Vai al contenuto

Cizzu

Utenti
  • Numero contenuti

    304
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Cizzu

  1. Cizzu

    AO Tennis 2

    Che roba tremenda. Lo avrei acquistato volentieri, proprio perché mi mancava un bel gioco di tennis.. ed invece niente. Pare che ci siano ancora troppi problemi per goderne pienamente
  2. Cizzu

    State of Decay 2

    Si ecco, grazie. Ora l'enclave è passata da "amichevole" ad "alleata", ed infatti sono riuscito ad integrare un nuovo superstite nel gruppo.
  3. Cizzu

    State of Decay 2

    No assolutamente, sulle lunghe distanze senza macchina è praticamente impossibile spostarsi. Vi chiedo una cosa: ho assolutamente bisogno di un superstite che abbia conoscenze meccaniche, o uno slot libero per impararle, altrimenti non riesco a sbloccare i livelli successivi del laboratorio.. Come si aggiungono nuovi membri al mio gruppo ? Ho reclutato un tizio che era perfetto per le mie esigenze, ma mi sta semplicemente seguendo, se lo congedo penso che se ne ritorni alla sua enclave. Come lo si può aggiungere in maniera permanente?
  4. Cizzu

    Mortal Kombat 11

    Bah.. pagare i personaggi mi pare davvero assurdo. MK11 alla fine l'ho ordinato. L'ho trovato in offerta a 23 € e non ho resistito... Grazie mille per il contatto. Appena mi arriva (se mi arriva la spedizione, vista la situazione), ti contatto e ci facciamo volentieri una partita online, così mi fai un po' da maestro. Grazie.
  5. Cizzu

    State of Decay 2

    Ho sempre giocato a difficoltà paura... ma dopo 7-8 comunità finite male, ho deciso di provare a difficoltà normale. Così è tutto molto più semplice. L'unica cosa, a proposito dell'illuminazione, è che in modalità paura c'è un buio più pesto. Possibile o è soltanto una mia impressione? A difficoltà paura, dopo 3-4 giorni diventa quasi impossibile. Se hanno diminuito il numero degli zombie, hanno fatto bene... perché lo scarto di difficoltà tra i due livelli era davvero eccessivo: ora che gioco in modalità normale, venendo dalla difficile, mi sembra di una facilità disarmante.. C'è qualcuno disponibile per fare una partita online?
  6. Cizzu

    Mortal Kombat 11

    Perdonate l'ingenuità della domanda: ma questi personaggi aggiuntivi, sono gratuiti vero? Io non sono molto bravo con i picchiaduro, sono completamente fuori allenamento. Però alla saga di MK sono appassionato (giocavo al primissimo su Mega Drive!). L'online com'è? Ci si può divertire comunque pur non essendo dei fenomeni?
  7. Cizzu

    State of Decay 2

    Io lo avevo già aggiornato ieri, strano..
  8. Cizzu

    State of Decay 2

    Ho avviato una nuova partita... l'ennesima. E per la prima volta ho deciso di provare la difficoltà "normale". Beh.. è tutto un altro gioco: tante più risorse, zombie meno aggressivi e meno numerosi, il morale non crolla. Insomma è tutto mooolto più facile. Anche troppo. C'è una discrepanza eccessiva tra questi due livelli di difficoltà mannaggia..
  9. Eh, magari fosse realmente così. Fatti un po' un giro sui forum seri dove si parla di TV, e vedi quanti utenti lamentano questo tipo di problemi. Una volta che ti si imprime l'immagine, magari dopo che ti è scaduta la garanzia, cosa fai ? Tanto è quello che vogliono, prodotti usa e getta di modo che così sei costretto a cambiare TV dopo un tot di tempo. Sì, ma secondo me non ha senso. Quindi per colpa di questo effetto collaterale dell'Oled, sono costretto a disattivare gli HUD nel gioco? Cioè capisci che enorme limite? E' il TV che si deve adattare alle esigenze del gioco, non il contrario.. è assurdo. Questo mi fa piacere leggerlo.. ma ti assicuro che ci sono molti altri utenti arrabbiati neri per delle strisce oramai indelebili causate dai banner fissi tipici di sky. Sul costo del tv. Beh, io a casa ho due tv pagati entrambi quel prezzo.. quando ancora gli LCD da 55 pollici costavano uno sproposito..
  10. Si, grazie. Ma non capisco perché mi rimanga così con le ventole accese.. anche tutta la notte..
  11. Io sono molto indeciso se acquistare un 65 C9 della LG. E' un bell'Oled, uno dei migliori TV per il Gaming. Ma questo problema del Burn-in degli Oled mi spaventa non poco... nei giochi ci sono quasi sempre degli HUD fissi ai lati dello schermo.. come se fossero loghi. Non so a lungo andare che effetti collaterali ci potrebbero essere...
  12. Cizzu

