Vai al contenuto

JenPli

Novizio
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JenPli

  1. JenPli

    FIFA 18

    Sto riscontrando un fastidioso bug, non sento più la telecronaca. Qualcuno ha idea di come posso forzare la riattivazione ?
  2. JenPli

    FIFA 18

    Ieri sera ho fatto due partite e sono stato disconnesso due volte (avendo due partite perse) qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
  3. JenPli

    FIFA 17

    Sapete dirmi come si abilitano le news sulla serie a durante la navigazione nei menu di fifa17 ???
  4. JenPli

    FIFA 17

    Ragazzi probabilmente non ho accettato al primo avvio del gioco delle clausole ecco perchè non me le mostra... qualcosa sa come abilitarle successivamente ? Non trovo alcuna voce nel menù
  5. JenPli

    FIFA 17

    Una piccola domanda in questo fifa 17 non mi escono più le notizie sulla serie a... etc... come posso riabilitarle ?
  6. Buongiorno a tutti, sono un livello 29 c'è qualcuno che mi vuole aggiungere. Generalmente gioco dopo le 19. Gamertag: JenPli
  7. JenPli

    FIFA 16

    Ragazzi ma in ultimeate team ho il moltplicatore bloccato da diverse partite. C'è un modo per segnalare questo bug ?
  8. Ciao ragazzi, ho usato fino a qualche giorno fa la condivisione senza problemi. Ora il mio amico A dice che non vede più i miei giochi, Ma io vedo i suoi normalmente ? Che cosa può essere successo ? Io ho solo cambiato la password del mio account microsoft perchè scaduta. Sarà stato per quello ???
  9. Ciao ragazzi, ho da poco acquistato la one con il bundle the division attualmente sono livello 14 e gioco dopo le 19 se qualcuno avesse piacere di aggiungermi per fare qualche sessione online la mia gamertag è JenPli
  10. JenPli

    FIFA 13

    Ma quando si utilizza con le freccie direzionali una tattica personalizzata... si può utilizzare contemporaneameente una tattica rapida come trappola del fuorigioco, o cambia esterni.... o una esclude l'altra ? spero di essere stato chiaro..!
  11. Grazie per il suggerimento di YouTube... Un altra domanda ma se nel primo si salva i soldati e non il consiglio cosa cambia ? Ed un'altra cosa prima che giochi il terzo vorrei rispolverarmi la memoria esiste un qualche riassunto video\scritto del secondo ??
  12. Una domanda ma se nel secondo avessi deciso di non difendere la porta nel finale cosa sarebbe cambiato ?
  13. JenPli

    Fifa 11

    nessuno sa qualcosa ???
  14. JenPli

    Fifa 11

    Ho perso il mio post comunque provo a riscrivere.... COme si chiama quella utility che permette di caricare tutte le impostazioni, moduli, tattiche personalizzate da un titolo precedente come fifa 10 o world cup ? Me lo sto sognando o esiste davvero ? Non vorrei rifare l'intero modulo personalizzato....
  15. JenPli

    Fifa 11

    qualcuno sa dirmi come posso caricare i moduli personalizzate e tattiche personalizzate da fifa world cup a fifa 2011 ?
  16. JenPli

    Fifa 2009

    giorno a tutti ma perchè quando faccio partite classificate e sto vincendo i miei avversari riescono ad uscire (connessione caduta etc..)e non ho la vittoria a tavolino ? c'è qualche bug trucchetto che usano ?
  17. JenPli

    Fifa 2009

    Qualcuno mi sa dire come viene calcolata la classifica di fifa (delle partite classificate ?) grazie
  18. JenPli

    Fifa 2009

    scusate sicuramente starà scritto nel topic, ma come si fa la rovesciata ? magari si potrebbero scrivere delle faq nel primo post ed un altra cosa quando gioco sul live magari con una palla che rimbalza l'avversario e in grado di farmi un sombrero (credo che si dica cosi), come si fa ? Grazie per le due risposte...
  19. JenPli

    Fifa 2009

    chiarito l'arcano, utilissimi davvero :sleep: :sleep:
  20. JenPli

    Fifa 2009

    chiarissimo grazie, altra domanda ma perchè io che ho appena 1000 pt me ne vengono continuamente aggiunti anche se perdo ?
  21. JenPli

    Fifa 2009

    si può vedere la classifica anche online di fifa ? Qualcuno mi può spiegare anche come viene calcolato il punteggio?
  22. JenPli

    Fifa 2009

    chi vuole può aggiungermi al live per qualche partitozza gamertag JenPli
  23. JenPli

    Fifa 2009

    P.S. Ma è normale che trovo 2 persone appena o al massimo 3 nella stanza italia ? O dipende dalla zona in cui trovo ovvero tempo libero, la devo cambiare ?
  24. JenPli

    Fifa 2009

    da doman pomeriggio sono anche io dei vostri... siccome vengo da pes ho scelto come configuarazione dei tasti quella alternativa che assomiglia di + a pes ? Ho fatto bene secondo voi ? Qualche consiglio per cercami di adattarmi immediatamente da pes a fifa ??? un ultima cosa come utilizzo l'adidas live seasone ho un codice dietro il manuale come lo utilizzo ???
×
×
  • Crea Nuovo...