Vai al contenuto

Giulietto

Novizio
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Giulietto

  • Compleanno 12/11/1971

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Arezzo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Gyu71

Giulietto's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Quoto in pieno. Mi son permesso di aggiungere qualcos'altro... ...ed aggiungerei pure: Talbot Sunbeam Lotus 2.2 16v (1980) Bmw 635Csi M VW Maggiolino/Maggiolone (pensate che figata, montargli un motore Porsche come fanno tanti nella realtà!) Opel Kadett B Rally, Opel Ascona 400, Opel Kadett Gsi 16v, Opel Calibra turbo 16v 4x4 Porsche 924, 928 Lotus Elise s1 (1997) ..ed altre ancora... Credo sia bellissimo inserire nel gioco lo scorrere del tempo. Esempio: impostare una 24h del Nurburgring/Le Mans dove si parte alle 6 del mattino e veder trascorrere alba/giorno/tramonto/notte, ecc... Magari in formato "ridotto"... E poi creare i box realmente funzionanti dove puoi cambiare un musetto, un paraurti ed aggiustarti un po' l'assetto. Ora come ora nelle gare in LIVE, resta uno dei principali difetti!
  2. Bella idea!!! Se ci sarà posto, sarò presente!!!
  3. Giulietto

    è possibile ?

    A me è successa una cosa simile. Il mio profilo era stato creato quando giocavo off-line. Una volta finita la carriera di FM2 avevo fatto l'abbonamento, giocando sempre on-line. Non ho problemi, solo che oggi ho provato ad accendere la console e preparare un po' di auto senza connettermi e non ci riesco!!! possibile che debba sempre andare on-line anche per giocare semplicemente off? Facevo perchè così non risultavo presente in rete, poichè mi arrivano continuamente gli inviti per giocare dagli amici (e ne sono contento...) e non posso mai concentrarmi nel mettere a punto un auto senza interruzioni. Cosa dite? consigli?
  4. Anch'io ero un amante di Gran Turismo. Avuti e finiti tutti, tranne Gt5 Prologue poichè comprerei la PS3 soltanto per GT5 HD... FM2 lo trovo comunque superiore, io guido con la postazione Playseats fissa con volante e pedaliera e debbo dire che mi gusta molto di più che con il pad. Se FM3 esce quando GT5, mi risparmierò i soldi per la PS3!!! P.S.= il Nurburgring è un ottimo strumento per valutare, nell'insieme, l'efficacia di un auto ben messa a punto!
  5. Credo sia una buona idea! BraFo!!!
  6. Tra lavoro, famiglia, casa, giardino e due cani mi resta solo un po' di tempo per giocare... Come pilota accetto... ...anche se mi verrebbe voglia di lanciare qualche idea! Un mio caro amico, durante le feste Natalizie 2008 mise a puntino un dettagliato regolamento per un torneo "TROFEO" da fare con FM2. Purtroppo, per svariati motivi, quasi tutti pagarono (me compreso) le iscrizioni con alcune auto di varie classi ed il torneo non fu mai iniziato! Che ne dite se partissimo con questa base? Devo inviare un MP a number23? Fatemi sapere se potrebbe interessarvi e quanti partecipanti SICURI saremmo... :??:
  7. Purtroppo l'ho venduto il mese scorso... Prova su Ebay, ti ho risposto anche con MP.
  8. Giulietto