    State of Decay 2

    Cascade Hills.. Bah... questo gioco mi sembra proprio che abbia ancora dei problemi enormi. Mi è appena morto un altro personaggio in un modo veramente ridicolo. Ho prestato soccorso ad un superstite il quale mi ha chiesto di vendicare la morte di un amico aiutandolo ad attaccare un'enclave rivale (già segnata come ostile sulla mappa). Io ho accettato, sebbene avessi il controllo di un solo personaggio. La prima cosa assurda è che quando finalmente sono arrivato finalmente a destinazione, raggiunta con molta difficoltà (ho dovuto affrontare un'orda ed ero un po' malconcio).. il superstite che fino ad allora mi aveva sempre seguito.. sparisce nel nulla Il gioco poi non dà alcun tipo di spiegazione... missione fallita?! Perché? A quel punto, un po' preso dalla frustrazione, mi son detto.. eh, no.. ho fatto una fatica enorme per arrivare da quest'altra parte della mappa.. adesso questa enclave la faccio fuori da solo a costo di perdere la vita! Ho studiato un po' la situazione.. ed ho trovato la soluzione migliore: piazzare dei fuochi d'artificio lì proprio davanti casa, visto che a pochi metri c'era un urlatore e poco più in là un gruppetto di infetti. Ebbene ho lasciato che i fuochi d'artificio esplodessero e mi sono gustato il banchetto degli zombie sui poveri tre superstiti dell'enclave ostile! Sono arrivate ben tre orde ed hanno invaso ogni stanza di quella abitazione! Uno dei superstiti è uscito fuori e l'ho freddato io con alcune fucilate da lontano. Quando poi è tornata la quiete, mi sono avvicinato alla casa per cercare un po' di materiali... ed ecco comparire dal nulla i tre superstiti.. Come se quelle ondate di zombie non avessero fatto nulla... Ma come è possibile? O l'IA di questo gioco è veramente pessima, o c'è qualcosa che non va. Mi sono ritrovato 3 vs 1 e sono morto.. Non so che dire, questo gioco potrebbe essere decisamente migliore (a parte il fatto che sia scopiazzato vergognosamente da This War of Mine), ma tutti questi problemi mi lasciano solo una gran frustrazione e ammazzano il divertimento
  13. Ma la console che rimane accesa dopo lo spegnimento (sento la ventola che gira) è normale?! Perché fa sempre così e non si spegne mai definitivamente?
  14. Cizzu

    State of Decay 2

    Niente da fare... Anche questa ultima partita che ho riavviato, l'ennesima, è fallita miseramente. E' veramente troppo, troppo difficile. Dopo poco tempo, la mappa si popola di orde vaganti, e molti zombie infetti. E' impossibile proseguire l'esplorazione senza lasciarci la pelle, inoltre la raccolta materiali è sempre misera... mancano sempre tanti medicinali. La cura contro la piaga infetta, richiede addirittura 5 campioni di sangue e 2 medicinali... il morale dei superstiti crolla quasi subito tanto che qualcuno minaccia pure di andarsene. Poi non trovo armi nelle vicinanze: in questa ultima partita ho recuperato una pistola, ma fa un sacco di rumore e pochissimi danni.. Io non so come facciano gli altri utenti a durare più di 6-7 giorni..
  15. Perché ? Lo faccio sempre... e no, non si spegne da sola. Resta "accesa" anche 2 ore..
  16. Domanda banale: come mai quando spengo la xbox, la ventola dentro continua a girare? Tutte le volte sono costretto anche a staccare la corrente.
  17. Cizzu

