Vai al contenuto

Super Cicciolo

Utenti
  • Numero contenuti

    1106
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Super Cicciolo

  1. Io sto quasi pensando di venderla la mia limited... Io (ma non sono il solo) l'elenco eventi l'ho completato da un pezzo... avevo fatto anche un ...
  2. Questo può essere anche vero, però ammetterai che se ci fosse una specie di campionato strutturato un po' meglio il gioco ne trarrebbe giovamento. In televisione vedo prove, qualifiche e gare che vinte, nel proseguio della stagione, permettono di vincere un campionato...
  3. Scusa, sono fuso! Volevo quotare il messaggio sopra il tuo!!! :flush:
  4. Beh, con un parco auto di 400 vetture, sicuro preferisco i circuiti!
  5. Avevo preso qualche dlc per FM2, per il 3 non ho speso un MP!
  6. A memoria non ricordo... ma non puoi sbagliare: uno è a zero e devi lasciarlo così; l'altro io l'ho messo a 75, vedi come lo prefersici!
  7. Per quanto riguarda il drift, non ci sono gare specifiche, ma puoi farlo su qualsiasi pista premendo la croce direzionale o a sinistra o a destra (se non ricordo male): invece che il tempo sul giro vedrai il punteggio delle sbandate. Per il drag, trovi qualche gara nell'elenco eventi della modalità carriera.
  8. Porca miseria, questa si che potrebbe essere una bella mossa!
  9. Diciamo che è uno spettacolo quando capita ad altri... Cappottarsi con un'Audi S5 per un cordolo insignificante dà abbastanza sui nervi!
  10. Devi attivare il multischermo e modificare l'angolo di visualizzazione.
  11. Ieri mi è successa una cosa assurda: sto facendo il campionato di W2A e abbiamo corso a Maple Valley; avete presente la chicane sulla collina, prima del discesone verso il traguardo? Per due giri consecutivi ho toccato il cordolo destro con le ruote e sono andato prima su due ruote, per finire poi cappottato! Che nervi!
  12. Devi andare nel tuo storico di download, puoi farlo anche dal web, e rimetterlo in coda.
  13. Penso di aver capito, grazie mille! Ottima info! In effetti, vista la mole delle opzioni per le gare multiplayer, averle spiegate un pochino sul manuale non avrebbe fatto proprio schifo...
  14. Anch'io non ho notato nulla... anche se devo dire che la carriera non la gioco da un pezzo (per fortuna! ).
  15. Ma come fai poi ad impostare l'ordine di partenza?
  16. Tiè, fatti un'idea: http://www.x-gamers.it/xbox360/recensione-...a-motorsport-3/
  17. In che senso?!? Se ho capito bene cosa intendi, devi premere direzionale a sinistra e vedrai, invece che il tempo, i punti sbandata.
  18. Ma sai, una volta arrivato al livello pilota 50 non sali più... e correre contro l'IA è ridicolo... io ormai ci gioco solo online, de gustibus! Zero. Si, se le simuli prendi solo il 50% dei crediti.
  19. Complimenti per essere un fottuto maniaco?!? Quell'obiettivo è assurdo, ovviamente l'ho fatto simulando la maggior parte delle gare... e anche così è assurdissimo!
×
×
  • Crea Nuovo...