Vai al contenuto

Ron5

Utenti
  • Numero contenuti

    165
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ron5

  1. Sono al livello 18, e sono al 25% della carriera... mi dite che i livelli sono solo 20? mi viene da piangere...
  2. Ron5

    Test Drive Unlimited 2

    Allora, finalmente ieri sera ho potuto giocare un oretta e mezza a questo gioco che aspettavo da mesi... Posso dirvi le mie prime impressioni: La grafica non è male, non siamo ai livelli di FM3 ma essendo un freeroaming così vasto non è malissimo, gli edifici e le altre auto per la strada sono fatte maluccio ma non mi lamento. Il sonoro tanto criticato è fatto abbastana bene, certo non sarà il punto forte del gioco ma è comunque piacevole. Per quanto riguarda il gameplay vi posso dire che è "strano" forse dovrò farci la mano ma il volante sterza troppo velocemente e confermo che ci sono le marce manuali, y per salire e b per scalare... Come prima ora di gioco non sono ne contento ne deluso, è un gioco molto vasto devo prenderci bene la mano per fare considerazioni più precise.
  3. Ron5

    Test Drive Unlimited 2

    l'ho appena preso anche io in provincia di vicenza, arrivato stamattina il mio negoziante di fiducia me la ceduto :dance: devo ancora giocarci ma mi sono letto il libretto, leggo i comandi auto: non c'è marcia sù e marcia giù.... mi chiedo c'è il cambio manuale? mi fà venire fortissimi dubbi anche perchè solo la Y è libera.... se non c'è bestemmio in turco!
  4. Ron5

    Test Drive Unlimited 2

    Da quello che ho capito io, il casinò lo si riceveva gratis pre-ordinando una copia al gamestop, la bugatti supersport invece la regalava il block buster e altri punti vendita avevano delle auto esclusive in regalo se si ordinava il gioco. Però il pacchetto comprendente tutte le auto esclusive e il casinò si può aquistare sul marketplace per 800mp. Comunque quanto ci vuole per qualche recensione? spaziogames, multiplayer.it e eveyeye non hanno fatto nulla fino adesso e il gioco praticamente esce tra poche ore... che aspettano?
  5. divento pazzo ormai, è veramente frustrante... stasera riprovo grazie per il consiglio!
  6. qualcuno può darmi qualche consiglio? occhio spoiler campagna Spoiler! --Clicca per mostrare--missione in vietam: blocca l'esercito nordvietnamita. sbuco da una galleria, devo raggiungere la trincea in fondo alla disciesa... difficoltà veterano è impossibile... i nemici sono infiniti? non posso muovermi come avete fatto?
  7. Ron5

    F1 2010

    ragazzi come si fà a passare ad un altra scuderia? nessuno mi offre contratti! sono alla conclusione del primo anno manca solo interlagos e abu-dabi... un altro anno con la lotus assolutamente no! come avete fato voi? ho la toro rosso che è interessata ma non offre un cacchio...
  8. Ron5

    F1 2010

    avete ragione, montreal è davvero facile... non mi sò spiegare il motivo, primo nelle PL, primo in qualifica e primo in gara a difficoltà professionista, con la lotus... catalunya è impossibile invece... ultimo in tutte le sessioni! assurdo sarà un altro bug... ci scommeto
  9. Ron5

    F1 2010

    se posso intromettermi, ti dico il mio parere visto che a forza 3 ci ho giocato un sacco di ore e ho comprato tutti i dlc... forza 3 è il gioco di guida più bello che ho giocato fino a oggi. un sacco di auto, un sacco di circuiti, una longevità enorme, un gameplay perfetto e ha anche un ottimo livello di simulazione. non ha bug, gira a 60fps, la grafica è stupenda! f1 è abbastanza ricco di bug e cose che non vanno, la grafica è splendida, la senzazione di velocità è veramente elevata, è molto simulativo e dà soddisfazione quando si ottiene un buon risulato. E' un ottimo prodotto. quindi sta a te, se sei più appasionato di auto stradali prendi forza, che è bellissimo, altrimenti se sei appassionato di f1 comprati f1 2010. io per una questione di gusti personali preferisco forza! ma sono solo gusti!
  10. Ron5

    F1 2010

    formula 1 è così: E' un gioco pieno di bug ma sono divisi equamente tra tutte le copie prodotte :rotfl: alcuni hanno certi bug, altri ne hanno di diversi. io i bug che ho, sono quello della pit lane che esci per ulltimo e quello mega fastidioso dei salvataggi danneggiati e basta... un mio amico ha: auto invisibili, blocco del gioco con un evidente scatto che dura 2-3 secondi specialmente nei rettilinei! e ha le auto che se imposti 20% della gara non rientrano a cambiare le gomme... bhà speriamo in bene che venga corretto tutto
  11. Ron5

    F1 2010

    per la quarta volta, accendo f1 salvataggi danneggiati!!!!!!! o ammazzo tutti quelli della codemasters o non gioco più fino alla patch 70€ e il gioco non funziona... no comment....
  12. Ron5

    F1 2010

    ieri sera dopo la seconda volta che ho trovato i salvataggi danneggiati, ho provato a disattivare il salvataggio automatico e salvo io manualmente dopo ogni gara... vediamo quanto riesco a proseguire... comunque io sono anche "fortunato" perchè i bug che ho sono quello dei salvataggi e quello della pit che esci per ultimo e basta... io non ne ho trovati altri che mi fanno porcare
  13. Ron5

