Vai al contenuto

alex9534

Utenti
  • Numero contenuti

    155
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su alex9534

  • Compleanno 12/07/1995

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    gambolò

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ale95

alex9534's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. oggi ero a caccia di gargole e quando sono entrato in una grotta non so come ma pioveva...... in seguito mentre ero alla costa dei banditi nello stesso istante che lanciavo l'incantesimo inferno un bandito dice "cessate il fuoco!!!" una coincidenza, si, ma molto strana! mentre ero alla citta vechia stavo arredando una casa e l'inquilina mi scaccia, vabè appena superata la porta mi dice la solita frase che vorrebbe avere un anello ecc... quindi io vado via il giorno dopo(per il gioco) ritorno e mentre ero sulla soglia della porta mi ripete la stessa frase a metà io entro con un piede lei interrompe la frase tira fuori la pistola e mi spara... vi sembra normale??? :??:
  2. alex9534

    economia della città

    un'altra idea sarebbe quella di abbassare gli affitti anche se da quanto ho capito vuoi tanti soldi quindi non credo sia l'idea migliore cmq anche secondo me ti conviene lavorare dal fabbro così sblocchi anche l'obbiettivo l'artigiano e guadagni soldi
  3. alex9534

    problema assurdo

    non posso aiutarti non avendo il live ma ti assicuro che devi rimanere tranquillo perche appena ti agiti un po fai schifo e sbagli sempre. io ho vinto la mia e quella di un mio amico a casa sua e ti assicuro che l'ultimo è il più difficile perchè scendono prima e essendo alla fine ti stanchi andando in TILT.io ho provato sia la pistola che la balestra meccanica da **** e sono le migliori (consiglio la pistola perche con la balestra ai un grande punto ceco). se proprio non ci riesci all'ultimo inizia a sparare molto prima della sagoma magari ci riesci. buoa fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. alex9534

    Magia più potente

    per sterminare quelli deboli io uso spade non mirando e fa male anche se ho provato a mirare a massima potenza un bandito con vicino altri due compagni quando ha colpito il bandito di centro anche gli altri due sono morti....... volendo una buona tattica cmq una buona combo multiplayer è vortice con inferno, diventa un uragano di fuoco.....splendido. onestamente però la magia che uso di più è lampo, non so molto bene il motivo ma è quella che preferisco; sarà che mi piace vedere gli scheletri polverizzati dei cadaveri!!!!! ciao a tutti e viva le magie!!!!!!!
  5. io cane mi ero affezionato i soldi non mi servivano (avevo 20 milioni circa.... ) vedo che per quasi tutti è piu importante il cane invece che le persone della malatorre............ meglio così DX
  6. in nessuna grotta ciedevo se si trova sempre nella stessa!!!!!
  7. alex9534

    domande generali

    ricordati è difficile dormire con la sicurezza disattivata perchè quasi sempre ti dice: "non puoi dormire quando hai dei nemici vicine (o qualcosa di simile)"perchè le persone accanto,anche civili in questo modo te le indica come nemici.
  8. ok grazie ho capito ma se ricomincio da zero perdo completamente il salvataggio precedente oppure me li sovrappone????
  9. aiutatemi vi prego allora io ho finito il gioco a liv. apprendista, troppo semplice, cmq io ora vorrei fare l'obbiettivo per il livello gueriero sith ecc.... ma devo fare nuovo gioco oppure posso rifarlo ma con tutte le abilità sbloccate senza perdere nulla????? poi ho altre due domande: la prima è se si puo fare il proologo con Darth Veder??? e come si riesce a ottenere follia??? nel senso io ho sbloccato follia x4 e follia x 8 (senza sapere come ) ma che cos'è la follia???
  10. alex9534

    Un consiglio

    ma voi avete aiutato il fattore o i banditi, io i banditi e non credo posso comprare le fattoria quindi uno scende normalmente senza comprarla.
  11. a quanto ho capito non sei avanti con la quest principale cmq avanti avrai la possibiltà di togliertele mentre per togliere le corna "basta" diventare buoni. non è semplice come diventare cattivi ma basta che regali 300mila monete a un mendicante diventi buono
  12. alex9534

    che faccio?

    il castello ha un bug, a me invece nemmeno mi trovava la moglie ho dovuto fucilarla quindi non tenerle a castel fairfanix
  13. alex9534

    che faccio?

    secondo me è rimasto alla mela e non si era accorto del muro dove c'era la balestra allora praticamente l'ariete è la balestra leggendaria da 119 di danno (precisissima)e si trova dietro un muro dietro lo scrigno co la mela, si vede perchè è piu leggaro, prova a lanciarne una magia (non mirata) alla massima potenza (non so se funziona) oppure spara come vuoi con uno schioppo e prima o poi si romperà quel muro. secondo me sta filando tutto liscio cmq non è un bug quello delle gargole apri lo scrignio con la mela e in fondo dove c'è il muro c'è una parte piu sensibile la rompi e il gioco è fatto. non centra ma tannto per curiosita dove le tenevi le mogli a vivere??????
  14. alex9534

    che faccio?

    a me non è capitato cmq tu che tesoro stai dicendo????? la mela o l'ariete???
  15. vabè cmq poveretto era un passero non un piccione cmq non intendo quello io intendo quando accendi il gioco solitamente fanno una piccola sigla (io pensavo fosse quella con il mago che gioca con la carta e si vede che si evolve il paesaggio dietro di lui................poi ho scoperto che era il trailer ). capito???
×
×
  • Crea Nuovo...