Vai al contenuto

Andrix88

Novizio
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Andrix88's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Andrix88

    Dante's Inferno

    Lo aspetto con ansia sinceramente questo gioco ^^.
  2. Andrix88

    Tropico 3

    Se trovassi qualche offerta lo prenderei all'istante :loving:
  3. Si sà anche con band hero, con rockband beatles e i guitar hero metallica come è la compatibilità?
  4. Andrix88

    Dragon Age: Origins

    Ragazzi ma ho notato che l'arciere è una classe proprio scarsa :|. Ho giocato il berserk la prima volta con le doppie armi ed era un trattore, l'arciere non colpisce mai a confronto ma è cosi scadente come classe?
  5. C'è qualcuno che può linkarmi la compatibilità delle chitarre e batterie con i vari giochi musicali? (dj hero rock band guitar hero, band hero?) grazie
  6. Ciao ragazzi , mi serve un consiglio per gli acquisti . Ho quasi convinto la donna e i suoi genitori a passare la lato verde della forza, vengono da una PS2. Siccome ai suoi genitori piacciono giochi stile Lara Croft, Broken Sword, Syberia, insomma avventura ma con enigmi da risolvere etc. Sulla 360 che cosa c'è disponibile per loro?
  7. Andrix88

    Dragon Age: Origins

    Ah quindi il gioco non sarà parlato in italiano? :|. A me questo genere piace, ma sono diffidente un pò. Scusate per caso pure in questo gioco è possibile giocare in 2 con 2 joystick diversi nella storia principale?^^
  8. Andrix88

    Assassin's Creed 2

    Se mi permettono il cambio si, ero indeciso con altri 2 giochi sempre in uscita tra poco e possibili con l'offerta blockbuster. P.S. Ma anche mediaworld ti valuta i giochi usati vero?
  9. Andrix88

    Assassin's Creed 2

    Si confermo, ci hanno levato i telefoni etc, ma non ci hanno vietato spifferare eh . Gliel'ho chiesto io personalmente ^^. Ragazzi avevo prenotato la white a gamerush ma ho trovato oggi e ho prenotato la black da un'altro posto, che faccio? Chiedo il cambio dalla white ad un altro gioco, oppure faccio la pazzia e li prendo tutti e 2?. Poi nel caso mi rivendo solo la white ma senza la statua, giustamente a molto di meno :|? :|
  10. Andrix88

    Assassin's Creed 2

    Ho prenotato oggi la black edition . L'ho trovato oggi ed era l'ultimo a Media World , godo come un animale .
  11. Andrix88

    Assassin's Creed 2

    Sono stato selezionato, cosi dicono, ma per me sono andati tutti a vedere il fan day a Roma di assassin's creed 2 . Chi verrà del forum?
  12. Andrix88

    Dragon Age: Origins

    Ah insomma faranno come fallout 3? Sti disgraziati .... Ho la collector di fallout ma la darò indietro per prendermi la goty ... Comunque con la scusa dei download a pagamento ci mangiano come figli di buona donna e se questo dragon age è uguale, aspetto e mi gusto altro IMHO!
  13. Fallout 3 ho la collector's edition infatti ora sono indeciso cosa fare se prendere questa versioen nuova, oppure prendere le espansioni ....
  14. Ciao ragazzi, sono un pò in astinenza da game . Che giochi mi consigliate da comprare? Avrei pensato al nuovo Halo, a Forza Motorsport e poi non sò cosa :|. Poi avevo pensato di prendere la black edition di assassin's creed . Che altro c'è di interessante? Brutal Legend che ne pensate è buono come gioco?
  15. Andrix88

    The Last Remnant

    Spoiler! --Clicca per mostrare--Si ma dice che sarebbe tornato da loro che lo stavano aspettando
×
×
  • Crea Nuovo...