Vai al contenuto

Raggi77

Utenti
  • Numero contenuti

    332
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Raggi77

  1. Raggi77

    Battlefield 1

    Prova prima andare in "archivio" e "cancella i giochi localmente"
  2. Raggi77

    Assetto Corsa

    Ok lo prendo. Ho il thrustmaster tmx, davvero un ottimo volante a prezzo contenuto
  3. Raggi77

    Assetto Corsa

    Bene grazie. Wrc lo giochi con il volante? Se si quale modello?
  4. Raggi77

    Assetto Corsa

    Ciao wrc, come stai? Esatto, parlo di sensazioni.
  5. Raggi77

    Assetto Corsa

    No dai, dire che assetto corsa sia un aborto è ridicolo. È il miglior simulatore in circolazione per console, e nessuno dica il contrario perché di simulatori non ci capisce nulla. Che poi qualche bug o online non proprio invitante ci può stare. Lo giocavo su pc ovviamente, ed è secondo solo a iracing
  6. Raggi77

    Assetto Corsa

    Pensa che sto giocando a forza 5 e ci sono ancora parecchi utenti online. Questo tuo commento mi lascia perplesso su un eventuale acquisto. Mi spiace perché adoro le simulazioni
  7. Comunque noto una perdita di qualità in forza horizon, tutto sfocato e aa peggiore, sembra giri a 600p. Provato per curiosità con le due console insieme.
  8. Voi non lo sapete, ma lui è sparito Comunque grazie per le liste
  9. Grazie per il thread, molto utile
  10. Raggi77

    Battlefield 3

    grazie mille.Cavolo sono davvero enormi i simboli delle bandiere,a volte non si vede nemmeno dove stai andando:( si uso una chiavetta perchè sono sempre fuori casa,collegata al pc portatile e poi con cavo ethernet alla x.
  11. Raggi77

    Battlefield 3

    ciao a tutti ho preso anch'io questo stupendo gioco e vorrei chiedervi alcune cose:i simboli delle bandiere "A-B"ecc..sono davvero troppo grandi!mentre ti avvicini alla conquista,il simbolo diventa grandissimo e non si vede più nulla,il che crea non pochi problemi.Cioè non si vede nulla:) C'è modo di disattivarli? Altra domanda:)Gioco con la chiavetta internet,mi chiede sempre un aggiornamento da 1gb e più,in cosa consiste visto che mi fa giocare lo stesso,val la pena farlo? Grazie per eventuali risposte:)
  12. Raggi77

    Battlefield 3

    Alcuni particolari X360 http://i.imgur.com/PuNcxl.jpg PC http://i.imgur.com/4mD0Cl.jpg
  13. Raggi77

    Battlefield 3

    Sono io lol,il tuo amico.Fatti sentire su Steam Sulla 6970 hai ragione,ma è pur sempre come una HD6870. Ti ripeto.Con una 4870,facevo 50fps in mezzo al casino tra esplosioni e crolli per circa 5 sec. e per il resto del tempo 60-90 fps con HBAO e AA disattivato. A 1920x1080,l'AA non è necessario perchè le differenze sono minime. La parola giocare con tutto a palla,su pc,è sinonimo bimbominkiaggine:) lol:)
  14. Raggi77

