Vai al contenuto

Afredsal95

Novizio
  • Numero contenuti

    87
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Afredsal95

  • Compleanno 02/27/1995

Contatti

  • MSN
    antonioagresti@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0
  • Yahoo
    antonio_agresti@yahoo.it

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Caserta

Afredsal95's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Sinceramente non lo so, le voci che girano sono tante e non so a chi credere :?
  2. Non credo che uscirà prima Fallout 4, sia perchè Fallout 3 è uscito da poco e c'è bisogno di mooolto tempo per sviluppare il seguito sia perchè TES 4 è uscito circa 4 anni fa e quindi dovrebbe avere la "precedenza"... molto probabilmente hanno incominciato a svilupparlo da poco, quindi credo in un'uscita non molto prossima di TES 5 e di Fallout 4 se ne parlerà tra un bel po'. Sono previsioni pessimistiche però io la penso così (anche se mi sento male solo a pensarci :piange: )
  3. ok grazie ah una domanda sempre sulla spada dell'alba/crepuscolo Io con la spada ho ucciso 12 vite, infatti dopo si è potenziata anche se poi, nonostante abbia ucciso di nuovo 12 vite, è rimasta allo stesso livello :??: Si potenzia soltanto una volta? Oppure si potenzia sempre e magari la seconda volta si è potenziata magicamente? :? Grazie in anticipo e scusate se vi disturbo troppo
  4. nnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ....stupidoooooo ...e come posso trovare strumenti come la pietra sigillo, cioè per incantare gli oggetti? Per questo mi servivano i cancelli! Comunque adesso sto giocando Shivering Isles, e devo dire che è un'espansione fantastica oltre che immensa! Mi sto divertendo molto ,soprattutto per Spoiler! --Clicca per mostrare--il posto di difesa, dove puoi torturare gli avventurieri Poi ho trovato anche la zanna del crepuscolo/alba....ma che cambia quando si "trasforma"?
  5. Salve, sono venuto a conoscenza della maestosità di Oblivion ( ), partendo da Fallout3 ( :loving: )....e amando il mondo di Fallout, ho detto: perchè non comprare Oblivion? Beh, adesso sto trascorrendo queste vacanze natalizie completamente attaccato alla console! Non pensavo che un gioco mi avrebbe colpito più di Fallout 3...soprattutto pensando che si parla di un gioco un po' più vecchio! Dopo questi complimenti al gioco, voglio passare alle domande :??: Allora...appena comprato Oblivion ho incominciato subito a fare la quest principale, e devo dire che ho sbagliato parecchio! Non ho pensato che poi avrei perso moltissime cose : la stella di azura per esempio! Alla fine mi ritrovo con una stupenda armatura leggera :loving:....ma non ne valeva la pena....Ma la cosa più importante è che adesso i cancelli per Oblivion sono tutti chiusi! Ne posso trovare altri? E posso avere un'altra pietra potente come la stella di azura??.....vi prego ditemi di si Grazie in anticipo!
  6. Afredsal95

    Domande di poco conto!

    A me sta succedendo proprio una cosa strana: adesso incontro ogni 2 minuti degli scorpioni giganti radiattivi! Il bello, poi, è che sono sempre in coppia e quindi mi scoccia ucciderli, anche se lo devo fare per forza...quindi volevo sapere quale arma è + forte contro questi rompiscatole :laser: P.S. No, non li sblocchi gli obiettivi se poi passi x esempio da buono a neutro a cattivo, quindi devi prendere un salvataggio precedente e diventare cattivo senza fare punti (rubando per esempio) e poi passi di livello...si diventa pazzi x sbloccare questi obiettivi :dagger:
  7. Afredsal95

    Domande di poco conto!

    Non lo so nemmeno io! È una domanda che mi pongo ogni volta che guardo la mappa e vedo raven rock perchè anch'io ho convinto eden ad autodistruggersi :??:
  8. Afredsal95

    Bestiario

    boh non lo so come sono venuti fuori, forse lo spiega nel primo o secondo Fallout :??: ma i supermutanti non erano degli umani su cui avevano iniettato il VEF??
  9. wa ma dove le trovi le munizioni del fucile lincoln??Io le trovo poche volte Comunque sapete come si fa a riparare il fucile lincoln??Si ripara solo con i tappi o con un'altra arma??
  10. wa non lo sapevo che ne esistessero due di fucili di cecchino
  11. In questi momenti venero la guida di Fallout 3.....
  12. Ma si può avere in un altro modo il cappuccio da druido??Perchè la guida dice che lo posso avere Spoiler! --Clicca per mostrare-- se arresto la crescita di Harold, ma non lo uccido al cuore(mi pare perchè non mi va di aprire la guida e cercare la missione )
  13. ma con cosa si ripara il Fucile Lincoln??E il Blaster Alieno?? Comunque adesso io porto in spalla il fucile d'assalto Xualong e giro con addosso lo spolverino da sceriffo e un cappello da baseball Lo spolverino me lo sono procurato perchè quel bacarospo di Burke ha ammazzato Simms :x Comunque sto per vendicarmi
  14. a me piace troppo il fucile al plasma di A3-21(credo si chiami così) e lo Xualong
×
×
  • Crea Nuovo...