Vai al contenuto

sharkzxx

Novizio
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sharkzxx

  1. Con i vecchi wrc non ha niente da spartire. Grafica migliorata tantissimo. Fisica delle auto piuttosto convincente e difficoltà piuttosto elevata. Già prenotato da tempo. Questa demo mi ha tolto tutti i dubbi
  2. sharkzxx

    Just Cause 3

    I tempi di caricamento di alcune sfide sono davvero frustranti...spero risolvano xche il gioco e' assai divertente, anche se graficamente mi aspettavo qualcosa di meglio
  3. sharkzxx

    Elite: Dangerous

    Grazie gaxel delle info, sei stato molto chiaro oltre che estremamente gentile. X il powerplay aspetterò ancora un po'.
  4. sharkzxx

    Elite: Dangerous

    Gaxel mi potresti spiegare il silent running? Sai per caso inoltre se esiste una guida in italiano che spighi in modo semplice il funzionamento del powerplay? Ho letto quella di elitedangerous italia ma non ci ho capito un granche'.
  5. sharkzxx

    Elite: Dangerous

    Come ti hanno gia' detto, non e' fondamentale conoscere l'inglese alla perfezione. Avevo giocato Elite su Amiga ( quanto son vecchio...) ed aspettavo un titolo cosi' su console. Ero però molto scettico su questo tipo di giochi su console. Ho scaricato il gioco in modalità prova ( 2 ore) che in effetti sono molto poche, ma ti permettono comunque di sperimentare i controlli, e mi sono ricreduto tant'e' che dopo mezz'ora di gioco ho fatto l'acquisto. Il pad e' stato implementato alla perfezione. Erano anni che non passavo cosi' tanto tempo su un singolo gioco. Sicuramente non e' un titolo immediato e per tutti. Credo che per molti possa risultare monotono, quindi consiglio di provarlo.
  6. Ho riscontrato un probabile bug, durante il replay di fine gara c'è il tasto per visualizzare la telemetria ma purtroppo non dà alcun dato
  7. sharkzxx

    Project CARS

    Patch scaricata. Per quanto riguarda il pad, c'è un netto miglioramento, ora è sfruttabile tutta l'escursione della levetta analogica. In frenata c'è la vibrazione del grilletto sx . Altre cose non ho avuto tempo di constatarle. Un bug sicuramente è rimasto, ovvero i valori dei singoli rapporti del cambio non regolabili in modo coerente.
  8. sharkzxx

    Project CARS

    Se puo interessare, ho stravolto il setup del pad portando tutto ( proprio tutto) a 0 tranne la sensibilità velocita messa a 40 e sulla pista di Chesterfield con il kart 125 sono riuscito a fare 1,34 e qualche decimo.
  9. sharkzxx

    Project CARS

    Se puo essere utile, ieri sera ho adattato una prolunga x lo stick sx che avevo per il pad della 360 ( quelli di kontrolfreek) e a parità di impostazioni, con i kart ho migliorato di circa 1,8 secondi nel giro.Ho subito ordinato quelli per xbox one.
  10. sharkzxx

    Project CARS

    Ho un quesito. L'ho preso per xbox one e dopo le prime ore a settare il pad , mi ci sto divertendo davvero tanto. Solo che mi sta venendo voglia di volante e siccome dove ho la one e' impossibile metterlo, pensavo di prendere il gioco per pc. L'unico dubbio è se la mia scheda video( nata x applicazioni) una quadro k2000 può andare bene. X il resto ho processore i7 4790 e 16 gb ram
  11. sharkzxx

    Project CARS

    Nel secondo video , la gara che parte dal minuto 1,20 circa e' al Mugello. Però nella lista dei circuiti non c'è...
  12. sharkzxx

    KInecT defunto

    Il primo Kinect mi e' morto il giorno stesso in cui mi e' arrivata la console ( day one), il secondo la scorsa settimana!!! Oggi mi e' arrivato il terzo... Speriamo bene. Comunque il servizio e' ineccepibile. Consiglio di fare la procedura On Line direttamente dal sito xbox.com. In tutti e due i casi nel giro di 10 giorni e' arrivato quello nuovo.
  13. E' da qualche giorno che non riesco proprio a giocare in multi. C'e' un lag a dir poco vergognoso. Sicuramente non ho una linea superveloce, ma neppure con batllefield ero a questo punto
  14. sharkzxx

    Battlefield 4

    L'ultimo aggiornamento sembra aver peggiorato le cose. Sto gioco inizia a stufarmi. Purtroppo ora come ora non c'e' altra scelta.
  15. sharkzxx

