Vai al contenuto

a88beppe

Novizio
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su a88beppe

  • Compleanno 04/28/1988

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Cagliari

a88beppe's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Spero di non apparire crudo, ma questo gioco è uno schifo (rispetto alle prospettive che avrebbe). Sono un Pes-dipendente da anni. E non sopporto che nonostante le aspettative create, ogni anno si peggiori sotto un aspetto: l'intelligenza artificiale. In 30/40 partite fatte, ho visto autogol oltre il limite dell'assurdo, tiri degli attaccanti contrastati dai propri compagni, difensori che si tolgono la palla a vicenda regalandola agli avversari, portieri che escono dalla porta in modi incredibili, falli nettissimi non fischiati, e la lista può durare a lungo. Senza contare certe scemenze "classiche", tipo difese che si muovono in direzioni sconosciute, giocatori che guardano palloni lenti e docili passargli affianco senza pensare di "allungare un piede" per impossessarsene, giocatori "forti" come Cristiano Ronaldo o Kakà che "attraversano" gli avversari, vincendo ogni contrasto e beccando ogni pallone vagante ecc. Questo genere di errori rovinano enormemente un gioco che altrimenti è costruito con ottime basi e con buone innovazioni. E' assurdo che si perda in queste cose (che, per lo più, credo di facile risolvibilità). Sono veramente deluso perché speravo fosse la volta buona per abbandonare certi antichi "vizietti". Esagero o questi difetti li rilevate anche voi?
  2. a88beppe

    Colin McRae: DIRT 2

    Quindi è come temevo. Ti ringrazio molto del consiglio.
  3. a88beppe

    Colin McRae: DIRT 2

    Carissimi, se ne avete già parlato ne chiedo scusa, ma pur provando a leggere queste pagine non sono riuscito a togliermi un dubbio: a me la guida piace più realistica e simulativa che arcade. Ho letto nelle recensioni e qui che ci sono molti livelli di difficoltà, il che incoraggia a prendere il gioco (che per il resto mi interessa moltissimo). Però vorrei essere sicuro che giocando in modalità difficile la guida resti "arcade" e le difficoltà diventino altre, esterne. Per farla breve: giocando con un buon livello di difficoltà, la guida assume toni simulativi o resta sempre arcade? Grazie mille
  4. a88beppe

    Domande di poco conto!

    L'importante comunque è che tu abbia ritrovato Moira. Se poi noti troppi bug, scegli attentamente il da farsi. Perché ti assicuro che se arrivi molto avanti col gioco e poi ti rendi conto che non puoi più andare avanti per i bug, potresti perdere la calma. La schiena resistente, come tutte le altre abilità extra, ha senso in base a come si gioca. Io sono uno che ama scambiare e soprattutto girare bene armato. Le due cose assieme richiedevano la capacità di sopportare molto peso. Se poi uno preferisce dedicarsi solo alla quest e girare con due o tre fucili, sicuramente non ha senso sprecare l'abilità.
  5. a88beppe

    Domande di poco conto!

    Per alleggerirti il peso, come ti hanno indicato, basta usare gli armadietti in casa. Più avanti potrai scegliere fra le abilità speciali una (il cui nome centra qualcosa con "schiena") che ti consentirà di portare più peso. Detto ciò, io fossi in te ricomincerei salvando su un altro blocco per vedere se Moira, nella nuova partita, c'è. Anche perchè è veramente un personaggio non secondario. Fai come ti hanno consigliato, vai agli inferi e dai un'occhiata. Anche se mi sembra strano. Per gli altri potenziali acquirenti, considera che chiunque venda qualcosa compra anche qualsiasi cosa tu gli porti (purché abbia abbastanza tappi). Quindi anche solo a Megaton, il medico, il barista, quelli del ristorante, sono tutti personaggi a cui puoi vendere. Altrimenti puoi recarti in altre città (che non so se hai già scoperto) e in ognuna qualcuno che compri lo trovi.
  6. a88beppe

    Domande di poco conto!

