Vai al contenuto

haloKARIM

Utenti
  • Numero contenuti

    329
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su haloKARIM

  • Compleanno 02/19/1996

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    haloKARIM

haloKARIM's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. haloKARIM

    Fable Anniversary

    Per me è l'unico vero Fable, gli altri li ho trovati pessimi e diffamatori per la saga. Comunque non vedo anch'io l'ora che esca, spero aggiungano altre missioni secondarie, lo voglio completare al 100% un altra volta!
  2. haloKARIM

    Fable Anniversary

    Finalmente hanno annunciato il remake di questo grandissimo capolavoro, non vedo l'ora! Ci saranno nuovi obbiettivi, integrazione a SmartGlass e un nuovo restyling grafico col motore Unreal Engine 3. Spettacolare dal nuovo stile al fatto che potrò rigiocare uno dei migliori videogiochi di sempre, Fable: The Lost Chapters. http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/2828.jpg http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2EhswZYju0s
  3. Purtroppo ho potuto giocarmi il gioco solo avanti ieri e finirlo ieri, vista la Xbox in riparazione, che dire, spettacolare! L'esporazione rispetto a Storm 2 è migliorata i boss pure, la miglior storia mai giocata su un Naruto e ora sotto col multiplayer!
  4. Vi siete dimenticati Kingdom Hearts 2, davvero pazzesco! Un graficone assurdo!
  5. Ok, ora Naruto Storm 3 Will of Fire è ufficialmente mio! però non posso giocarci perché devo riparare la Xbox
  6. Molto probabilmente è come credevo da tempo, i 7 compariranno nelle combo di Zabusa nuovo.
  7. Madara c'è, ecco il suo moveset!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=z-A3MpyzUkk
  8. Meno male che ci sono io, praticamente esce tutti i mercoledì(a volte ci sono pause) e oltre ai capitoli di vari manga(Naruto compreso) pubblicano delle notizie, quindi tra il martedì e il giovedì della prossima settimana o della prossima ancora si verrà a sapere se ci sarà Madara.
  9. Madonna che notizzione! Non vedo l'ora di usare Naruto Biju Mode!
  10. Stanno inserendo questa di modalità per dare più spazio al resto. Mi sta benissimo cosi dopotutto l'importante è avere un open world, davvero questo è sicuramente il miglior Naruto di sempre!
  11. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Grande CC2! Hype a 1000!!!!!
  12. Ok tutto sommato il ring out non mi da cosi fastidio. - Devi prima distruggere un elemento dello scenario - Devi far finire i supporti al avversario - Devi stare attento a non cadere con la tua stessa tecnica (se Minato parte spedito con un Rasengan e Sasuke schiva minato esce dalla mappa) - Ti puoi sostituire alle mosse dell avversario e spedirlo tu fuori campo, a quel punto vince chi sa usare meglio le sostituzioni E infine un giocatore bravo farà in modo di ammazzarti subito perciò prima di riuscire a distruggere lo scenario mandarlo fuori e fargli finire i supporti ce ne vuole, c'è chi si concentrerà cosi tanto da mandarti fuori mappa da perdere per non aver fatto attenzione al combattimento di per se.
  13. Già sono contento cosi c'è l'1% di possibilità che il suo vero aspetto sia quello che mi immaginavo ovvero quello del mio animale mitologico preferito(per chi non ha letto lo spoiler sopra non sa di cosa sto parlando perciò non serve mettere sotto spoiler)
  14. è vero potrebbero benissimo seguire il Manga, comunque lo Storm 2 è uscito il 21/10/10 invece sul anime la fine della saga di pein dove arriva il gioco sul Anime è uscita il 26/08/10, 2 mesi prima che uscisse il gioco perciò purtroppo di questo passo sarà
×
×
  • Crea Nuovo...