Vai al contenuto

Mach

Novizio
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mach

  1. Mach

    Condemned 2: Bloodshot

    Ciao ragazzi, un aiuto... Spoiler! --Clicca per mostrare--capitolo bambole. sono nell'ascensore. ho collegato i cavi giusti, ora mi chiede di sostituire il fusibile. compare la lettera A, ma quando la premo è come se non avessi fatto niente, ricompare subito un'altra A. insomma da lì non ci si smuove. che fare? :-)
  2. Mach

    Dead Space

    grazie temperatura. Quando posso provo e poi faccio sapere. Ciao!
  3. Mach

    Dead Space

    aiuto ragazzi sono fermo al livello 9 Spoiler! --Clicca per mostrare-- Arrivo in quella stanza in cui escono dei fumi di vapore, delle fiamme. Posso ripararmi usando la cinesi e spostando due grossi cilindri. Ma una volta che arrivo davanti alla cosa che genera le fiamme... che devo fare? C'ho sparato in mezzo, sfruttando la (brevissima) pausa tra una fiammata e l'altra, ma non c'è stato niente da fare.
  4. Mach

    Dead Space

    Grazie Oruam! Adesso sono riuscito ad andare avanti. Stavolta non era proprio molto intuitivo. Ciao!
  5. Mach

    Dead Space

    Spoiler! --Clicca per mostrare--Se fai in fretta a mutilarlo nel "cilindro" nel mezzo della stanza e a correre nella stanzetta adiacente, ce la fai anche senza usare la stasi. O almeno io ce l'ho fatta anche senza, poi sicuramente ti dà una mano in più ;-) io sono fermo Spoiler! --Clicca per mostrare--al livello 7. Sono nella sala con l'asteroide enorme bloccato. So che devo usare in qualche modo la stasi (perché c'è il caricatore all'ingresso della sala), ma non so verso cosa puntarla e cosa devo fare. Chi mi dà una mano?
  6. Mach

    Dead Space

    io mi sono trovato bene con quella di Bioshock. Certo più grezza graficamente ma chiara. D'altra parte si lavorava solamente su due piani della struttura, mentre Dead space lavora su 2,3,4 livelli. Poi vabbè, non ho usato molti giochi quindi...
  7. Mach

    Dead Space

    ah eccolo qua, questo tasto mi era sfuggito!
  8. Mach

    Dead Space

    Grazie a tutti ragazzi! Avete ragione, ho risolto da solo un quarto d'ora fa. Era semplicissimo: Spoiler! --Clicca per mostrare--bastava arrivare al locale di sicurezza (la stanzona principale con le varie porte) e premere il pulsante, ben nascosto in uno stanzino. Non sapevo che lo stanzone era il locale dove dovevo andare e tiravo sempre diritto.Niente da fare, sarò un amatore (e lo sono: ho l'xbox da poche settimane e non giocavo ai videogames da qualche annetto...) ma con queste mappe faccio fatica a muovermi. Certo, c'è la linea azzurra da seguire, attivandola, ma non è così visibile, si perde tra i vari piani delle strutture e nelle piccole dimensioni (nonostante gli zoom), le stanze non sono tutte nominate sulla mappa, le indicazioni nelle missioni non sono poi così chiare. Ho trovato di meglio in altri giochi. Comunque gioco molto carino, ti lascia una sgradevole sensazione di tensione anche spenta la scatola. Spettacolari la visione degli asteroidi e le passeggiate (corse...) in esterni. Niente di incredibile come avevo letto, ma molto carino. Ora vediamo com'è il livello 6...
  9. Mach

    Dead Space

    Ciao ragazzi, mi son bloccato e vi chiedo una mano. ATTENZIONE SPOILER Sono al livello 5. Ho trovato le sostanze chimiche e ho trovato il DNA. Sono arrivato in una stanza poco prima dell'obitorio (la cui porta è ancora bloccata), ho caricato gli agenti chimici e il gioco mi ha fatto raccogliere una nuova sostanza. A questo punto la tipa mi contatta, ma viene interrotto dal malato che ha "coltivato" gli alieni. In men che non si dica si finisce senza aria. Prima di andare a finire la miscelazione devo andare al locale di sicurezza per riattivare il supporto vitale e riavere l'aria. Ecco, uscito dalla stanza comincia la corsa contro il tempo per la mancanza di aria, evito i mostri che spuntano fuori da tutti i buchi e mi ritrovo, con poca aria e qualche ferita, nello stanzone principale (quello con il negozio, quello che portava ai laboratori da dove vengo, quello che porta alla metro, quello che porta nella stanza con la piattaforma che continua a muoversi). Ecco, dove devo andare?? Se seguo le porte, quelle che si possono aprire, finisco nel laboratorio per completare la miscelazione (passando cioè dallo stanzone con la piattaforma cilindrica che non sta mai ferma) e non nel posto (il locale di sicurezza) dove bloccare la falla... Devo dire che la mappa è forse la pecca più grande del gioco. Bello che sia collegata al gioco e al personaggio e non un elemento esterno, ma se questo ne compromette la visualizzazione e la chiarezza non va tanto bene secondo me.
×
×
  • Crea Nuovo...