Vai al contenuto

Whiteakuma

Utenti
  • Numero contenuti

    545
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Whiteakuma ha vinto la giornata in 24 Novembre 2021

Whiteakuma ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Whiteakuma

  • Compleanno 11/11/1978

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Trento

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    whiteakuma78

Visite recenti

6856 visite nel profilo

Whiteakuma's Achievements

(5/5)

23

Reputazione Forum

  1. Ok riferisco, grazie per la risposta!
  2. Non é per me, é per amici che lo useranno al 99% per film e serie Tv, forse per quel utilizzo va bene, o c’è di meglio?
  3. Raga LG CS6 55 pollici, é buono? É in offerta da Euronics online sui 1000 euro É un po’ che guardo Tv e non capisco per cosa sta quel S6, é sempre una serie C?
  4. Il x85j sembra fantastico, su Amazon costa 800€, non male, lo tengo d’occhio grazie!!
  5. Ciao a tutti, vorrei prendere una Tv per la camera (Switch e forse Series S), 50 pollici sono quasi troppi, visto che con il C9 mi trovo benissimo pensavo di rimanere su LG, ho visto queste 2: https://www.lg.com/it/tv/lg-43nano796pc https://www.amazon.it/dp/B08WRBDLK5/ref=cm_sw_r_cp_api_glt_i_R58FMKRKS9KGA6Q52R13 Avete consigli? Oltre a qualche partita ci guarderò film e serie, viste le mie precarie condizioni di salute grazie in anticipo
  6. Hai controllato in impostazioni, energia...dove puoi fare lo spegnimento completo c'è una sezione dove ti fa attivare l'hdmi cec...devi attivare quello se non lo fosse Era quello, grazie!!
  7. Whiteakuma

    Da Live Gold a Game Pass

    In effetti con i 3 anni di Gold caricati mi ha dato lo stesso messaggio, il mese aggiuntivo di Game Pass l’ho “perso”, ma chissene.. Ho Game Pass fino a novembre 2024, dividendo la spesa con mio cugino mi é costato 70€, va benissimo così! Senza contare che, da adesso in poi, i punti rewards vanno tutti lì, ogni 35000 aggiungo 3 mesi, non lo pagherò mai più.. 😅
  8. Ragazzi una domanda, LG C9, quando accendo Series X non si accendere la Tv, con Wii U, Switch e PS4 si. Non vorrei esser stato io a modificare qualche impostazione (ho dovuto mettere io il nome Xbox Series X all’uscita HDMI). C’é qualcosa che posso fare? grazie
  9. Whiteakuma

    Da Live Gold a Game Pass

    Eneba ok, era uno dei nomi più gettonato, ma dici uno solo? Se il limite é 36 mesi allora ne prenderei direttamente 3, o sbaglio?
  10. Whiteakuma

    Da Live Gold a Game Pass

    Ciao a tutti, vi chiedo supporto, perdonatemi ma sono rinco.. Dunque il giorno 8/11 mi scade il GP ultimate, ho già disattivato il rinnovo automatico. Quindi acquisto 3 codici da 12 mesi di Gold, li riscatto e poi acquisto 1 mese di Game Pass Ultimate (nello store?) Corretto? Mi sapete dire qualche sito sicuro dove acquistare i codici?
  11. Ciao a tutti, innanzitutto non smetterò mai di ringraziarvi per il consiglio sul mio fantastico LG C9 55p!! Stracontento Avrei bisogno di una buona Tv sui 32 pollici (fisicamente di più non ci sta), mi interessa più la qualità/prezzo che le “prestazioni”, da usare (in ferie) con una Series S, su cosa mi converrebbe orientarmi?
  12. Whiteakuma

    The Medium

    la Series X ierii mi ha pre-scaricato il gioco, 38GB
×
×
  • Crea Nuovo...