Vai al contenuto

WeepyZeus

Novizio
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su WeepyZeus

  • Compleanno 03/27/1990

Contatti

  • Website URL
    http://forumallgame.altervista.org
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    WeepyZeus

WeepyZeus's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. WeepyZeus

    Fortnite

    Cerco qualcuno che mi possa aiutare con una missione di livello 40. Chi può mi aggiunga tra gli amici, mi trovate sempre come WeepyZeus Di solito gioco sempre in serata dopo le 21.
  2. WeepyZeus

    [Halo] Film

    Seconda puntata sottotitolata in italiano: http://www.youtube.com/watch?v=mncXvf3hKXQ C'è anche da scaricare: SD http://ul.to/6lhrr3fd HD http://ul.to/npqatujr
  3. WeepyZeus

    [Halo] Film

    Sperando di fare una cosa gradita, vi segnalo il video del primo episodio di Halo Helljumper, intitolato Sinopsis. http://www.youtube.com/watch?v=ranjTPaZoSc C'è anche da scaricare: SD http://ul.to/0k35qahq HD http://ul.to/vzjgpogd
  4. Se la fortuna ti bacia una volta è probabile che torni. :)

  5. Avevi vinto il codice per Ilomilo suca che vinci Full House ahha Bella Weepy.

  6. WeepyZeus

    Bulletstorm

    Tieni premuto LB per qualche secondo, senza lasciarlo subito. A un cero punto vedrai "scorrere" una specie di sfera lungo la frusta verso il nemico. Quello è il momento per lasciare LB.
  7. WeepyZeus

    Bulletstorm

    Per farlo devi: Spoiler! --Clicca per mostrare--trovare tanti nemici e utilizzare il fucile flagello con il colpo più forte. Devi decapitare in un colpo più nemici.
  8. WeepyZeus

    Bulletstorm

    - Alcolisti Anonimi - Amore Tossico - Scivolata devastante - Mina Intelligente - Sbudellamento Queste che hai scritto io non le ho ancora fatte. Ho fatto però in più: - Fuochi d'artificio - Illuminazione - Rivoluzione Francese - Calcio proiettile - Bambola Vodoo - Affettatrice - Scheletrizzato - Raggi X Penso anche di averne dimenticata qualcuna. Non penso perchè: Spoiler! --Clicca per mostrare--Quando attivi il vagone (penso sia un ascensore) ti da 250 per il primo che uccide e poi ti da 50 per nemico. Conviene utilizzare tutti i colpi potenziati delle varie armi, tanto poi ti ricarichi le munizioni poco più avanti. Il problema è poi avanzare molto tempo, restanto alla parte dell'ascensore.
  9. WeepyZeus

    Bulletstorm

    Concordo con la prima parte, ma non mi dilungo, visto che non è il topic adatto. Il canadese boh, come minimo avrà scoperto tutti i modi di uccidere, visto che la prima volta che li fai ti danno più punti (in ogni partita ovvio) È incredibile però. Ogni volta che gioco trovo qualche altro modo nuovo per uccidere e tutto questo con solo 3 armi (+ frusta). Mi chiedo quante ce ne saranno nel gioco completo :boxe:
  10. WeepyZeus

    Bulletstorm

    Anche io! Sono arrivato a circa 10500 punti, ma non riesco a superarli. Mi chiedo come il primo al mondo abbia potuto fare più di 18000 punti. :x
  11. WeepyZeus

    Bulletstorm

    A me è piaciuta molto la demo. Molto divertente e nonostante fosse corta, molto rigiocabile. L'avrò rifatta almeno 10 volte Se prima avevo dei dubbi sul comprare il gioco, ora non ne ho più. Sarà mio. Comunque è stato rilasciato un nuovo trailer del gioco (che poi è il filmato finale della demo):
  12. Se a qualcuno interessa, qui c'è l'ultimo traile r rilasciato sottotitolato in italiano:
  13. w i novizi!!!!!!!!

    5 stelle!!!!!

×
×
  • Crea Nuovo...