    Battlefield 4

    Dopo la patch ho riiniziato x l'ennesima volta la campagna in singolo, sono passato al multi e dopo tre partite,crash e ritorno alla dashboard. Faccio ripartire il gioco e per l'ennesima volta il salvataggio della campagna in singolo e' sparito. Sto gioco e' proprio una m...a, peccato perché il multi quando funziona e' fantastico.
  16. sharkzxx

    Problemi kinect 2.0

    Una settimana , tutto sommato sono veloci
  17. sharkzxx

    Problemi kinect 2.0

    Guarda, appena collegato (a console spenta) ho avuto un attimo di panico, accesa ed icona kinect scollegato in alto a dx. Ho staccato e riattaccato e ora funziona regolarmente. Spero di non avere piu problemi. Ho notato comunque che la ventolina e' ferma, non so se sia regolare( va quando scalda e basta ) o meno.
  18. sharkzxx

    Problemi kinect 2.0

    Racconto la mia esperienza. Il 22 ricevo regolarmente la console dallo store microsoft. Attaccato tutto, scarico aggiornamento, dopo un paio d'ore il kinect non da piu segni di vita, spento completamente. Ho provato a staccare riatt. Reset etc ma niente. Sabato mattina provo a chiamare il num verde. Mi risponde una signorina che mi consiglia di attaccarlo ad un'altra presa... Prima di riattaccare gli faccio presente che non si tratta di un tostapane... Comunque ho fatto la procedura tramite il sito e lunedi 25 e' passato il corriere a ritirare ed oggi ho ricevuto il kinect nuovo. Tutto sommato sono stati veloci, ma il personale del call center....
  19. Il kinect e' durato giusto qualche ora... Ha smesso di andare, nella dash mi dice che e' scollegato, ho provato a staccarlo e riatt. spegnere la console e riavviarla ma niente, il kinect non si accende, niente logo ne infrarossi ne ventola, credo sia andato.
  20. sharkzxx

    come vivi l'attesa?

    Ritiro tutto e mi scuso con Microsoft, arrivata poco fa. Ora sta scaricando l'aggiornamento. Con sorpresa c'e' anche il digital download di Fifa che non era previsto. L'UPS comunque dovrebbe servirsi di call center piu' efficienti, in quanto stamattina dopo che avevo visto che era arrivata a Livorno ( 120 km da dove abito) li ho contattati dicendo che sarei stato disposto oggi pom ad andarmela a prendere ( eh si la scimmia e' tremenda!) mi hanno detto che non era possibile e che la console sarebbe arrivata a casa mia Lunedi' in giornata e non prima. Comunque tutto e' bene quel che finisce bene. Ora vado subito ad acquistare Forza 5 e Battlefield 4.
  21. sharkzxx

    come vivi l'attesa?

    Grande delusione Ho ordinato prima dell'estate sul Microsoft store questa benedetta console, assicuravano che sarebbe arrivata al day one. Gia' lunedi si sono accreditati i 499,99 e oggi scopro che la console e' stata spedita ieri ed arrivera' lunedi in giornata. Certo non e' questione di vita o di morte ma la serieta' di Microsoft questa volta mi ha veramente deluso. Col senno di poi l'avrei ordinata in un game stop o altro.
  22. sharkzxx

    WRC 3

    L'ho comprato in un negozio della mia citta' ( La Spezia) , ne aveva una copia sola e me l'ha data senza fare storie. Comunque questo gioco mi sta gasando di brutto !!! Finalmente un gioco di rally appagante.
  23. sharkzxx

    WRC 3

    Anch'io l'ho preso ieri e già dopo la demo ero abbastanza convinto.Ora lo sono totalmente. La grafica anche se non eccelsa e' più che discreta, soprattutto se paragonata agli episodi precedenti. Il comportamento delle vetture mi ha convinto molto, per fare un esempio, con le trazione anteriore, nei tornanti la macchina tende ad avere un accentuato sottosterzo, proprio come deve essere.Finalmente la visuale dall'abitacolo e' stata migliorata.
  24. ciao, se è possibile vorrei anch'io fare parte del club
  25. Inoltre e' presente anche un altro bug, almeno sulla mia console succede e sempre: Avviando il gioco con connesso il volantino wireless, nella schermata profilo/opzioni/controller, lo rileva come tale ( wireless speed wheel) solo che durante il gioco la vibrazione non funziona affatto. A questo punto spegnendo e riaccendendo il volantino, la vibrazione funziona pero' se si va nella schermata profilo/opzioni/controller, ora lo classifica come racing wheel (volante classico). Niente di che, però oltre al fatto da altri citato di non poter accedere ai menù settaggi, anche questa è una bella minchiata di Microsoft.
×
×
  • Crea Nuovo...