Vai al contenuto

Rudyx

Novizio
  • Numero contenuti

    424
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Rudyx

  1. Beh, precisiamo che i dlc belli online sono non più di quattro o cinque, comunque è veramente un abominio, una ****, una roba strisciante e scivolante, una sozzura in bella vista, una cacca, una ladrata, che va la di la di ciò che è umano, che rende vano il vivere, il respirare, il giocare e l' ascoltare musica, che istiga alla violenza, al suicidio, all' omicidio. Riassumento, un insulto ai nostri Hard Disk e un insulto a questo grande gioco.

    Tutto qui? Pensavo peggio... :mrgreen:

  2. Sbaglio o ancora non hanno annunciato qualche DLC del cavolo come fanno molti altri? complimenti ai ragazzi che stanno facendo questo gioco...

     

    comunque per le 10 ore, speriamo siano intense, ci sono giochi che hanno più ore ma che però sono sempre la stessa roba, spara qui, vai avanti, esplora un attimino perchè non capisci dove devi andare, riparati perchè sei rosso, ricomincia a sparare ecc...

     

    e soprattutto spero nella rigiocabilità...non hanno detto una cosa importantissima: ci saranno scelte morali da fare? mi sa di no, però sarebbe bello.

    Sulle DLC non sò nulla mentre per quanto riguarda l'intensità del gioco dicono sia molta.

    Comunque non ci saranno scelte morali, o almeno cosi sembra.

  3. io le abilità mutaforma le ho provate una delle prime volte e poi basta, secondo me sono le più scarse tra le magie... allora molto meglio far diventare il mago un guerriero arcano :rambo:

     

    x shepard: dicevo di mettere la specializzazione a morrigan perchè probabilmente è già potenziata bene sul lato magia "oscura", in più a me sta più simpatica di wynne :mrgreen:

    Wynne è una vecchiaccia!!

  4. ragazzi, ma il sito del gamestop è affidabile per vedere i giochi e i prezzi? ho sentito dire che non bisogna fidarsi molto...

     

    avrei bisogno di un giochino non troppo caro per ingannare il tempo in attesa di Metro2033 (si trova ancora il primo Assassin's Creed al gamestop secondo voi?)

    Sì, io lo avevo rivenduto poi però, per sfizio, l'ho voluto ricomprare e l'ho trovato a 20 € dal GS.

     

    P.S.

    I prezzi sono affidabili è che a volte non cambiano la disponibilità dei prodotti nei negozi (tu vai lì e rimani fregato perché non lo trovi quando invece sul sito c'era scritto "in esaurimento" e quindi doveva avere 2-3 copie).

  5. In realtà non è che la vediamo in modo diversa. Il punto è proprio questo. Entrambi non vediamo proprio un bel niente perchè ci basiamo su cose sentite in giro.

    Io, onestamente, più che video sul tubo col mio scarso giapponese, più che recensioni fatte da siti più o meno attendibili, più che commenti di miei amici giapponesi (studio a Shanghai e qua è pieno di nipponici :mrgreen: ), altre informazioni non ne ho.

    Magari tu hai la versione giapponese, parli e capisci perfettamente la lingua e l'hai finito già da un pezzo.

    Bisogna aspettare.

    Come fai a non sapere la lingua se studi a Shanghai?? :??:

  6. ma in effetti la mutaforma come si usa??

    E' tra le abilità di Morrigan e fa molto schifo!! La prima forma sbloccata che hai è il Ragno gigante poi ci sono Orso e Api (se ricordo bene) ed infine un'abilità che ti potenzia l'orso e il ragno facendoli diventare più forti.

  7. Salve a tutti..volevo cominciare con il dire che sono nuovo quindi probabile che sbaglio dove scrivere l'aiuto che voglio chiedervi :asd: Comunque avrei bisogno del vostro aiuto dato che non riesco a sbloccare l'obiettivo delle 5 vittorie consecutive online e l'alto tasso della percentuale delle vittorie online ( pari o superiore al 75% ) quindi non è che magari qualcuno di voi mi potreste dare una mano??? Grazie!!!

    Cioè lasciarci battere?

  8. Si ma questo non centra con quello che ti ho detto prima io, allora:

     

    1) Allora, i personaggi non li controlli tu è questo è un fatto. Darai delle indicazioni tipo al guerriero di attacare i nemici in prima linea, mentre al mago o simili, attachera a distanza con magie ed abilità, punto e basta!! Mentre tu decidi cosa farà il capo del party!!! Dimmi quale FF ha mai fatto cosi!!!! La cpu non deciderà se si pere o meno, ma di sicuro non sarai solo tu a decidere le sorti del party e a me sta cosa non cala giù per niente, sarò il solo? Vedremo.....

     

    2) Si sa che i boss extra ci saranno, ma se non puoi ritornare indietro durante lo svolgimento delle missioni, e quindi non ritorni ai precedenti luoghi, di sicuro molti li si perderà strada facendo, oppure li incontri uno quando sei di liv. 20 un altro a livello 30, ecc...non più come in passato che se volevi li incontravi a liv.99, ti piace? a me no!!!

     

    3) Levellare, come detto sopra!!! E poi è ovvio che per avere le magie più potenti si dovrà levellare, ma resta il dubbio che se il gioco è davvero così lineare, forse prima dello scontro finale troverai tutti i migliori potenziamenti? Questo è un dubbio che dovrebbe far pensare....