    F1 2010

    no no, io stò molto attento alla mia xbox e faccio tutto con calma e sempre con attenzione per allungarle la vita il problema è che questo che ho scritto è un vero e prorpio bug girando per i forum ho già trovato 4 utenti con il mio stesso problema! è OSCENO non voglio spaventare nessuno ma è molto probabile che vi capiti anche a voi... dopo 4-5 gare salvataggi danneggiati...
  14. Ron5

    F1 2010

    ragazzi.... :piange: :piange: :piange: :piange: accendo l'xbox, metto f1 sono ero arrivato a montecarlo dovevo fare le qualifiche... menu principale, premi start, caricamento profilo impossibile, i file sono danneggiati. O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!! creare un nuovo profilo? O MIO DIO!!!!!!!!!!! ma è possibile? a qualcuno è successo? mi tocca ricomiciare tutto! :piange: che cacchio succede alla mia xbox?
  15. Ron5

    F1 2010

    Ragazzi HELP ME! sono arrivato a montecarlo... con un andamento su e giù, una gare buona e una cattiva a montecarlo però ho fatto le libere e non ne dò fuori!!! che cacchio devo fare? giro in 1.26 non riesco a fare di meglio :piange: :piange: , il mio compagno di squadra gira in 1.21 come cacchio si fà a migliorare?qualcuno che ha già fatto la pista mi può dare qualche consiglio, ho provato tutti i settaggi ma niente la mia auto non và! eppure non sbaglio nulla! l'ingeniere mi dice: "il tuo compagno di squadra è molto più veloce di te, prova a copiare il suo settaggio per essere più veloce! :crazy: come sì fà a vedere il settaggio del compagno??? :??: :??:
  16. Ron5

    F1 2010

    guardate, confermo che è così per il bug della pitlane, il mio ingeniere ha detto rientra ai box in questo giro, entro che ero 14° prima di uscire mi tiene fermo fà uscire ben 5 auto prima di me esco che sono 21°! questo dà prorpio fastidio. smentisco il bug delle slik nel bagnato, con le gomme slik la macchina è incontrollabile, si và bene solo con le rain...
  17. Ron5

    F1 2010

    io l'ho comprato ieri pomeriggio, in un piccolo negozio di fiducia, devo dire che è molto molto bello come gioco, la grafica è stupenda, anche il gameplay, il livello di difficoltà è molto ben calibrato, si possono usare un sacco di personalizzazioni per trovare un equilibrio tra divertimento e difficoltà. ci ho giocato circa tre ore, ho fatto la prima gare in carriera in bahrain, la pista è molto tosta la prima scuderia che ho scelto è la lotus, in qualifica mi sono piazzato 17° e in gara 16°, gli avversari sono tosti!
  18. Ron5

    F1 2010

    volevo chiederelo anche io visto che non ho spazio per un volante e nemmeno i money
  19. Ron5

    F1 2010

    no ragazzi, pensate bene, 5 anni di carriera, 19 gare a stagione, con ogni gara al 100%, facendo i calcoli tra prove libere, qualifiche e gara completa ci vogliono minimo 3 ore di gioco solo per portare a termine 1 gara... Io non ho tutto questo tempo imposterò i giri intorno a 15-20 che mi sembra la giusta lunghezza corretto per divertirmi :loving: poi ogni uno è libero di fare come vuole
  20. Ron5

    F1 2010

    ragazzi vedo che nessuno parla delle qualifiche... secondo me una cosa molto importante in questo gioco e anche molto eccitante da affrontare, qualcuno sà come si svolgeranno? come nella realà? 4 turni di qualicifa?
  21. Ron5

    F1 2010

    ovvio sennò mi incazzo :mrgreen: :mrgreen:
  22. Ron5

    F1 2010

    cacchio le foto in home mi hanno sconvolto sono orribili i video sono di gran lunga meglio delle foto!!!!!! come mai risulta con una grafica così scarsa? vi ricordate f1 2002 di EAsport per xbox? quello sì che era bello! un gioco di 8 anni fà, ogni tanto ci gioco ancora adesso è dal 2002 che aspetto un grande gioco per xbox di f1 spero di non essere deluso F1 2002: (quello che guida non è capace ) F1 2010: (dopo 8 anni di evoluzione videoludica)
  23. Ron5

    Test Drive Unlimited 2

    sì, volevo scriverlo io, queste sono le auto di need for speed, di test drive unlimited non si sà nulla sulle auto presenti!
  24. Ron5

    [XBLA] Limbo

    ragazzi help!!!!! sono al 45% sono bloccato qui: metto spoiler: Spoiler! --Clicca per mostrare--hai una larva bianca nel cervello, scendi giù c'è una sega circolare che si attiva con il pulsante che primi per terra, usufruendo della cassa la salti via poi gli animaleii ti tolgono la larva dalla testa e poi? non sò proseguire, avanti non c'è niente e tornare indietro sui tubi non ce la faccio! HELP o non vado avanti! lo avrò riprovato 20 volte ma non trovo la soluzione! comunque è bellissimo il gioco, un vero spaccacervello!
  25. ragazzi domanda da NooB: ho finito il primo prestigio se inizio il secondo mi dà una classe aggiuntiva o me la dà al terzo prestigio? in poche parole, ora ho 6 classi a quale prestigio mi dà la 7°?
×
×
  • Crea Nuovo...