Vai al contenuto

Il Duca Conte

Novizio
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Il Duca Conte

  1. Il Duca Conte

    "Barzellette"

    Un facchino ad un altro: - Che avaro quel tizio! Pensa gli ho portato tutte le borse sino a casa e come ricompensa mi ha messo la mano in tasca e ha detto: "Tenga buon uomo, per il caffè!" - E cosa ti ha dato? - Una zolletta di zucchero...
  2. Il Duca Conte

    Sei nuovo? Entra qui!

    Ciao a tutti da Il Duca Conte. sono iscritto gia' da qualche mese, ma non mi ero ancora presentato ci becchiamo nel LIVE o nel forum!!! Il Duca Conte saluta Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :hot:
  3. Grande!!! Un bel tuffo nel passato con OutRun ci sta tutto (bello bello)
  4. Come volevasi dimostrare: sin dalle prove libere e Superpole, si era capito che Ben Spies avrebbe fatto man bassa nel secondo appuntamento stagionale. E così lo statunitense non si è tirato indietro e a bordo della sua Yamaha si è piazzato al primo posto in entrambe le prove. In gara 1 ha preceduto il leader della classifica (Il Grande ) Noriyuki Haga su Ducati, con Max Biaggi terzo. In gara 2 idem con lo stesso ordine d'arrivo per quanto riguarda il podio.
  5. Qualcuno gioca sul live??? Fatemi un fischio per ora ho trovato solo stranieri Il Duca Conte saluta ciauuuuu :hot:
  6. Il Duca Conte

    Sei nuovo? Entra qui!

    sono un nuovo utente, ed è da un pò che vi seguo e da poco mi sono registrato. Qualcuno lo conosco già sul live. Il Duca Conte saluta tutti ciauuuuuuu :hot:
  7. mondo xbox: Il Duca Conte Xboxlive: Il Duca Conte :hot:
  8. E' uscito l' 11/2 e devo dire che è molto divertente
  9. Il Duca Conte

    Utenti di Mondoxbox...

    Lombardia, Buccinasco. Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
  10. Ieri ho provato la demo, non sono un amante di questo tipo di gioco ma devo dire che è bello graficamente in certi particolari meglio di AC 6, qualche dubbio (togliendo gli aiuti) su alcune inquadrature del veivolo.
×
×
  • Crea Nuovo...