Vai al contenuto

Maverickpkr

Novizio
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    maverickpkr

Maverickpkr's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Maverickpkr

    Metal Gear Online

    Direi this! Troppo caotico e pesantemente sbilanciato,soprattutto ritengo totalmente fuori luogo i walker gear e le mimetiche ottiche in quanto rendono "invincibili" chi li usa.
  2. Avete visto l'offerta di Euronics Bruno? secondo voi conviene considerando i giochi che offrono?
  3. Maverickpkr

    Destiny

    Ragazzi impressioni sul multi di Destiny?
  4. Spero vivamente che questo BO III non sia troppo vicino ad AW perchè sarebbe un terribile errore IMO, sta roba dei super salti, delle schivate rapide ecc hanno ulteriormente rovinato una saga che già stava peggiorando da tempo...
  5. Maverickpkr

    Serie A TIM

    non ho visto la partita ieri, qualcuno mi dice le sue impressioni sull'Inter?
  6. Maverickpkr

    UEFA Champions League

    Letto male un intervento precedente mi sa, ma haterare la juve è sempre bello
  7. Maverickpkr

    Serie A TIM

    Si effettivamente meglio rimanere a vita in una squadra che lotta perennemente per non retrocedere aspettando magari la chiamata del Bayern Monaco piuttosto che accettare di andare in una squadra che vuole rilanciarsi nel prossimo anno lol
  8. Maverickpkr

    UEFA Champions League

    Come fate a dire che quella della Juve è un'IMPRESA?! il discorso va contestualizzato perchè se si generalizza allora tutto va bene, la Juve ha avuto un girone dalla qualificazione facile dato che, escluso l'Atletico Madrid, le altre erano nettamente inferiori.. agli ottavi ha beccato uno dei peggiori borussina dortmund di sempre, ai quarti ha beccato una squadra mediocre come il Monaco tra l'altro senza qualificarsi in maniera limpida.. Che arrivare in semifinale, anche considerando il percorso juventino, sia un risultato molto importante è un dato oggettivo ma definirla un'impresa lo trovo davvero un'esagerazione.
  9. Maverickpkr

    Battlefield: Hardline

    Ragazzi qualcuno vuole fare qualche sessione di multi insieme? la mia tag è maverickpkr ma sappiate che al momento faccio schifo
  10. Maverickpkr

    Battlefield: Hardline

    Quello che avete detto è esattamente quello che penso riguardo a questo titolo non vedo l'ora che mi arrivi per testarlo con mano e magari beccarsi sul live!
  11. http://www.metalgearweb.it/ dai un'occhiata qui però ti consiglio vivamente di giocarci (con emulatori ecc) perchè un conto è leggere la trama e un altro e capirla giocandoci..
  12. Maverickpkr

    Battlefield: Hardline

    Ciao a tutti ragazzuoli! Ho da poco comprato questo BF dopo anni e anni e di COD.. ma quest'anno COD mi ha deluso oltre ogni limite.. hanno esasperato quella velocità che già era una caratteristica della serie e questo non mi è andato giù.. vedendo un paio di video di recensioni ecc mi è sembrato che questo BF, pur rappresentando una grossa delusione per gli amanti della serie, sembra essere un compromesso tra la frenesia "coddiana" e un minimo di tatticismo, voi che già ci giocate mi confermate ciò o vi sembra un COD con un nome diverso?
×
×
  • Crea Nuovo...