Vai al contenuto

flimsyeye

Utenti
  • Numero contenuti

    107
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di flimsyeye

  1. qualcuno sà qualcosa sul fatto che siano spariti punteggi e classifiche in molte mappe orda?
  2. flimsyeye

    Dead Space 3

    c'è ancora qualcuno per coop al pomeriggio?
  3. flimsyeye

    F1 2013

    cerco gente per qualche bella partita privata e corretta,magari del mio livello(medio-scarso!).anche per obiettivi coop.se mi aggiungete,ditemi che siete del forum
  4. se esiste ancora qualcuno interessato a orda e belva per fare buoni punteggi,mi aggiunga.di solito al pomeriggio
  5. per qualche partita multi aggiungetemi pure!
  6. se esiste ancora qualcuno interessato a queste modalità,mi aggiunga!no bimbi e chi gioca solo per medaglie e obiettivi.
  7. se gioco i dlc(me3)dopo aver finito la storia e volessi importare quel personaggio per una nuova storia,ne tiene conto o devo prima finire di nuovo quella?
  8. xbox e dischi son tutti originali
  9. da un pò di tempo ho un problema con i dvd giochi:alcuni partono subito normalmente,altri dopo che apro e chiudo un pò di volte il lettore,altri non vanno più. è solo un problema di lettore?
  10. il fatto è che a me è sparito!rigiocando non mi compare nemmeno più su thessia.altro fatto che il raptor l'ho potenziato fino al 6 o 7 e poi non è più comparso nella lista!
  11. acquistando il black widow,il widow sparisce?
  12. a qualcuno interessano ancora orde e belve?(non per medaglie e obiettivi)
  13. cercasi temerari per orde a difficile e folle con modificatori difficili
  14. dopo la "stella blu" c'è un altro azzeramento?
  15. mio parere: ME1...capolavoro con qualche difetto ME2...buon gioco con trama scadente ME3...quasi un disastro basta rovinare capolavori
  16. ririnnovo,anche se qui è un mortorio...
  17. flimsyeye

    Aiuto punti G

    durante il problema stavo giocando ad un gioco e mi ha sbloccato obiettivi che avevo già.quindi son fregato?su quel gioco ho perso tutto e non si può recuperare?
  18. ho scaricato la demo ma non mi fà giocare online,mi dice che non posso accedere ai server.ma come è possibile?col 2 funziona la rete cerberus e qui no?
  19. dovrebbero mettere anche qui la possibilità di scegliere "orda e belva nei map pack",visto che cosi' com'è non escono quasi mai le mappe dlc
  20. flimsyeye

    Classifiche

    Non sò se esiste già un topic del genere.Le vostre posizioni migliori nelle classifiche assolute?(qualsiasi modalità e gow)
  21. cerco giocatori per belle orde private fatte bene,di solito al pomeriggio.se si hanno tutti i dlc,ancora meglio.no bimbi. chi vuole mi aggiunga
×
×
  • Crea Nuovo...