Vai al contenuto

tripolinojazz

Utenti
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tripolinojazz

  1. Sapete se ci vorrà l'abbonamento gold per aggiornare le rose oppure basta essere silver? IEri ho comprato il gioco ho provato a scegliere l'opzione di aggiornamento e mi dice che non posso perchè non sono gold..., se cosi' fosse mi pare una furbata non da poco... insomma va bene non poter giocare online, ma inibire anche eventuali aggiornamenti non mi sembra corretto. Spero dunque di sbagliarmi. Grazie a chi mi risponde ciao
  2. tripolinojazz

    negozi on line

    Ho fatto un po' di ricerche nei siti italiani dove di solito faccio aquisti ed effettivamente l'hard disk ha lo stesso prezzo delle grandi catene come mediaworld ecc..., non ho trovato nessuna offerta. Se poi ci aggiungi le spese di spedizione in contrassegno ti costa anche di più. Ti conviene dunque andare in negozio.
  3. tripolinojazz

    Parliamo di musica

    Solo per dire a chi è interessato al nuovo cd di Sade che secondo la mia personale opinione non è un granchè. Molte tracce si assomigliano e devo dire che nessuna di queste sembra avere quel qualcosa in più che sade metteva nei vecchi dischi. Peccato.
  4. tripolinojazz

    BioShock 2

    Da quel che ho capito ci sono già un bel po' di persone che possiedono il gioco. Qualcuna di loro potrebbe postare le prime impressioni. Sono molto curioso ma soprattutto indeciso se comprarlo subito. Qualcuno sa se tra i siti più famosi ci sono già state recensioni del gioco?
  5. io la difficoltà sia del primo che del secondo a "normale" l'ho trovata perfetta per me. Continuo a pensare che siano entrmabi due gran bei capolavori.
  6. tripolinojazz

    Il Topic dei Film

    Per gli appassionati dei Griffin volevo avvisare che ieri è uscito in DVD e BluRay il "lungometraggio" I Griffin: Something, Something, Something, Darkside, la parodia del film Guerre Stellari: L'Impero Colpisce Ancora ed è il seguito del precedente episodio uscito tempo fa in dvd "I Griffin presentano Blue Harvest" (la parodia del primo Guerre Stellari). Purtroppo, per questo secondo episodio, non è stata presentata in Italia la Collector's Edition (presente in USA e in UK).
  7. tripolinojazz

    Parliamo di musica

    Non so se qualcuno l'ha già fatto, ma volevo segnalare il DVD + CD di Vinicio Capossela "Solo Show Alive" (19,90 al mediaworld). L'ho comperato ieri e me lo sono tutto ascoltato (il cd)/guardato (il dvd). Bellissimo, uno dei più bei tour di Vinicio, pure il cd live è stupendo. Insomma consigliatissimo a tutte le persone a cui piace Capossela.
  8. L'ho visto pure io il servizio, ma questa non è pubblicità bella e buona? Altro che servizio di informazione...
  9. Io sono contento, spero facciano qualcosa di carino ma più arcade che simulativo, sono stanco di dover imparare un milioni di combinazioni di tasti del pad per giocare bene a pes o a fifa e avere qualche chance di vincere in online! Secondo me pochi tasti bastano e avanzano per divertirsi e farsi una partitella ogni tanto anche in online.
  10. tripolinojazz

    Il Topic dei Film

    Non so se qualcuno l'ha già nominato, ma se vi capita vi consiglio di vedere "Soul Kitchen". Una commedia tedesca molto carina, uscita al cinema nelle ultime settimane ma evidentemente offuscata dal solo parlare di Avatar. Se lo trovate in giro andatelo a vedere, merita.
  11. tripolinojazz

    Serie A tim 2009/2010

    Da milanista che sono non posso far altro che i complimenti all'inter. Hanno meritato di vincere. Il Milan in superiorità numerica non è riuscito a fare nulla, per non parlare degli errori di Abate e Dida che hanno portato ai due gol dell'inter. Mi dispiace ma se si vuol vincere qualche cosa bisogna anche spendere un po' di soldi in più e saperli spendere bene (altro che Huntelaar). Unica nota è che io quel mourino proprio non lo sopporto!
  12. tripolinojazz