    Battlefield 3

    Per favore,che di cavolate se ne discute abbastanza nei forum. Il pc ha di bello che puoi selezionare i dettagli. Io con una 4830 da 30€ e 955,gioco a bc2 tutto al massimo a 50-60-70 senza AA. Ora ti spiego cosa significa al massimo su pc. Ci sono dei parametri da impostare,spesso le ombre sono quelle più pesanti nei giochi,e basta metterle su "medio" e il bost di fps è il doppio senza perdere in QUALITA' ,se non puntualizzando cretinerie!!! La differenza tra alcuni parametri da alto a medio,sono praticamente inesistenti. E così vale anche per l'AA che da x2 a 8x ad una risoluzione 1680x1050,non cambia nulla. Ps: LOL E tu saresti l'esperto?
  15. Non ha tutti i torti.Su 360 gli occasional gamer sono auementati di brutto,e basta un passaparola generico che tutti si fionderebbero su quel titolo,rubando molti giocatori anche ad una serie famosa come Call of Duty-
  16. Dopo anni di gioco "adulto" dove la serieta nel portare a termine gli obiettivi e il rispetto nei confronti degli altri giocatori,mi si è aperto un nuovo mondo,fatto di divertimento allo stato puro!! Furbizia e libertà di espressione mi sono entrati nelle vene,contagiato da questi fantastici bimbiminkia.Ora posso giocare come cavolo mi pare e dare del figlio di p.....a a chi voglio,tanto sono ben protetto dietro al mio pc/console. In più,ho aggiunto una nuova frase nel mio vocabolario ludico mentale,quella del "faccio quello che mi pare". Vediamo ora come ho modificato in meglio il mio comportamento: MODERN WARFARE 2 Partita a Cerca e Distruggi Creo subito una classe con "principiante" e rubo la bomba a tutti,poi invece che andare verso gli obiettivi,mi nascondo nei posti più isolati,dietro a claymore e con tanto di pompa puntato.Ci resto per tutto il tempo del round,aspettando i nemici(perchè mai devo attaccare io??),e con qualche pompata a vuoto attiro l'attenzione sugli avversari che con stupore cadono nella mia astuta e intelligente tattica. Tutti contro tutti Su Alta Vegetazione corro nella casa dove in "cerca e distruggi" c'è la bomba di "B",al suo interno c'è una scala,e con una manovra da autista di camion,in posizione prone mi infilo all'indietro sotto di essa e aspetto quegli stupidi nemici,che con una pompata li stendo tutti! Cattura la bandiera Catturare la bandiera??E perchè mai Parto subito e con un misto di classi riempio la nostra bandiera di c4 e claymore e mi nascondo dietro ad una cassa con il fucile a pompa spianato,e dopo ogni kill cambio posizione,così quello stupido avversario cade nella mia ingegnosa trappola. Dominio Anche qui piazzo del c4 sulle bandiere,e appena sento la vocina "stiamo perdendo B"faccio saltare la carica,e con soddisfazione penso a quanto io sia intelligente. Deathmatch Perchè usare le armi tradizionali tipiche degli fps quando puoi usare lanciagranate e bazooka??Doppia classe con lanciagranate infinito,e si killa che è un piacere,senza saper mirare o nessun minimo di abilità. Grazie a tutti i bimbiminkia Citazione di Shadowlord "i bimbiminkia hanno conquistato il mondo" Per fortuna alcuni giochi non sono così nutellosi da attirarli
  17. Se vuoi ti spiego per filo e per segno come funzionano:)non perchè io ce l'abbia,ma questo mio amico mi ha spiegato per filo e per segno cosa può fare e sono decine le possibilità.Con uno stupido file,possono pefino farti volare(e tutto questo l'abbiamo provato in partita pubblica),solo che come ripeto,cercano di non usare cheat evidenti,e il wall hack più usato è quello di vedere i rettangolini intorno hai giocatori,così sono difficili da individuare.Ovvio che se uno fa 50 kill di cui 50 headshot non ci vuole una scienza per capirlo.In più solo con gli aggiornamenti della dashboard vengono sgamati,quindi fino al prossimo autunno,girano felici e contenti.Poi appena gli bannano l'IP,con un altro semplice file,ritornano online senza problemi.A nulla servono i reclami,quindi è inutile mandarli. Poi se oltre che a essere cheaters sono pure degli idioti da vantarsene e farsi sgamare,allora è un'altra storia.Quindi consiglio sangue freddo,che è l'unico modo per sfuggire a questa piaga.Può darsi che in futuro riescano a rilevare i nemici con altri sistemi,ma per ora il più usato è questo.
  18. Cambiare stanza??Ottima idea,peccato che sono più di quanto tu pensi.Un giorno ho incontrato 4 giocatori che con quattro kill hanno lanciato gli approvigionamenti e c'era la bomba atomica,ne ho chiamato uno in chat e mi ha spiegato come funzionava.Mi ha raccontato tutto,da aimbot fino a far volare i giocatori,e poteva fare centinaia di modifiche.Poi mi ha dato il link del sito e c'erano 500.000 iscritti!E parlo di xbox,non di altre piattaforme.Oppure basta guardare la classifica per vedere che almeno 100.000 sono cheaters.Dimenticavo di dire che quelli con il "wall hack" è impossibile sgamarli.
  19. Si sono dei "wall hack",comunque sia quello di vedere i nemici attraverso muri ecc..in mw2 non vedi il nemico ma avete presente i triangolini rossi quando sei a bordo del c130?Ecco così ti vedono sempre.Come ripeto,mettete sengue freddo e non vi vedranno.Per chi usa l'aimbot,lo si può capire dai replay.Per quest'ultimo non c'è solzione,comunque sia è il meno usato,sopratutto in clanwar.Certo che è incredibile ricorrere a queste cose per colpa di stupidi players.
  20. quelli con la mira automatica non li usa nessuno perchè ti sgamano,l'uav sempre attivo e il rettangolo intorno ai nemici,lo usano tutti i cheaters.Se metti sanguefreddo non ti vedono neanche se vuoi,te lo assicuro.
  21. Vi consiglio di usare sempre "sangue freddo" e state certi che quelli con l'aim non vi vedono.
  22. Ti sei dimenticato di scrivere: in single-player. Ora vado e per un pò sarò senza pc,causa upgrade.Quindi se volete addarmi su xbox live la mia gamer tag è: xRaggix Non sò quanti mi aggiungeranno Ciao!!!!!
  23. Scusami ma visto che mi hanno messo il dubbio sull'età,quanti anni hai per dire una cosa del genere??
×
×
  • Crea Nuovo...