    Cerco Clan

    Ciao Teo, mi segno il tuo nick così quando ci troviamo facciamo "due giri" all'inferno verde... (Ultimamente giro molto in R1, al 'ring sono arrivato al numero 321 assoluto)
  9. Da ex-fun di Gran Turismo, devo dire che a livello simulativo non ha nessun paragone... Ti garantisco che HO PROVATO tutti i giochi automobilistici in circolazione per qualunque console e FM2 resta il numero "uno". Ovviamente se ti piaccioni gli arcade, con inseguimenti ed incidenti spettacolari, non è il gioco che fa per te! Qui tanti impiegano ore per trovare l'auto "perfetta" per ogni classe e per ogni circuito. Personalmente impiego (attualmente) a cercare una classe A850 per limare qualche decimo al mio tempo di 7'40" al Nurburgring... (e lo faccio con auto non "buggate"...) Inoltre, le gare in rete sono divertentissime, se trovi la compagnia giusta!!!
  10. Secondo me c'è qualche trucco... Ho avuto conferma che gli alettoni non modificano la classe, neppure se sgonfi tutte le gomme per avere più attrito e caricare al massimo l'aereodinamica...
  11. Giulietto

    Cerco Clan

    @ Sonik = Ho visto il vs. forum, trovo sia una bella idea. Al momento sono un po' troppo occupato con il lavoro, appena ho un momento libero m'iscrivo anch'io! Per il discorso dei tornei, dovrei iniziarne uno domani con alcuni amici conosciuti in rete... Se non dovesse andare in porto potremmo riparlarne... @Ronin = Per il Nurburgring, la cosa migliore è affitare auto adeguata anche se tantissime persone ci girano con la propria... Io ho avuto 2 Lotus Elise ed una Opel Speedster 2.2, la tua bestiolina fa parte di questa "categoria"? Conosco qualcuno a Roma con questo tipo di auto, vedi: www.yellowelise.org (iscritto come "Gyu 71") Per i link, ce ne sono un bel po' in rete: http://www.maxrs.it/nurburgring_nordschleife.html#aa http://www.ringers.it/nurburgring-nordschleife.asp
  12. Giulietto

    Cerco Clan

    Grande!!! Ho qualche anno più di te e sono appassionatissimo di auto. Per quello che riguarda il 'ring ti dico soltanto che mi sto organizzando per andarci a girare dal vero affittando un'auto "pronto pista" sul posto! Quando gioco con FM2 vado quasi sempre e soltanto a "cercare" l'auto "perfetta" per il Nurburgring in ogni classe lasciando stare le auto "buggate" degli anni '60, Saleen in classe S, ecc... ecc... La ricerca è attualmente in corso, per adesso sono soltanto tra il 600° ed il 1000° posto assoluto in LIVE per questo mitico circuito, piano piano cerco di risicare sempre qualche decimo per salire in classifica Purtroppo il lavoro mi ruba molto tempo e così sono costretto a giocarci soltanto 2-3 ore settimanali, però mi piacerebbe fare qualche garetta insieme! Il mio tag è: Gyu 71 A presto (spero)...
  13. Sarebbe facile fosse così semplice... Ho provato a fare tutto il fattibile: - alettoni - cerchi di grande diametro - differenziale autobloccante (con e senza) - i cerchi + pesanti degli originali per la F40 non ci sono Morale della favola: S851 Basterebbe un mezzo punto per scendere di classe, ma non ci riesco. Provateci voi, forse mi sfugge qualcosa, eppure le ho provate di tutte per mezz'ora!!!
  14. Una curiosità: scorrendo nei tempi dei "Migliori" nella sezione Arcade, scopro che tra i primi "the best" (in particolare al Nurburgring) qualcuno usa la Ferrari F40 in "A" Domandone: come facciamo a farla in A850, visto che non sono riuscito a portarla sotto la "S851"? Scommetto che c'è qualche trucchetto... Chi sà dirmi qualcosa????
  15. Dev'esser una settimana nera, questa! A me ieri sera è partita la console e non và più! :boxe: E pensare che mercoledì dovrei avere un torneo con FM2... NB= Gian7, "Ho" di "avere" si scrive con l'acca davanti... Scusa, ...un accento ed un apostrofo capita a tutti di sbagliarli, ma queste cose BASILARI della lingua Italiana NON riesco proprio a leggerle!!!
×
×
  • Crea Nuovo...