Vai al contenuto

°Pirata°

Utenti
  • Numero contenuti

    1233
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di °Pirata°

  1. sicuramente l'avrete già scritto ! Utilizzando il sistema di re-up, ci riporta al livello 1 per la scalata al 100( di colore in base al re-up), ora vi chiedo: i numeri saranno colorati in base ai re-up ? rosso ecc ecc... o sono ancora bianchi ? cioè, come si fà a capire che uno stà utilizzando il re-up ? grazie
  2. io sono al 65 e di cose da fare ne ho una marea, missione principale finita, ma quest secondarie infinite
  3. amo questa canzone.
  4. hai i lingotti necessari per migliorarla ? altrimenti non ti appare.
  5. non ho capito se il re-up ti fa' ripartire al livello 1, oppure continui mantenendo la stella del 100. mi illuminate ?
  6. Ho incantato alcuni oggetti con fortifica armi ad una mano cosi facendo, una volta indossati, la potenza dell'arma sale di molto.
  7. anche su HDD, il problema texture è risolto.
  8. ho sudato tanto x arrivare fin qui ! ora pure con 2 draghi me ne stò tranquillo Tempesta, cade a terra, 2 spadate = secco Ad ardua ovviamente, è diventato ultra facile ! hoo provato a mettere Basilare, con un colpo di scudo elimino un drago quasi
  9. pro ? trasformarsi in licantropo quando si ha voglia ?
  10. piu avanzo con le ore di gioco, quasi 220, e piu i caricamenti si fanno pesanti e lunghi ! ci mette una vita azzo.... gioco ancora da dvd, per paura di non prendere le texture basse ad installarlo.
  11. sono già devastanti gioco ad ardua, e tutto potenziato uccido un drago con 3 spadate ! e dico 3 spadate ! se usassi l'arco, modalità furtiva, One-shotting
  12. io si, mi diverto, perchè gioco ad ardua.
  13. di nulla, io la spada daedrica sono arrivato fino a 450 di danno
  14. ma non fai prima ad incantare 4 pezzi di armatura ? come ho fatto io ! cosi non hai fretta che la pozione svanisca. ho 4 pezzi da 25% l'uno, quindi 100% forgiatura in piu... oltre all'elisir del fabbro che, lo bevo, una volta che ho indossato tutto (i 4 pezzi).
  15. saranno uniche, ma son debolissime.
  16. inutile che ne bevi 3, te ne conta sempre una ! testato personalmente. inoltre la pozione del fabbro è la piu debole per potenziare, devi usare l'elisir.
  17. alla vergine della guerra, li vendono sempre ! oppure aspetti 48 ore cosi le cose si rigenerano.
×
×
  • Crea Nuovo...