Vai al contenuto

T0NY M0N7ANA

Novizio
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di T0NY M0N7ANA

  1. penso sia questa la sezione più appropriata ... allora il problema è questo : fin da quando c'è stato l'aggiornamento che ha incluso facebook e zune tra le varie applicazioni non sono mai riuscito ad usarle . ho un account maggiorenne (era minorenne ma dopo varie chiamate al centro assistenza sono riuscito tramite il cambio di e mail a cambiarlo) ma nonostante ciò dopo aver scaricato entrambe le applicazioni e dopo averle avviate mi dice che il servizio non è disponibile e vorrei capire perchè esce solo a me. esattamente dopo aver messo e mail e password per facebook invece per zune dopo aver scelto se gli altri utenti possono visualizzare il titolo del video. ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.
  2. ho un problema ho scaricato la chiave delle antiche rovine ma quando arrivo alla porta mi dice che non ho il remnant per aprirla cosa devo fare?????grazie in anticipo
  3. ne recluti uno e poi lo cacci (devi reclutarne trenta non avere trenta leader nel tuo gruppo)
  4. per eroe degli albori devi trovare un mostro all'altopiano d'avorio (è difficile trovarlo ma posso darti alcune indicazioni: 1)appena entri davanti hai due raptor uno deve dormire se non dorme esci e rientra 2)se vai sempre diritto troverai un demone se non c'è vuol dire che nella zona c'è un mostro raro quindi se non c'è quello ce ne sarà uno li in torno 3)quello che ti interessa è un insetto volante che si trova al posto del secondo demone che incontri normalmente ) è difficilissimo trovarlo per il resto non lo so nemmeno io quindi mi aggrego alla tua domanda
  5. vai nella zona del tempio appena stai sul punte guarda in basso a sinistra e lo vedi per raggiungerlo vai vicino le scalinate del tempio e gira due volte verso sinistra
  6. a si mi ricordo anche a me lo faceva io salvavo prima di parlargli e dopo che si bloccava una volta spegnevo e riaccendevo gli riparlavo e non si bloccava la seconda volta prova così
  7. se mi dici in che città ti da la quest (perchè non le ricordo tutte e ti dico la verità non ricordo nemmeno se l' ho fatta) posso aiutarti per le ancient ruins intendi quelle dove devi scaricare la chiave dal live? per il fatto del livello secondo me non è come dici tu se no a che serve? penso deve avere per forza un collegamento con le statistiche forse possono essere diverse per le abilità che imparano e per le armi che riescono a potenziare. per quanto riguarda il livello chiederlo è più una curiosità, penso che sia inutile chiedere quali personaggi e unioni hanno utilizzato perchè per esempio a me per fallen mi hanno consigliato 3 unioni ma io non mi trovo, mi hanno detto di usare jager e altri ma io (nonostante sono liv 96) non li ho mai usati e sono molto più deboli di torgal ad esempio (che non l'ho mai cambiato)
  8. si lo so almeno mi regolo se usare 3 o 4 unioni
  9. azz allora devo riprovare per caso sai dirmi piu o meno quanta vita ha
  10. a che livello?(puoi dare un po' di dettagli io arrivo al 9 turno ma non lo faccio nemmeno arrivare con la vita rossa (livello 93))
  11. nel video lui va a destra tu vai a sinistra e cammina lungo la mappa (il video non dimostra dove si trova la torre flaumello)
  12. ma non ha sinistra della mappa ma del personaggio (scusami se mi sono spiegato male non avevo presente che la mappa è al contrario )
  13. no è ancora più a sinistra tu sei andato diritto (la torre sta nella mappa non devi uscire per essere sicuro segui il contorno della mappa andando a sinistra)
  14. quando vai nel deserto vai sempre a sinistra
  15. quali usavi come generali ? (io tutti tranne pagus)
  16. io ti consiglio di usare sempre i generali a me sono fortissimi per come fare le unioni non posso darti una mano perchè mi basavo solo su i pv (reclutavo solo chi ha più pv) sono stato fortunato perchè sono riuscito a bilanciarle tutte (ne usavo 5 ora sono sceso a 4)
  17. io sono andato al secondo passaggio siebenbur sono arrivato al 90 li (se non sai come sbloccarlo sulla mappa vai ad athlum nel quartiere delle gilde lì c'è uno yama dopo che ci parli te lo sblocca sulla mappa)
  18. da quelle parti c'è un forziere con un remnant (o lo trovi a terra) appena lo prendi devi andare si tutte le steli per sbloccarle e così puoi raggiungere il mostro per i progetti tre si è la gilda segreta di athlum
  19. so che si fa dopo la foresta darken Spoiler! --Clicca per mostrare--quando irina scappa (stessa cosa per il duca di ghor per la gilda segreta di elysion reclutare cadmeon a balterossa e fare tre quest che ti darà lui stesso (lo usi un po' in battaglia dopo gli comparirà il simbolo rosso sulla testa dopo che gli hai parlato esce e rientri in balterossa e lo trovi nella locanda)
  20. ma ne devi fare due di missioni per conto di quel nobile perchè la moglie scappa due volte poi la potrai reclutare nella gilda segreta a violet
  21. si è per quello allora
  22. dove sta la locanda in quella zona yama intelligente se non sbaglio
  23. di niente per caso sei stato alle rovine antiche? ho scaricato la chiave dal live ma mi dice che mi manca il remnant per aprire la porta
  24. allora se recluti più di 30 leader diversi fai un obiettivo se recluti loki compare vicino la gilda di athlum e se lo usi in battaglia quando vai da lui ad athlum per tre volte compare il "palloncino rosso sulla testa" ti parlerà un po' della sua vita e nel cd due ti da una missione stessa cosa per cadmeon che ti darà due missioni nel 1 cd(puoi farle pure nel secondo) e una nel secondo cd (lo trovi a balterossa) Nora (trovi ad athlum) stessa cosa di loky la troverai nel secondo cd alla locanda di melphina rhagho (celepaleis) il ragazzo che ti da la missione dei fiori per la sorella deceduta nel 2 cd ti da una missione Glenys (negapur)(la donna della missione di aveclyf che cerca il maestro) nel 2cd fai una missione Spoiler! --Clicca per mostrare--Jager lo recluti nella gilda segreta di athlum nel secondo cd ti darà una missione dove devi trovare lob omen scappato dopo la sua sconfitta preparati perchè dovrai affrontare il remnant quattro volte e dopo lo puoi usare in battaglia e jager è un buon leader per ora solo questi conosco Spoiler! --Clicca per mostrare--ho letto che se ogni volta che uccidi un boss delle basi (2 cd) vai a parlare con il duca di ghor ti darà una missione che conclusa sblocca la gilda a ghor dove puoi reclutarlo questo non so se è vero ma in parecchi me lo hanno detto (logicamente me lo hanno detto dopo che ho fatto le basi quindi spero non sia vero)
  25. Non te lo so dire perchè ne ho fatte parecchie nel cd due ma se vuoi farle tutte fai attenzione hai leader se ne usi uno per parecchio tempo dopo fai alcune missioni per conto suo (loki nel secondo cd ti fa sbloccare un obiettivo cadmeon ti fa fare tre missioni nora glenys e rhagho per ora questi e un altro se non li sai ti posso dare più dettagli)
×
×
  • Crea Nuovo...