    State of Decay 2

    Esattamente! Io non ho mai giocato al primo livello di difficoltà e quindi non so quanto sia effettivamente più facile.. ma al livello intermedio è davvero dura, ma veramente dura. Tutte le volte che devo uscire fuori dall'abitazione alla disperata ricerca di materiali e medicinali, non so mai in quali condizioni possa tornare... Un po' mi dispiace, ma mi sa che sarò costretto ad abbassare il grado di difficoltà..
  18. Cizzu

    State of Decay 2

    Io ho ripreso a giocare a questo gioco da poco. A me comunque il grado di sfida sembra abbastanza alto, non è affatto semplice. Ho avviato 4 forse anche 5,6 partite in single player e tutte quante sono finite malissimo. Il livello di difficoltà che ho scelto è quella di mezzo, non la prima e non la terza: mi pare sia per utenti "esperti". Lo trovo veramente difficile, non oso immaginare all'ultimo livello come possa essere La difficoltà a reperire i materiali giusti, i viaggi in avanscoperta sempre pericolissimi.. e poi sopratutto tutte le volte mi sembrava di avere poche armi veramente efficaci, e scarsissime munizioni. Non lo so, forse c'è qualche tipo di aiuto che ho sempre trascurato (forse l'aiuto Radio? mi pare di aver sempre ignorato la Radio). Per curiosità, voi a quale livello difficoltà giocate?
  19. A proposito di salvataggi sul cloud, se io volessi riportare un gioco al primissimo avvio, senza che il gioco automaticamente mi carichi i salvataggi del mio profilo, come diavolo devo fare? Ho cancellato i dati localmente, ma poi se avvio il gioco (e sono connesso in rete) mi sincronizza tutto con i dati sul cloud, presumo, e non risolvo nulla. Non c'è un modo per gestire personalmente il cloud ? Se voglio cancellare tutti i dati, anche sul cloud, di un determinato gioco, come devo fare?
  20. ah! quindi nemmeno un ssd... caspita. Perché in rete leggo continuamente di gente a cui gli hard disk finiscono per rompersi (con relativa perdita di dati). Ho sempre paura di questo. Gli ssd, non avendo parti meccaniche, sono molto più sicuri da questo punto di vista.
  21. Io ho un problema analogo con Forza Horizon 4. Sto cercando di resettarlo completamente, come se lo avessi inserito per la prima volta oggi, ma non ci riesco. Ogni volta, mi copia in automatico i dati salvati online penso. E quelli non c'è modo di cancellarli... possibile ?
  22. Per l'hard disk, vado su WD, perchè mi sono sempre trovato bene, prenderò questo. Un'altra domanda.. le cuffie con mic dell'xbox 360, ho visto che non vanno più... che attacco ci vuole? Quale mi consigliate di prendere?
  23. All'epoca ero su Gears 1, poi sono passato al 2, poi al 3.. e ora da pochi giorni, dopo aver acquistato una Xbox One X, sto provando Gears 4. Una delle modalità più giocate da me (e dai miei amici) era il deathmatch a squadre in locale, con lo splitscreen ovviamente.. dove si poteva scegliere i bot, la difficoltà e provare anche altre modalità.. ... ma tutto questo in Gears 4 dove diavolo è andato a finire? Con lo schermo condiviso c'è rimasto soltanto la campagna e basta?! non ci voglio credere
  24. Domanda un po' sciocca: come si può creare un secondo, o terzo profilo sulla console? Non intendo un profilo con il live gold, ma un semplice account per un secondo o terzo giocatore... come devo fare? Bah.. questa cosa è veramente assurda. Possibile che non si possano creare più profili da usare sulla stessa xbox?! Ma roba da matti... Nella 360 era tanto semplice, avevo 2-3 amici che saltuariamente venivano a casa mia a fare alcuni giochi insieme, e ognuno di loro aveva il proprio nick, il proprio avatar, le proprie statistiche etc.. Qui ora pare che non sia più possibile, mi sembra una porcata così.
  25. ah, ma c'è anche il Venom con il cavo? meglio allora..
×
×
  • Crea Nuovo...