Vai al contenuto

chris993

Utenti
  • Numero contenuti

    774
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di chris993

  1. chris993

    Topic x nottambuli....

    Non scrivevo su questo forum da secoli; sono passati 5/6 anni da quando ero attivo con costanza sul forum e, in questo periodo dell'anno, proprio il Topic dei nottambuli era il più frequentato. Saluto gli utenti di allora e quelli di oggi. Buonanotte a tutti!
  2. chris993

    FIFA 14

    Ma è uscita la patch con l'aggiornamento delle rose?
  3. Stanotte...FEED ME MORE!
  4. Beh, se è così, grazie, mi hai tolto un peso dallo stomaco. Inoltre, ho notato che si vedono solo alla luce artificiale, e non alla luce del sole.
  5. chris993

    Onde arcobaleno su retro BluRay

    So che forse sono OT ma mi sembrava la zona più giusta. Sul Bluray di Uncharted 3 appena comprato ci sono delle onde dal colore dell'arcobaleno,vuol dire che il disco è rovinato? Posso farlo cambiare? Peraltro, avendolo usato un'oretta, c'è il rischio di aver danneggiato il lettore?
  6. Ci siamo...The Showcase Of The Immortals!
  7. ne dubito...a meno che non si possano installare patch amatoriali ma in genere le fanno per PC, non so se ce ne sono anche per XBOX 360.
  8. chris993

    Stagione F1 2013

    seguo la Formula 1 da prima ancora che ci capissi qualcosa...che delusione...
  9. chris993

    MotoGP 13

    Milestone per me equivale a gioco già preso.
  10. chris993

    WWE 13

    chi ha preso i DLC?
  11. chris993

    Topic x nottambuli....

    non posto su questo topic da secoli...buonanotte a tutti!
  12. ma il DLC delle rose per Xbox 360 è uscito o no?
  13. chris993

    FIFA 13

    non è connessa la mia
  14. chris993

    FIFA 13

    sono l'unico a cui freeza in modalità allenatore sempre nello stesso identico punto? a fine stagione (mancano 3 partite) dopo eventuali rinnovi e riscatti si impalla sempre, problema mio o comune?
  15. chris993

    Formula 1 2012

    Montezemolo si sta dichiarando troppe volte in poco tempo scettico riguardo l'eventuale ingaggio di Perez, e secondo me gatta ci cova perchè non ricordo di avere mai visto il presidente esporsi così per un pilota...voi che pensate?
  16. ok, grazie ragazzi, è che con le cose nuove sono paranoico
  17. come da titolo, nella mia ignoranza su android ho cancellato manualmente la ram nel mio galaxy s3...vi prego, ditemi che non ho fatto danni di sorta.
  18. grazie per il riassunto veloce, in questo modo riuscirò a comprendere meglio i vari passaggi della trama.
  19. si può giocare half life 2 senza sapere nulla della trama del precedente?
  20. chris993

    WWE 13

    in realtà le tenute alternative occupano uno slot per un personaggio,non sono solo costumi differenti. la pensavo anche io come te ma ho letto da qualche parte che in realtà i secondi o terzi attire occupano spazio come altri personaggi a tutti gli effetti.
  21. chris993

    WWE 13

    è proprio ciò di cui mi lamento io...che senso ha mettere Hunter Hearst Helmsley,Triple H attitude e il Triple H attuale e poi togliere altri wrestler odierni?
  22. chris993

    WWE 13

    il gioco in sè non sarà male,ma non condivido la scelta di inserire lottatori dell'era attitude a discapito dei wresler attuali. Piuttosto che 3(e dico 3!) versioni di Triple H, avrei preferito qualche midcarder attuale come Alex Riley,Drew Mc Intyre,Ryback o Damien Sandow(inserito inspiegabilmente come DLC),molti dei quali peraltro erano presenti in WWE'12. in ogni caso credo che lo prenderò, e appena possibile lo prenoterò con Mike Tyson.
  23. chris993

    Calciomercato

    grazie per il video. per quel gol invece al ristorante dove mangiavo la pizza ho gridato YES! YES! YES! come un pazzo,un locale intero guardava il sottoscritto sono contento ti sia piaciuto per quanto riguarda il PSG non è poi così scontato vinca il campionato, il Real Madrid "Galactico" ci ha messo 3 anni prima di vincere il campionato. Lo stesso PSG quest'anno si è fatto sfuggire la Ligue 1 in maniera assurda, non si sa mai.
  24. chris993

    Calciomercato

    http://www.youtube.com/watch?v=CPmvjE2GY3A per staccare la spina dal caso calcioscommesse ho fatto questo video sui gol della Juve dell'anno scorso,che ne pensate?
×
×
  • Crea Nuovo...