    Parliamo di musica

    Solo per segnalare che il 5 o l'8 Febbraio esce il nuovo cd di Sade - Soldier Of Love. Era da un po' d'anni che non usciva con qualcosa di nuovo (forse 10 se non ricordo male). Il singolo già viene trasmesso e secondo me è molto bello. Spero che ha qualcuno interessi anche se non è musica metal o rock. Io trovo che Sade sia una delle migliori artiste degli ultimi 30 anni.
  13. Un paio di anni fa ho acquistato le Energizer da 2500 e vanno che è una meraviglia. Le uso anche per la macchina fotografica oltre che i controller e non mi hanno mai deluso. Un acquisto azzeccato.
  14. Qualcuno ha provato Call OF Duty Classic? E' il primo Call Of Duty ed è veramente bellino. Al primo non avevo mai giocato e ora mi sto divertendo un sacco. Consigliato
  15. C'e' qualcuno che sa consigliarmi una buona applicazione per ipod touch per leggere i file in formato "pdf"? E magari anche un'applicazione per poterli trasferire da pc all'ipod oppure una che faccia entrambe le cose. (il mio ipod non è crackato). Grazie ciao
  16. Per me Bioshock 2 e Halo Reach. Pois vedrò se recuperare qualche vecchio gioco a pohi soldi nel mercato dell'usato.
  17. Io ho acquistato poche settimane fa l'ultima versione dell'ipod touch da 32giga negli U.S.A. non per pura necessità, ma solo perchè che "costava poco" (poco meno di 190 euro). Devo dire che è proprio bello e funzionale. Per rispondere a "Catanese_doc" la musica che metti sull'ipod puo' anche essere cancellata, ovviamente la musica che scarichi dall'itunes stores è a pagamento, pero' puoi tranquillamente mettere nell'ipod la tua musica quindi i tuoi cd o i tuoi mp3 senza problemi e senza dover pagare nessuno. Ci sono un mucchio di applicazioni e giochi da poter scaricare (ovviamente i più belli sono a pagamento, ma si parla di cifre che vanno dai 0.79 ai 5 euro). Si collega ad internet senza difficoltà alle reti wi-fi e si riesce a navigare abbastanza agevolmente. Certo non è un pc portatile dunque se volete qualcosa per navigare in internet agevolmente vi consiglio di prendervi un netpc. L'unica pecca è che non dispone di gps integrato (bisogna collegarlo via bluetooth con uno esterno) e non ha le funzioni di telefono. E' per questo che al prossimo cambio di telefono cellulare mi comprero' sicuramente un iphone.
  18. Anch'io ve lo consiglio, l'ho scaricato questa mattina gratis e non riesco a spegnere più l'ipod. Proprio bellino.
  19. Si è vero, in USA l'iphone lo vendono solo assieme al contratto. Un iphone libero non lo potrebbero neppure vendere anche se si trova ugualmente (e i costi sono alti pure li). E' da dire pero' che il contratto di 50$ al mese prevede anche tutto il traffico illimitato, sia voce che collegamento internet e quindi è molto più conveniente che da noi. Ecco perchè se giri negli stati uniti tutti hanno l'iphone, il blackberry e palmari in genere. Li già tutti navigano in internet per strada e di telefonini "normali" se ne vedono ben pochi.
  20. tripolinojazz

    NBA, NCAA e LegaA

    Infatti non era gran che, ma nemmeno i Knicks non mi pare siano tanto forti, pensa che alla fine del secondo quarto i New Jersey stavano pure vincendo di 10, alla fine hanno vinto i knicks di quasi 10 punti. Comunque a parte la partita mediocre devo dire che tutto lo spettacolo che ci gira attorno è qualcosa di incredibile: ad ogni pausa ci stavano balletti, spettacolini e gare di abilità. Poi devo dire che il madison è veramente grande, e pensare che lo devono rifare perchè troppo vecchio... La prossima volta che vado mi voglio andare a vedere una bella partita di hockey! A New York ora tira molto il baseball dato che l'ultimo anno gli Yankees hanno vinto la lega e la pallacanestro non la considerano molto; io pero' il baseball glie lo lascio a loro perchè trovo che una partita sia troppo noiosa.
  21. tripolinojazz

    NBA, NCAA e LegaA

    Io quella partita contro New Jersey l'ho vista dal vivo al medison, era la prima volta che vedevo dal vero una partita di NBA, che spettacolo! Comunque Gallinari non aveva giocato tanto bene...
  22. Fai Tutta via Garibaldi, arrivato in fondo tieni la destra e prendei una delle prime calli sulla destra segui la strada, fai il ponte di legno e arrivi alla chiesa di San Pietro di Castello. D'estate ci fanno pure una bella sagra! Scherzo ovviamente... ma da veneziano so dove sta nella realtà e purtroppo nel gioco devo ancora arrivare a venezia quindi non saprei dirti con precisione. Ma se hanno mantenuto la realtà dovresti trovare un campanile un po' pendente e sopratutto è molto lontana dal centro che puo' essere considerato San Marco, diciamo che nella realtà si puo' definire che sta nella "periferia" di venezia. Magari questo ti puo' essere d'aiuto per cercarla da solo
  23. Ieri ho comperato la guida. Era disponibile al centro Comet di padova est. Sembra proprio ben fatta anche se l'ho solo sfogliata. Ciao
  24. Caspita ragazzi, se continuate ad elogiare questo wheelstandpro in questa maniera mi fate venire la voglia pazza di comperarlo... il problema è che in questo periodo sono in bolletta! Ma non esiste davvero alcun problema per questo stand? Almeno ho la scusa per non comperarlo!
  25. No faccio prima a chiedere al forum infatti nel giro di pochi minuti ho avuto la risposta. Altrimenti a cosa servono i forum se non per dare e avere informazioni?
×
×
  • Crea Nuovo...