Vai al contenuto

Screamieri

Utenti
  • Numero contenuti

    125
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Screamieri

  • Compleanno 10/28/1989

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Screamieri

Screamieri's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Screamieri

    Battlefield 3

    Qualcuno sa approssimativamente quanto potrebbe costare il pacchetto mappe back to karkand sul marketplace?
  2. Ragazzi, se compro il gioco e non è preordinato, il DLC Back to Karkand potrò prenderlo, in caso pagandolo, o sarà esclusivo?
  3. Screamieri

    Cuffie wireless Xbox 360

    Ciao ragazzi, sto cercando un paio di cuffie wireless da acquistare per giocare all'Xbox. Il problema è che vorrei un paio di cuffie che possano anche farmi sentire l'audio del gioco, e non solo le persone che parlano nel mio gruppo. Per caso sapreste consigliarmi? Ed in caso illustrarmi una soluzione? Ah, se potessi usarle anche al PC poi sarebbe ancora meglio!
  4. Screamieri

    Battlefield 3

    Io sto seguendo questa discussione tra qualche giorno, evitando di lasciare commenti. L'unica cosa che vorrei far notare è che da quando questa beta è uscita i commenti sono SEMPRE gli stessi, chi pensa che vada bene e chi pensa che faccia schifo, ma tra le due non ci sono ASSOLUTAMENTE delle discussioni costruttive. E' una beta, è definitiva, fa schifo, è bella, no fa schifo, allora vai da un'altra parte ignorante. I commenti sono tutti gli stessi, per cui vorrei capire cosa vi spinge a ripetere in continuazione le stesse cose senza cercare di trovare un punto di incontro per avere un confronto con gli altri? Se si vuole rimanere della propria idea senza ammettere eccezioni allora un forum potrebbe non essere il miglior posto in cui stare.
  5. Screamieri

    Battlefield 3

    La grafica non è affatto male, certo, mi trovo spesso dei bug e problemi per quanto riguarda i pop-up che risultano fastidiosi, ma per il resto va benissimo. Personalmente sono soddisfatto. Stasera finalmente sono riuscito a connettermi senza problemi! Ci sarà sia Death Match che Death Match a squadre, per cui le squadre saranno ripartite in modo diverso.
  6. Screamieri

    Battlefield 3

    Auguri..io dalle 16 sono riuscito a fare 3 minuti di partita.
  7. Screamieri

    Battlefield 3

    Anche a me, da mezz'ora ormai. Sono riuscito solo ad entrare in una partita per 3 minuti contati, dopodiche mi ha buttato fuori per lo stesso problema.
  8. Screamieri

    Battlefield 3

    Scaricato il 100%, c'è problema con i server, mi dice connessione persa in continuazione quando provo ad accedere ad una partita.
  9. Screamieri

    Battlefield 3

    Su Twitter ho letto che le spedizioni di codici per Xbox inizieranno a partire dalle 13 CET, per cui c'è da attendere ancora
  10. Screamieri

    Battlefield 3

    Ah ok, ultima domanda Ma una volta ricevuto il codice si potrà scaricare subito o bisognerà aspettare le 14 come ho letto in questa discussione?
  11. Screamieri

    Battlefield 3

    Ma il live stream cosa riprende? Quindi i codici vengono inviati a partire da mezzanotte?
  12. Screamieri

    Battlefield 3

    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Ho avuto una sessione di chat con un'addetta all'assistenza di EA per sapere se la versione UK fosse multilingua. Da quanto mi ha detto sembrerebbe di sì, tuttavia mi ha risposto accennandomi a qualche problema di server e localizzazione della copia del gioco. Potreste aiutarmi a decifrare? Non è tanto il problema della lingua, l'Inglese è praticamente la mia prima lingua insieme all'Italiano, ma vorrei capire bene questa storia del problema con i Server. Vi riporto la conversazione: Aggiungo anche un'altra conversazione avvenuta poco dopo riguardo alla BETA:
  13. Screamieri

    Battlefield 3

    Beh è probabile e non vedo perchè no. Su Bad Company 2 c'era, per cui non sarebbe una novità! Comunque non so, forse per via della risoluzione ma non so cosa aspettarmi ancora, quello che so è che fin'ora sono veramente entusiasta e felice di aver prenotato il gioco a Maggio e non mi pento. Non vedo l'ora!
  14. Ragazzi avrei bisogno di sapere se Red Faction: Armageddon e MX vs ATV Alive PAL UK sono in Italiano, e se lo sono completamente! Grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...