Vai al contenuto

Berserk094

Novizio
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Berserk094

  1. k di voi puoi mandarmi l'espressione per il cane "salto mortale"???? kiede in cambio quello che volete e cercherò di accontentarvi vi prego devo fare l'obiettivo!!! scambio tutte e 5 le bambole!!!!
  2. Raccogliete tutti i libri prebellici sono in tutto 96 nel gioco e valgono 100 tappi l'uno, si trovano spesso e si devono vendere nella biblioteca di arligton a una certa persona nel atrio che non ricordo il nome, nella stessa biblioteca troverete anche 10 libri per un totale di 1000 tappi. Un altro modo per fare tappi, è quello di raccogliere rottami di ferro per megaton che valgono 10 tappi l'una e danno molta esperienza quando si vendono e poi raccogliete le bombe di zucchero che valgono 40 tappi con una sfida eloquenza...e le nuka cola normali che le potrete vendere a un bambino per una pistola, munizioni, armature ogni giorno per tutte le volte che volte, e conviene tantissimo...
  3. Berserk094

    Aiuti Vari

    Ciao a tutti ieri ho comprato la guida ufficiale e mi pareva giusto dare anche a voi l'oppurtunità di sapere importanti nozioni riguardanti il gioco.Se vi serve qualcosa quindi che riguarda il gioco oggetti speciali missioni armature ecc...ecc... chiedete sono a vostra completa disposizione.Purtroppo non mi connetto troppo spesso e non posso rispondere a troppo domande quindi scrivete solo per domande che si trovano difficilmente e non per banalità e aspettate per le risposte.Potete anche inviarmi messaggi personali o aggiungermi sul live(Berserk094).
  4. Senti sempre io se vuoi ti posso inviare tramite xbox live l'armatura e la spada perchè il codice l'ho usato appena ho comprato il gioco, in cambio per favore il libro salto mortale e una carota gracile se cè l'hai senno solo il libro.
  5. Si ma comunque io sono addirittura a 30 ore ma apparte utilizzare baratto a 100 non trovo altri metodi, io guadagno un po vendendo rottami di ferro(10 tappi Megaton) e bombe di zucchero(30 tappi stazione vicino Arefu)
  6. Ciao a tutti apro questo topic per parlare di quelle persone che non hanno baratto a cento e non trovano neanche un tappo in fallout!! Io purtroppo sono uno di quelli quindi vi chiedo di dirmi i vostri metodi di fare tanti soldi anche perchè per riparare solo il mio fucile preferito sono 400 alla volta.... come si fa?? e non parliamo dell'armatura atomica.... Come fare tappi!?!?
  7. Ciao a tutti non è che qualcuno smi puoi dare sul live (il mio contatto è Berserk094) una carota gracile e una tintura porpora reale? in cambio chiedete e vi sarà dato...es: vestiti per la guest della porta del demonio del formaggio Oltre alle carote se qualcuno a il libro per salto mortale per il cane ne sarei molto grato.... Ditemi k volete in cambio.
  8. ciao scusa il codice io nn cè l'ho mi dispiace molto però k altro posso darti in cambio del libro salto mortale che mi serve urgentemente!?!?!?! la mia gametarg è Berserk094 ho anke molti altri giochi se tiserve una mano o qualsiasi cosa in cambio di quel libro...fammi sapere ti prego.
  9. Berserk094

    Munizioni Alien Blaster

    Qualcuno sa dove posso trovare munizioni per l'arma aliena??? quella k si trova vicino all'astronave dove cè l'alieno??? poi ki sa se esiste un altra arma aliena k ho visto di recente in un video k oltre ai normali colpi brucia i nemici?
  10. Nome Clan: Berserk Clan Cerchiamo più gente possibile per entrare dovete avere come nome nella gametarg berserk....come parola iniziale clan veramente forte in gears of war 2 halo 3 e si andra per CoD 5 Molte Caln war Problema poche persone per il momento solo 4 ma promettenti venite a trovarmi sul live Berserk094 (Vicecapo clan)
  11. scusate sapete dirmi sono al livello 7 e ho scoperto i luoghi fino a rivet city quindi in questo spazio qualche arma super potente o armatura??
  12. Ciao sono nuovo di questo Forum non so bene come funzioni comunque ho aperto questo topic sperando di aiutare molte persone a trovare nuove armi luoghi vault ecc...ecc... per il bellissimo gioco fallout. Prima arma trovabile a qualsiasi livello anke a inizio gioco. Spoiler! --Clicca per mostrare--Cecchino e munizioni : appena fuori da Megaton potete trovare facilmente un ottimo cecchino 21 di danno e un po di munizioni, procedendo lungo le mura della città a sinistra fino a che dopo aver incontrato (non sempre) tre ratti, una roccia tra la strada proprio vicino alle mura davanti a quella roccia troverete queste armi. vi mando il link di youtube.Link video arma
×
×
  • Crea Nuovo...