Vai al contenuto

BlackKhanjar

Utenti
  • Numero contenuti

    233
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BlackKhanjar

  1. Vi prego, ditemi come mettere il gioco con i sottotitoli in inglese. E' veramente, veramente tradotto con i piedi. Errori di battitura OVUNQUE, sottotitoli a caso, oscenita' ortografiche ovunque. Aiutatemi.
  2. Ma in Italia non e' uscito? EDIT: Stavo cercando... Hanno spostato la data di uscita al 14 / 20 settembre? Fa la fine di Blazblue? =_=
  3. Come faccio a settare i sottotitoli in italiano? Nelle opzioni quando metto Caption : ON appena esco ritornano su OFF con le ovvie conseguenze. Soluzioni? EDIT: Boh, me so' dovuto ricominciare il gioco lol. Menomale che stavo alla prima volta che controlli Raiden e basta...
  4. Puoi fare la modalita' Babel anche in co-op. Ottimo acquisto comunque, io ho preso la Stray Sheep Edition un mesetto fa e me lo sono mangiato, per me e' assolutamente il Game of the Year.
  5. C'e' gente che li usa e a cui piacciono. Se la Epic dovesse dare retta a tutti i frignoni che rompono le palle a 'sto punto in GOW:J ci si ritroverebbe tutti a picchiarsi solo a suon di insulti, visto che come la metti la metti ognuno si lamenta per un'arma diversa: chi per il lancer, chi per il retro, chi per l'hammerburst, chi per il SO e chi per il gnasher. Ah, immagino che i pochi a cui piacciono Retro/SO siano destinati all'esilio su CoD, vero?
  6. Hmmm. Ma in italia esce? Lo vedo in preorder solo dai classici amazon inglese, play.com e shopto, pero' su siti italiani non c'e' proprio. Voi avete qualche sito italiano che lo venda a prezzo decente? Altrimenti vado diretto di preorder su ShopTo e via.
  7. Mi spiegate per quale assurdo ragionamento se mettono una playlist in piu' (che magari nessuno manco si caga) il gioco diventa magicamente uguale a CoD?
  8. Ma che vuol dire? Perche' hanno messo una modalita' IN PIU' ora GoW e' uguale a CoD? Ma stiamo scherzando? Per quanto se ne sa attualmente potranno pure esserci tutte le altre modalita' che gia' ci sono su GoW3. Io proprio non vi capisco. .-.
  9. Ti stai scaldando perche' stai capendo che stai sparando un mucchio di stronzate? Tu non sai neanche distinguere un gioco in prima persona da uno sparatutto in prima persona, gia' questo basta e avanza a capire che razza di "gamer da 15 anni" sei. Ah, Oblivion ha meccaniche simili di Fallout 3 / New Vegas (Perche' sai, Fallout e Fallout 2 non erano cosi'. Ma sicuramente lo sapevi data la tua esperienza piu' che decennale.) perche' e' fatto sempre dalla Bethesda. Stai cadendo nel ridicolo. PS: Per quanto non mi piaccia, sinceramente trovo che Brink abbia invece un concept originale.
  10. Homefront e Brink ispirati a Oblivion? Che acidi ti cali? Tu stai facendo un pappone unico fra FPS e giochi in prima persona. Alla faccia del pro gamer da 15 anni...
  11. Ed ecco la sboronata gratuita. Io gioco da 12-13 anni, sono dunque anch'io un Lotus Laser livello 6 nella setta dei Videogamer? Io i discorsi sensati li sto facendo, sei tu che mi pari sordo a dialoghi logici.
  12. Veramente ti riferivi agli FPS. E io non ho detto che tu hai detto che Bioshock e' come CoD. Mi sono scandalizzato perche' li hai messi sullo stesso piano, quando, oggettivamente parlando, uno e' un FPS con spunti RPG e una storia della madonna mentre l'altro e' il classico FPS arcade da giocarsi prevalentemente online. Se tanto piu' non ti piacciono in generale gli FPS, trovo veramente sterile la tua critica al genere. E' come se io mi mettessi a dire che il mercato e' invaso di action stronzi pure se non mi piace il genere. Si', stuzzicare su delle stronzate e' la mia specialita', ma fare la vecchietta puntigliosa rompicoglioni sulle scelte altrui pare essere la tua. PS: Spero seriamente tu non abbia messo Oblivion nella categoria FPS...
  13. No, seriamente, se reputi Bioshock un gioco come CoD stiamo veramente messi male, ma proprio a livello oggettivo. Non c'azzeccano VERAMENTE una mazza. Se li metti insieme solo perche' sono entrambi in prima persona e shooter, allora scusami se lo dico, ma e' veramente una cosa da ignoranti. E' pressocche' ovvio il fatto che sia proprio su due universi completamente diversi. C'e' FPS e FPS, e sicuramente Bioshock e CoD non rientrano nella stessa categoria. E' come se io dicessi che un sasso e un ornitorinco appartengono alla stessa specie. Ma mi pare che in ogni caso tu rimarrai sempre della tua opinione. Peace. Ah, alle elementari le gare non le facevo. Non ero cosi' "coglion3".
  14. Io sono un fan sfegatato di Bioshock e il secondo non mi ha fatto cagare. Non ha certamente quella scintilla che aveva il primo, ma non e' sicuramente un gioco che fa "CAGAR3". Quando hai messo Bioshock e CoD nella stessa frase e l'hai citato come la rovina degli FPS ho riso. Di gusto. Ma questa e' solo la mia opinione. "secondo me aspetti con ansia giochi davvero scadenti...ti faccio notare che i brand di questi titoli sono ormai andati a farsi foxx3R3" Sta frase m'e' parsa molto da bimbo delle elementari che fa a gara a chi ce l'ha piu' lungo. Ma di nuovo, sempre secondo me. Ah, per me gli imperdibili sono assolutamente - Persona 4 Arena - Bioshock Infinite - Resident Evil 6 inb4 "IHIHIH RE6 FA SKIFO XKE'NN E COME I PRIMO!1!"
  15. Ti stupira' scoprire che Bioshock e' POSSIBILISSIMO finirlo usando solo il monkey wrench (che da quel che lessi ai tempi era pure valutata una delle armi piu' forti). Quindi, teoricamente, non avresti bisogno di proiettili. Ma in ogni caso, i proiettili se cerchi bene li trovi sempre, o comunque ci sono sempre i plasmidi. Dando per scontato che Bioshock non l'hai finito (dato che dopo due ore, come hai detto tu, l'hai riportato al GS) e presupponendo il secondo non l'hai giocato (dato che il primo non ti e' piaciuto), io trovo invece davvero infelice il tuo criticare le scelte altrui.
  16. BlackKhanjar

