Vai al contenuto

tripolinojazz

Utenti
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su tripolinojazz

  • Compleanno 07/06/1972

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    VE-PD

tripolinojazz's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Sapete se ci vorrà l'abbonamento gold per aggiornare le rose oppure basta essere silver? IEri ho comprato il gioco ho provato a scegliere l'opzione di aggiornamento e mi dice che non posso perchè non sono gold..., se cosi' fosse mi pare una furbata non da poco... insomma va bene non poter giocare online, ma inibire anche eventuali aggiornamenti non mi sembra corretto. Spero dunque di sbagliarmi. Grazie a chi mi risponde ciao
  2. tripolinojazz

    negozi on line

    Ho fatto un po' di ricerche nei siti italiani dove di solito faccio aquisti ed effettivamente l'hard disk ha lo stesso prezzo delle grandi catene come mediaworld ecc..., non ho trovato nessuna offerta. Se poi ci aggiungi le spese di spedizione in contrassegno ti costa anche di più. Ti conviene dunque andare in negozio.
  3. tripolinojazz

    Parliamo di musica

    Solo per dire a chi è interessato al nuovo cd di Sade che secondo la mia personale opinione non è un granchè. Molte tracce si assomigliano e devo dire che nessuna di queste sembra avere quel qualcosa in più che sade metteva nei vecchi dischi. Peccato.
  4. tripolinojazz

    BioShock 2

    Da quel che ho capito ci sono già un bel po' di persone che possiedono il gioco. Qualcuna di loro potrebbe postare le prime impressioni. Sono molto curioso ma soprattutto indeciso se comprarlo subito. Qualcuno sa se tra i siti più famosi ci sono già state recensioni del gioco?
  5. io la difficoltà sia del primo che del secondo a "normale" l'ho trovata perfetta per me. Continuo a pensare che siano entrmabi due gran bei capolavori.
  6. tripolinojazz

    Il Topic dei Film

    Per gli appassionati dei Griffin volevo avvisare che ieri è uscito in DVD e BluRay il "lungometraggio" I Griffin: Something, Something, Something, Darkside, la parodia del film Guerre Stellari: L'Impero Colpisce Ancora ed è il seguito del precedente episodio uscito tempo fa in dvd "I Griffin presentano Blue Harvest" (la parodia del primo Guerre Stellari). Purtroppo, per questo secondo episodio, non è stata presentata in Italia la Collector's Edition (presente in USA e in UK).
  7. tripolinojazz

    Parliamo di musica

    Non so se qualcuno l'ha già fatto, ma volevo segnalare il DVD + CD di Vinicio Capossela "Solo Show Alive" (19,90 al mediaworld). L'ho comperato ieri e me lo sono tutto ascoltato (il cd)/guardato (il dvd). Bellissimo, uno dei più bei tour di Vinicio, pure il cd live è stupendo. Insomma consigliatissimo a tutte le persone a cui piace Capossela.
  8. L'ho visto pure io il servizio, ma questa non è pubblicità bella e buona? Altro che servizio di informazione...
  9. Io sono contento, spero facciano qualcosa di carino ma più arcade che simulativo, sono stanco di dover imparare un milioni di combinazioni di tasti del pad per giocare bene a pes o a fifa e avere qualche chance di vincere in online! Secondo me pochi tasti bastano e avanzano per divertirsi e farsi una partitella ogni tanto anche in online.
  10. tripolinojazz

    Il Topic dei Film

    Non so se qualcuno l'ha già nominato, ma se vi capita vi consiglio di vedere "Soul Kitchen". Una commedia tedesca molto carina, uscita al cinema nelle ultime settimane ma evidentemente offuscata dal solo parlare di Avatar. Se lo trovate in giro andatelo a vedere, merita.
  11. tripolinojazz

    Serie A tim 2009/2010

    Da milanista che sono non posso far altro che i complimenti all'inter. Hanno meritato di vincere. Il Milan in superiorità numerica non è riuscito a fare nulla, per non parlare degli errori di Abate e Dida che hanno portato ai due gol dell'inter. Mi dispiace ma se si vuol vincere qualche cosa bisogna anche spendere un po' di soldi in più e saperli spendere bene (altro che Huntelaar). Unica nota è che io quel mourino proprio non lo sopporto!
  12. tripolinojazz

    Parliamo di musica

    Solo per segnalare che il 5 o l'8 Febbraio esce il nuovo cd di Sade - Soldier Of Love. Era da un po' d'anni che non usciva con qualcosa di nuovo (forse 10 se non ricordo male). Il singolo già viene trasmesso e secondo me è molto bello. Spero che ha qualcuno interessi anche se non è musica metal o rock. Io trovo che Sade sia una delle migliori artiste degli ultimi 30 anni.
  13. Un paio di anni fa ho acquistato le Energizer da 2500 e vanno che è una meraviglia. Le uso anche per la macchina fotografica oltre che i controller e non mi hanno mai deluso. Un acquisto azzeccato.
  14. Qualcuno ha provato Call OF Duty Classic? E' il primo Call Of Duty ed è veramente bellino. Al primo non avevo mai giocato e ora mi sto divertendo un sacco. Consigliato
  15. C'e' qualcuno che sa consigliarmi una buona applicazione per ipod touch per leggere i file in formato "pdf"? E magari anche un'applicazione per poterli trasferire da pc all'ipod oppure una che faccia entrambe le cose. (il mio ipod non è crackato). Grazie ciao
×
×
  • Crea Nuovo...