Vai al contenuto

Paolob79

Utenti
  • Numero contenuti

    3266
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di Paolob79

  1. Paolob79

    Dark Souls III

    Per questo mi sono arreso e non lo platinerò mi sa... mi mancano solo quelli...
  2. Paolob79

    Dark Souls III

    Tranquillo che tanto gli oggetti dei patti non si possono scambiare... è un ingiustizia..
  3. Paolob79

    Dark Souls III

    E proprio li le cerco.. stocco di cristallo.. testa mimik.. anello del bottino... ho più di 400 in scoperta ma fatico a trovarle... boh
  4. Paolob79

    Dark Souls III

    Eh purtroppo su ps4 non ne ho di amici... anzi uno lo ha platinato ma non penso abbia fatto qualche save fuori dal gioco...
  5. Paolob79

    Dark Souls III

    Io provo a farmare solo per avere il platino.. mi mancano lo i premi dei patti.. ma è una rottura assurda rankarli.. troppo a culo e in un ora trovo giusto una erba-lama quando me ne servono 30 ? ma dai è assurdo.
  6. Paolob79

    Dark Souls III

    Ma sai che non so manco cosa fanno se usate... pensavo si potessero solo dare al lupo per salire di livello... quelle ti servono se vuoi completare il gioco al 100% perchè devi darle a lui per salire di livello nel patto e sbloccare roba..
  7. Paolob79

    Dark Souls III

    No aspe.. se ne hai trovate tante non puoi mica averla perse se non le hai usate per salire di livello nel patto no ?
  8. Paolob79

    Dark Souls III

    Noooo maledetto... mi serve qualcuno su PS4 che mi aiuti a rankare i patti e poi ho finito pure io... inutile non riesco a farmare un diavolo dai mob.. ieri più di un ora per 1 erba-lama
  9. Paolob79

    Dark Souls III

    Più che altro oggetti in più da trovare... tipo gli anelli... ci sono i +1 e +2 Rimangono rimangono.. infatti non capisco l'utilità di far trovare ancora le schegge e gli ossi del ritorno.. potevano metterci altro..
  10. Paolob79

    Dark Souls III

    Se ti dico di no come la prendi ? Mi ricordo che nei precedenti a ng+ trovavo più gente mentre qui sono sempre uguali.. a dire il vero la seconda run l'ho fatta proprio manco curarmi molto dei nemici visto che ero forse troppo op.. Cmq qui bisogna farne per forza 3 se si vuole completare gli obiettivi... a me mancano quelli dei patti ma mentre alcuni possono essere fatti con amici altri sono random.. per questo non li finirò mai :-(
  11. Paolob79

    Dark Souls III

    Naaa non più della prima a mio avviso.. il livello preciso non lo ricordo ma sicuro mi sa dire sere sopra i 160/170.. ora mi ci vogliono più di 200.000 anime a livello..
  12. Paolob79

    Dark Souls III

    Finita la terza run... mi mancano solo i patti ma abbandono l'impresa perchè sembrano quasi impossibili da fare..
  13. Paolob79

    Dark Souls III

    In un buchetto appena sotto le scale del fabbro
  14. Paolob79

    Dark Souls III

    E' lo stesso punto dove provo a farmare io ma è lunga ugualmente... Per l'erba mi trovo meglio a Farron.. c'è un falò dove nasci con 3 mob davanti che possono dropparla..
  15. Paolob79

    Dark Souls III

    Ma dai.. sui DS almeno 2 run vanno fatte.. per cambiare decisioni e provare nuove emozioni :-)
  16. Paolob79

    Dark Souls III

    Mi stavo giusto domandando ieri come platinarlo... a parte che tanto dovrò fare una seconda run per forza visto che ho seccato il bastardo del pellegrino :-(
  17. Eh ma il coltello per la dark devi farlo per forza Gli eroi li ho fatti tutti... tristezza vedere che non ti regala manco un biglietto da visita... Il livello 1.000 lo vedo durissimo... gia per passare da circa 70/71 di livello ne servono più di 50.000 questo week end di punti doppi sarò salito di 20 livelli e basta che sono nulla in confronto agli altri PE doppi dove facevo quasi un prestigio.
  18. Ci sono armi che non avrei mai pensato di utilizzare... ed una è pure il coltello.. avrei pure la chiave inglese a dire il vero ma manco se mi pagano mi rimetto a fare 200 uccisioni più tutte le sfidine del caxxo...
  19. Finalmente dark matter e maestro prestigio... questo fine settimana praticamente ho giocato solo su Combine (oramai pare esistere solo quella) ed ho provato Uplink.. beh si fanno una cifra di punti.
  20. Guarda purtroppo ho dovuto usarli pure io per fare le mimetiche diamante.. oltretutto finite ieri... sono assurdi alcuni... il terzo, quello che spara in automatico.. con canna lunga diventa micidiale... il vantaggio poi è che avendo l'elite posso saltare in testa alla gente e mirarli e il 90% degli scontri li vinco facilmente cosi.. Resta sempre il fatto che bisogna saperli usare ma anche l'altro fatto che con un colpo 3/4 ti oneshottano quindi puoi trovare anche il nabbo che non sa manco cosa ha in mano ma ti secca a culo..
  21. una domanda visto che ora non posso vedere.. ma le impostazione degli stick e trigger sulla reattività si controlla tramite software ?
  22. Dipende molto per cosa lo sfrutti... per cod una volta presa la mano non riuscirai più a farne a meno...
  23. Figurati... a parte che non penso esiste ancora su Bo3... cmq era un sistema per vedere i nemici evidenziati dietro ogni muro o altro... un po tipo percezione dello specialista.. Per il resto usa il pad come ti ho detto e sei a posto.. ah io ho pure dimezzato la corsa dei grilletti. Il vantaggio enorme che si ha con lo scuf o elite che sia... l'elite è una rivisitazione dello Scuf che è stata la prima azienda a metterlo in produzione, è quello che puoi saltare via da un nemico e nel frattempo mirare tranquillamente... cosa che se dovessi premere il normale tasto A per saltare non potresti fare perchè devi mollare l'analogico della mira.
  24. Non lo trovi e non dovresti nemmeno cercarlo per non far capire che tipo di utente tu sia... Nessun consiglio... io uso la leva sinistra "lunga" per saltare e quella di destra per abbassarmi.. finito.. le due corte le ho proprio tolte.
×
×
  • Crea Nuovo...