    Darksiders 2

    Mah oddio eh, sinceramente 100 euro mi pare un prezzo giusto per quello che offre, considerando che solo il gioco viene venduto sempre ai soliti 60~70 euro...
  17. BlackKhanjar

    Problema NAT

    Allora, da un'oretta l'xbox Live ha iniziato a dare problemi : non si connetteva piu', ne ignoro il motivo. Ho dovuto quindi mettere IP e DNS manuale all'xbox per collegarmi. Pero' e' sorto il problema del NAT (che prima non avevo). Nonostante abbia aperto tutte le porte e attivato l'UPNP, continua ad essere Ristretto / Moderato. Il modem che uso e' uno SpeedTouch 585. Ripeto, fino a un'ora fa andava tutto PERFETTAMENTE avendo IP e DNS automatici, poi ha magicamente deciso che non riusciva piu' ad ottenere un ip automaticamente. Qualcuno sa come risolvere? Ho passato un'ora a smanettare ma non ho risolto un bel niente.
  18. Vedendo un nuovo post in sto topic m'era preso un coccolone e gia' pensavo fosse stato rimandato NUOVAMENTE. Settembre, sbrigati ad arrivare!
  19. Che schifo. I server sono magicamente spariti e si riesce a fare UNA partita per volta.
  20. Non vedo l'ora che arrivi il 31 agosto, day one anche per me. Spero che sia DAVVERO quella la data di uscita e che non segua la sorte dei vari BlazBlue che da noi sono stati rimandati sempre mille volte.
  21. Sicuramente per abbattermi dall'altra parte della mappa usando il Retro ci vuole parecchia abilita', sappiamo entrambi che non e' un'arma da "miro a **** di cane e ti ammazzo". Sinceramente non capisco l'esempio dei 2 colpi e coltellata, c'e' un sacco di gente che fa cosi' pure col Gnasher, pero' non vi vedo lamentarvi del fatto che come arma e' troppo potente e rovina il gioco. Il Canne mozze se stai attento lo eviti facilmente, se poi devi fare il Rambo della situazione e buttarti in faccia a loro e' un altro conto, ma sicuramente non ha il raggio sproporzionato. Bah, ma tanto ormai s'e' diffusa questa simpatica idea. Son sicuro che se mai ci saranno nuove armi in un futuro Gears saranno tutti a gridare allo scandalo tanto per.
  22. No. Basta saperci giocare contro e si contrastano alla grande. Io continuo a non capire tutto questo odio verso Retro e Canne Mozze. Ah, io ormai online uso Lancer normale e Gnasher. @Cizzu : Veramente io giro SOLTANTO con la ricarica attiva perfetta, non averla mi pare un suicidio. Non e' cosi' impossibile come credi eh.
  23. Per giocare sui server basta avere Fenix Rising e Forces of Nature?
×
×
  • Crea Nuovo...