Vai al contenuto

°Pirata°

Utenti
  • Numero contenuti

    1233
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da °Pirata°

  1. sicuramente l'avrete già scritto !

    Utilizzando il sistema di re-up, ci riporta al livello 1 per la scalata al 100( di colore in base al re-up), ora vi chiedo: i numeri saranno colorati in base ai re-up ? rosso ecc ecc... o sono ancora bianchi ?

    cioè, come si fà a capire che uno stà utilizzando il re-up ?

     

    grazie

  2. Infatti uno spadone daedrico con danno a 125 è normale ma in un post precedente credo Pirata ha detto di avere uno spadone a 350 senza fare trucchi strani ma solo con pozioni o elisir del fabbro.....anche bevendo la pozione della FIAT spa. non arriverei mai a 350 di danno.

    Ho incantato alcuni oggetti con fortifica armi ad una mano :) cosi facendo, una volta indossati, la potenza dell'arma sale di molto.

  3. io sono arrivato ad evere l'arco d'ebano che fa di danno 578. pugnale daedrico e spada d'ebano intorno ai 550 o giù di lì.. potevo salire ancora con il sistema tuo ribado però ci si rovina il gioco così.. credete siano troppo già questi valori di attacco? non voglio andare oltre..

    sono già devastanti :lol:

     

    gioco ad ardua, e tutto potenziato uccido un drago con 3 spadate ! e dico 3 spadate !

     

    se usassi l'arco, modalità furtiva, One-shotting :ph34r:

  4. ma tu ti diverti ancora come all'inizio? a me è successo che dopo una scalata al potere sono diventato forse troppo forte (ora uso spada a danno 250 senza incantamento) e spazzo via i nemici come nulla, draghi o boss che siano e ho perso un po' di senso della sfida....a te non capita?

    io si, mi diverto, perchè gioco ad ardua.

  5. scusami non l'avevo visto .

    comunque dopo tanto penare windhelm trovato l'Elisir del fabbro + 107% fortifica armi e armature tra anello , gioelli , guanti d'ebano . :mrgreen: :mrgreen:

    armatura totale 1008 , spada daedrica non magica 110 , ascia daedrica 112 non magica.

    grazie Pirata dei tuoi preziosi insegnamenti :mrgreen:

    di nulla, io la spada daedrica sono arrivato fino a 450 di danno :mrgreen:

  6. ma se bevo una pozione Fabbro 30% , equipaggio un amuleto che arriva 20% + un anello 20% non va bene lo stesso??

    ma non fai prima ad incantare 4 pezzi di armatura ? come ho fatto io ! cosi non hai fretta che la pozione svanisca.

    ho 4 pezzi da 25% l'uno, quindi 100% forgiatura in piu... oltre all'elisir del fabbro che, lo bevo, una volta che ho indossato tutto (i 4 pezzi).

  7. La mia arriva 745 di difesa.

     

    Oggi appena finito di mangiare mi creo le pozioni del fabbro ne bevo 3 + equipaggio l'amuleto che mi fortifica armi e armature 20% cosi facendo i miei calcoli arrivo al 100% non dovrebbero esserci problemi .

    una domanda possiedo l'armatura daedrica non magica , cosa mi consigliate di creare ?? visto che il guerriero debole alle magie , mi piacerebbe mettere 100% contro le magie , 100% rigenerazione salute , stivali 100% vigore , bracci 100% armi ad una mano , x finire elmo 100% rigenerazione magica se riesco crearmela sono invicibile :mrgreen: :mrgreen:

     

    gli ingredienti x creare la pozione del fabbro:

     

    Fortifica l'abilità Forgiatura: Ranucolo,Fungo Luminoso, Sabre Cat Tooth, Linfa di spriggan.

    inutile che ne bevi 3, te ne conta sempre una ! testato personalmente.

    inoltre la pozione del fabbro è la piu debole per potenziare, devi usare l'elisir.

  8. Parlando più volte con ognuno dei tizi legati dopo qualche tentativo ti diranno che hanno nascosto qualcosa di prezioso in dei punti segreti in giro per Skyrim e ti verrà assegnata la quest varia di andare a prelevare questi oggetti di valore.

    Io dopo li ho uccisi ma non so se vengono sostituiti da soli o se c'è un modo di portarceli tu.

    io voglio portare la gente, stop :mrgreen:

  9. Il tuo più che un problema di armi di bassa qualità è un problema di abiltà per aumentare il danno delle armi oltre a migliorarle alla forgia è necessario anche migliorane l'abiltà, prendendo i perk specifici per le armi a una mano, per esempio la mia spada nanica di base faceva 13 di danno ora migliorata e con i perk presi arriva a 26.

     

    PS: Mi sembra una presa in giro ho trovato lingotti di oricalco dai fabbri fino ad ora e adesso che ho il perk per forgiare armature orchesche non ne trovo più mi sapete indicare una miniera dove trovarne ?

    alla vergine della guerra, li vendono sempre ! oppure aspetti 48 ore cosi le cose si rigenerano.

×
×
  • Crea Nuovo...