho visto il primo: si capisce ugualmente la storia?
  20. Per me 1)Test Drive Unlimited 2 2)Fifa 2010 3)CoD 6 4)Splinter Cell: Conviction Per ora questi. Prima chiedevi quando uscirà HAWX: wikipedia dice genericamente 2009 . Altri dicono marzo, fonti non proprio affidabili .
  21. lollo9592

    Il Topic dei Film

    Anche a me hanno detto che Saw5 è veramente un bel film rispetto ai precedenti. Lo vedrò quando uscirà in dvd: sicuramente non da solo
  22. Innanzitutto ti consiglio di postare nel subforum "Discussioni Tecniche" in "Xbox Live", così avrai una maggiore probabilità di ricevere risposte.
  23. lollo9592

    Test Drive Unlimited

    Ok. Proverò ad andarci, grazie.
  24. lollo9592

    Test Drive Unlimited

    Qualcuno sa dov'è l'officina delle Aston Martin???
×
×
  • Crea Nuovo...