     

    4) Ma che stai dicendo!! Ma almeno li hai giocati il VII e l' VIII? :crazy: Si trovavano oggetti diversi si, ma se arrivavi allo scontro con Sephirot al liv. 30 era dura, ma se ci arrivavi a liv 99 lo rompevi ancor prima che parlasse!!!!! Le vere sfide nei FF sono sempre state con i boss-extra :loving: , che non avavano solo milioni e milioni di hp ma si doveva trovare pure una giusta strategia di combattimento.....mah.....

     

    Che ti posso dire la vediamo veramente in modi troppo diversi io e te..... :mrgreen:

    Concordo

     

  9. No no tranquillo nulla da dire a Dragon Age un gran giocone per carità l'ho finito ed appena posso prendo le espanzioni....solo che secondo me la gestione del party in combattimento di FF XIII sarà inferiore a quella di DAO tutto qui..... :mrgreen:

    Ah... :mrgreen:

  10. Sentite vorrei portare indietro due giochi per AvsP.Al GS.tra questa lista,quali mi potrebbero valutare?

    Army of two

    Bad company

    Bioschok

    Blacksite

    Il padrino 2

    Dead rising

    Jericho

    Eternal sonata

    Gears of war

    PGR3

    Naruto rise of ninja

    Grazie in anticipo.

    Mi dispiace ma nessuno... ho controllato sul sito di GS, in basso a destra c'è scritto Verifica Validità e nessuno è risultato valido.

  11. Leliana non è fortissima come arciere (le abilità con l'arco in generale a me non piacciono) ma è praticamente insostituibile se non si crea il proprio personaggio come ladro. E' l'unica che pùò aprire tutti i bauli e tutte le porte (e quindi indespensabile per trovare l'equipaggiamenti migliori).

    Del cane francamente si può fare tranquillamente a meno, perchè confronto a tutti gli altri personaggi ha pochissime abilità. Si salva solo perchè è estremamente veloce, ma nulla di che in generale.

    Winny è molto forte come curatrice, quindi utile per supportare il gruppo, ma come magie offensive parte sguarnita (sotto questo profilo è meglio Morrigan)... ovviamente se non si ha il proprio personaggio come mago.

    Te lo ha spiegato il tecnico :mrgreen:

  12. Aedan è il personaggio principale! io perchè per far entrare a wynne volevo togliere il cane..ma ho letto che diventa forte..bho a me non sembra tutto sto granchè..tu che mi consigli?

    Comunque puoi cambiare nome al personaggio principale, non è solo Aedan (ecco perché non capivo...)!!

    Io ti consiglio di tenerlo: diventa una bestia e mi risolve le situazioni più difficili!!

  13. sto gioco sembra stupendo pero 10 ore di gioco sono un po pochine..... spero abbia il live

    Mi dispiace... niente Live!!

    Comunque io pensavo fosse un gioco come Fallout: Sparatutto+GdR o almeno uno sparatutto che durasse almeno 20-25 ore... vabbè... mio al Day One :loving:

  14. Si occidentalizza non perchè è simile ad un gioco come Fallout3 (infatti non capisco come ti sia venuto in mente di metterlo a paragone, mah....), ma perchè si da sempre più interessa all'aspetto action, perchè si decide di usare solo un personaggio che manovri tu e gli altri li gestisce la cpu (vedi mass effect, vedi Dragon age, ecc...anche se in quest'ultimo se vuoi utilizzi tutti i personaggi in manuale. Ti rendi conto! in Dragon age si ed in FF no, assurdo vero?)

    Cos'hai contro Dragon Age? :x :x

    Dragon Age è meglio di tutti i FF messi insieme!! (imho)

  15. Leliana è forte come arciere?? cioè voi l'avete inserita tra i 4 che combattono?

    Io l'ho fatto perché vorrei avere tutti "buoni" così da fare tutte le missioni del gioco senza critiche da parte dei compagni (se hai Sten e Morrigan ti criticano se fai delle missioni che non riguardano il combattere la Prole Oscura)!!

    Comunque è scarsa come arciere!! Aspetto di prendere Wynne e poi la levo!! Così rimango con Alistair,Wynne ed il mio fido cane!!

  16. ragazzi volevo un consiglio su cosa comprare dopo che ho finito dead space...sono a corto di idee!sono indeciso se prendere dante's inferno!me lo consigliate?oppure mass effect 2??

    Bha... credo ti piacerà più Dante's Inferno visto che hai giocato a Dead Space (anche se non ci azzeccano nulla)!!

     

    Domanda stupida:

     

    Mi pare di aver capito che Darksider soffra di tearing :drunken:

     

    ma è una cosa "accettabile" o è un'ostacolo insormontaile?

    C'è una patch che lo dovrebbe avere diminuito!! Molti comunque lo hanno finito prima del rilascio si quest'ultima!!

  17. Scusa ma la lista dei giochi che ho scritto non sono giochi di cui voglio sbarazzarmi ma sono tutti i giochi che possiedo! Comunque grazie lo stesso per il tuo aiuto credo che portero al Gs Nhl 2k8 e The bourne conspiracy visto che sono quelli che mi hanno appasionato di meno!!

    Lo sò, io ti stavo dicendo quanto potresti ricavare dalla vendita dei giochi e cosa comprare!!

×
×
  • Crea Nuovo...