Vai al contenuto

PinoBest

Novizio
  • Numero contenuti

    89
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su PinoBest

  • Compleanno 11/30/1995

Contatti

  • MSN
    stefano-95@msn.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    PinoBest

PinoBest's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Cosa mi dite di GH Van Hallen.Io sono un patito di GH ho tutti i giochi :loving: . Ma è difficile?(perchè altrimenti mi finisce in due giorni xD) Ci sono molte tracce? Grazie in anticipo.
  2. Grazie penso che lo comprero.Grazie per i consigli.
  3. Ragazzi cosa mi dite di Operation flashpoint:DR? è bello?
  4. Sentite volevo un consiglio su tre giochi che volevo comprare,ma me ne posso prendere uno solo: COD:Black Ops,MOH,e visto che sono un patito dei cecchini :loving: Sniper:Ghost Warrior. Grazie in anticipo.
  5. Sentite cosa mi dite di ninja blade a 19euro,comè?
  6. Io sono al livello 50 e possiedo una datsun 510 elaborata al massimo con motore della skyline gt-r .
  7. Sentite io ho dato indietro forza 3 perchè la guidabilità mi sembrava scarsa.Ma adesso me ne pento amaramente mi consigliate di riprenderlo?o di prendere un altro gioco di guida(simulazione)?tranne nfs shift perchè gia c'è lo e mi ha deluso molto.
  8. Cosa mi dite di need for speed shift,vale la pena prenderlo? io possiedo tutti i precedenti titoli da underground1 a undercover(quelli della ps1 non ricordo i nomi). Ho intenzione di prenderlo in cambio di mondiali fifa 2010.
  9. Si rise of a ninja gia c'è lo e mi è piaciuto molto.
  10. PinoBest

    Storie di caccia

    Sentite questa cosa che mi è accaduta. Giravo tutto tranquillo per tall tree a caccia di grizzly,a un certo punto mi nascondo dietro una roccia per mirare un orso con il cecchino.Dopo averlo ucciso sento dei strani versi dietro di me,non faccio in tempo a girarmi che tre orsi uno dopo l'altro mi investono e mi uccidono,e la cosa brutta è che ho perso tutte le pelliccie che avevo raccolto Dopo essermi rigenerato mi sono vendicato facendo una strage di orsi. Cosa ne pensate?
  11. Io ti consiglio di fare come ha detto RoXsAr ma per non sprecare tempo basta che vai nel saloon e miri qualcuno se sei fortunato sei persone tireranno fuori l'arma a quel punto nasconditi dietro il bancone e usa il dead eye,Se invece hai una buona mira come me puoi farlo anche senza ma ti ci vorra di più
  12. Io nell'attesa di naruto ultimate ninja storm 2,mi vorrei prendere broken bond. Cosa mi dite di questa scelta?è bello?
  13. grazie penso che prenderò risen.
  14. Ho intenzione di prendere two world. Cosa mi dite di questo gioco.
  15. io ufc 2009 l'ho provato,come grafica ci siamo ma i combattimenti (secondo me)sono scrausi.Ma se lo trovi a poco te lo consiglio.Perchè ci sono molti stili di lotta e puoi crearti il personaggio. a l'euronics lo trovi nuovo a 44,90.Usato prova a chiedere a un gamestop o a un blockbuster.
×
×
  • Crea Nuovo...