Vai al contenuto

M1rko

Utenti
  • Numero contenuti

    797
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da M1rko

  1. Ciao ragazzi, è un pò che sono latitante dal forum ma volevo chiedere una cosa.

    Ho visto che c'è il clan di MX su Destiny dove organizzarsi per la Volta ecc.

    Intanto, per entrare come funge? Secondo, stasera ci sarebbe qualcuno per darmi una mano a fare la volta al 26 prima delle 10?

     

    Grazie in anticipo!

     

    EDIT: dimenticavo, sono Stregone Liv.28

  2. Scusate ma io che ho prenotato la limited da Mediaworld, avrò il bonus preorder? In caso affermativo, lo devo chiedere alla commessa o me lo trovo nella confezione?

  3. Toni io ho ho dato un occhio adesso.. per ora i salvataggi della campagna, sto giro (è il quarto giro), pare stiano reggendo (ma lo dico sotto voce va)...

     

    P.s. sto gioco comunque ha una grafica folle, il 4 livello dove sei in mezzo alla burrasca è un vero spettacolo per gli occhi... ed è proprio questo che mi fa incazzare, sto gioco aveva/ha le potenzialità per diventare il top e invece si sta perdendo in questo bordello infinito di bug e per i cecchini che lo impestano...! Dio che spreco...

    Quel livello è allucinante!!! Sono stato a bocca aperta tutto il tempo :o

  4. cm sempre !!! :P e poi l ho fanno uscire con halo 5 .....cosi faranno vedere alla microsoft che la bungie non 3 la 343

     

    Ma se è stata per prima la bungie con Halo:Reach a introdurre le bimbominchiate!?!? :crazy:

    La 343i era praticamente obbligata a seguire quella linea.

     

    Scusate l'OT

  5. a quanto pare sulla baia ci sono in vendita alcuni adattatori artigianali,costo:$50 :ph34r:

    C'è anche uno su A2P che li compone a 20€ mandandogli il la propria cuffietta e pagando spedizioni di andata e ritorno quindi 35€ in tutto.

     

    Cavolo neanche l'originale costerà cosi tanto!

  6. si anche la one lo butta fuori ma non con quella qualita'che cmq ci vuole un ampli con i contro...per decodificare a quel livello e dei diffusori ancora piu di qualita quindi....non so quanti ne beneficeranno

    Beh il Mixamp Astro decodifica il 7.1 quindi sono a posto no?

    Nell'uscita ottica però l'opzione 7.1 non la vedo :ph3ar:

  7. non so se avete visto questa notizia

     

    DTS, Inc. ha rilasciato un comunicato che rivela la presenza di un decoder DTS-HD Master Audio|7.1 all'interno di PlayStation 4.

     

    La nuova console Sony è il primo dispositivo per il mercato consumer a montare il chip che consente di trasmettere audio in formato 7.1 con un bit rate di 512 Kb per secondo.

     

    Ma non doveva buttare fuori il 7.1 anche la XOne?

  8. magari sono i commessi eh :lol:

    io fra 10 min iniziero' a tartassare il corriere di telefonate

    Ai privati in genere la roba la portano intorno a ora di pranzo/pomeriggio, la mattina la dedicano alle ditte.

     

    Mi auguro fortemente che sia ancora cosi perche mi dimettono dall'ospedale a mezzogiorno e volo a casa in attesa della mia one e della limited di forza 5!

  9. non offendetevi, ma cosa ne penserebbe una ragazza entrando nella "vostra (in generale)" cameretta? secondo me scoppierebbe a ridere e se ne andrebbewhew.gif

    La mia per quanto sputtani soldi in roba riguardante Halo non dice nulla oppure "se è roba che ti piace prendila i soldi son tuoi".

     

    Alla fine una ragazza prende tutto il pacchetto, incluse le passioni, che per noi sono i videogame. Quindi se devi nascondere la tua passione, o cambi passione o cambi ragazza ;)

  10. Ah allora si! Fai bene a tenerti basso, hai paura di ritorsioni! :lol: Tu mi raccomando, quando vai li la prox settimana, con aria non curante entra in salotto e di: "PS4 Select" o "PS4 go home"...poi lo guardi con aria di compassione e gli dici: "Ah già...questa non fa niente..." :polliceverso: :mrgreen: :mrgreen:

     

    Ahahahahah mi immagino la scena! Devo assolutamente farlo quando vado da un amico xD

  11. Ma dai??? Anche a me dava consegna prevista tra il 26 e il 29 ma nell'ultima settimana mi è arrivata una email da Amazon che mi conferma la spedizione x il 22. A te no? Hai controllato sul sito nei tuoi ordini(mi dirai,ci guarderai ogni 7 secondi...😄)

     

    Io per essere sicuro ho fatto la spedizione 1 giorno :D

  12. le 720 plus sono 7.1 virtuale , credo comunque che le pro plus siano meglio giusto ? quindi le 720 plus non hanno vantaggi giusto ? apparte il prezzo

    Si giusto 7.1 :) ho detto 5.1 perche comunque le console attuali buttano fuori 5.1 quindi i 2 in più non li senti.

    Rimane comunque il fatto che la qualità dei 5 speaker per cuffia sono sicuramente migliori, battuti solo dalla virtualizzazione delle Astro ma andiamo su altri costi.

     

    Per rispondere alla tua domanda si, l'unico vantaggio delle 720 è il prezzo

  13. No, la casa resta a te e a te soltanto. Solo quando sei nella solita sessione i tuoi amici possono venire a visitarla.

    Comunque ho letto, non mi ricordo dove, quindi prendila con le dovute precauzioni.Che la Rockstar in un prossimo DLC implementerà i "COVI". :ok:

    DLC delle rapine appunto ;)

  14. Quando vedo il cane di un nemico muoio sempre perché mi viene voglia di accarezzarlo.

     

    ahahahahahahaahah mi son piegato dal ridere ahahahahahahaha

     

    Comunque andrò controcorrente ma a me questo gioco piace, sopratutto la modalità blitz che adoro

  15. infatti è cio' che ho fatto io.... in questo modo ho due giochi con soli 14,90 euro... e me ne posso comprare un altro paio.... :mrgreen: chi se ne frega del pad personalizzato al massimo prendo un pennarello e ce lo scrivo io: DEI UAN.... ahhahahahahh

    beato te, io per queste cose sono proprio tarato nel cervello :D

    Non riesco a fare a meno di una versione particolare contro una standard, per me ha un valore aggiunto anche se è solo una scritta del cavolo

×
×
  • Crea Nuovo...