    Non so come darti una mano, su questo. Cerca qualche aggiornamento sul live, se non l'hai già fatto. Piuttosto, sei molto avanti col gioco e col tuo PG? (Tradotto: è impensabile ricominciare da capo?)
  7. Le missioni primarie segono un determinato ordine, ma vengono "attivate" dall'interazione con un determinato personaggio. Se tu con quello ci interagisci prima di arrivare a lui secondo la "normale" sequenza di missioni primarie, lui comunque dà il via alla missione. Quindi bisogna stare attenti a cosa si attiva, e a che missione si sceglie di dar inizio. Sicuramente, se senti che la missione ha diretta attinenza con il caro papà, è altissimamente probabile che sia una missione primaria. Spero di essere stato utile.
  8. a88beppe

    Mafia 2

    Assolutamente sì. Se, come sembra, mantiene lo spirito del primo Mafia, sarà assolutamente un titolo da avere. Il primo l'ho giocato interamente almeno 10 volte, negli ultimi anni, e ogni volta con molta passione. Perché è un gioco diverso da tutti gli altri, riprende la materia mafiosa e gangsteristica in maniera innovativa, e soprattutto fedele. Quindi, per risponderti brevemente, sì, te lo consiglio senza remore.
  9. a88beppe

    Fallout: New Vegas

    Speriamo non tradiscano le aspettative. Il problema con questi titoli è sempre quello. Questo Fallout è vicino alla perfezione, speriamo New Vegas sia all'altezza. Anche tenuto in considerazione il fatto che non sarà la Bethesda a svilupparlo, quindi c'è anche il problema di capire quanto sapranno mantenere lo spirito di questo tipo di gioco. Good Luck Obsidian Entertainment
  10. a88beppe

    Domande di poco conto!

    Eh, se non l'hai mai incontrata non è una bella cosa. Se non l'hai ammazzata, come confermi, allora si tratterà di un Bug. E neanche così secondario, visto che Moira è importante, nel gioco. Anche per missioni secondarie. Quindi, cerca di fixare il bug con qualche patch e qualche aggiornamento, anche se io su questa materia so dare pochi consigli. Sicuramente ti consiglio di "ritrovarla" in qualche modo. Mi dispiace.
  11. Ha ragione BlackSpectre. Non è una questione legata al fatto che sia una missione lunga o che ci siano colpi di scena o meno, è che la missione del Vault 112 è una missione primaria, alla quale si arriva dopo un paio di missioni successive a quella di Trecani. Quindi attento a non "saltare" parti importanti.
  12. Il PG che ho adesso (il mio primo) è molto più rumoroso. Ma il genere fantasma come il tuo mi stuzzica. Il prossimo provo a strutturarlo come il tuo. E in quel caso, il cane starà a casa a far la guardia ai fucili nell'armadio.
  13. a88beppe

    Domande di poco conto!

    Dunque, per l'armatura devi andare alla cittadella. Non è difficile trovarla, ma non ci potrai entrare finché non vai un bel po' avanti con le missioni primarie. Per quanto riguarda l'appartamento, allo spaccio di Craterside dovresti trovarci Moira. Se dentro non c'è nessuno hai un problema. Hai fatto stragi, all'inizio del gioco? L'hai uccisa? Perchè è lei che ti vende l'arredamento. Infine, Fawkes dovrebbe essere (ma attendi ulteriori info) il supermutante che più avanti nel gioco potrai rendere tuo schiavo, nel senso che ti seguirà e ti darà una mano.
  14. Beh, è quella che ho adesso. Ho usato anche la pistola laser, lo shishkebab, lo sparachiodi. E' giusto per non sprecare munizioni importanti per scarafaggi, api, rattitalpa. Per tutto il resto uso solo armi più pesanti, quelle che per ora sono riuscito a trovare. Sono ancora "giovane", nel gioco.
  15. a88beppe

    spaccaginocchia

    Grazie mille. Credo che lo ammazzerò (sono molto buono, qualche piccola "caduta" posso permettermela), anche perché non sono un bravo borseggiatore. Seguirò il tuo consiglio e aspetterò di finire la missione Nuka. Thanks
×
×
  • Crea Nuovo...