Vai al contenuto

Defra

Novizio
  • Numero contenuti

    87
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Defra

  • Compleanno 04/15/1994

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    prov. Vicenza

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    DefraViper

Defra's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. un vicentino :o ;D

  2. Defra

    Final Fantasy XIII

    raga final fantasy xiii dopo il finale (non ditemelo) è ancora giocabile? scusate, forse a voi sembrerà una domanda sciocca, ma è la prima volta che sono tentato di prendere un final fantasy e non so bene come funziona
  3. raga si sa qualche dato più precisa sull'uscita del 5? non sto più nella pelle è possibile entro la fine dell'anno??
  4. Defra

    scomparsa di dogmeat

    beh gli aiutanti sono anche utili per un altro motivo secondo me (e specialmente fawkes) se non si ha altro da fare puoi darti al tentativo di uccidere fawkes (il che è alquanto difficile ma in compenso si ha un degno avversario )
  5. scusate ma in che anni è ambientato il gioco?? nei giorni nostri? :??:
  6. ma si dai... ho visto dei video di gameplay e mi sono convinto... vada per battlefield :laser: :mucca: :boxe: :rulez: :dagger: :cut: :rambo: :hot: :arf: :sniper:
  7. secondo voi meglio modernwarfare2 o bad company2 ?????? :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??:
  8. perfetto allora ci sentiamo sul live, appena mi connetto ti mando la richiesta amico
  9. raga chi è che mi potrebbe dare una mano per la campagna coop e magari anche darmi qualche consiglio per il matchmaking dato che non sono ancora riuscito a vincerne una?? :asd:
  10. per l'obbiettivo cacciatore di taglie Spoiler! --Clicca per mostrare--io ho finito la missione dei fiordi di uccidere tutti i ricercati ma non mi ha dato l'obbiettivo...ci sono altri ricercati oltre a quelli dei fiordi??
  11. Defra

    non ridete ma...

    se ai troppa paura non potrai fare l'obbiettivo che richiede il completamento della missione "o mio dio" in cui Spoiler! --Clicca per mostrare-- ci sono un macello di formiche e persino una formica regina gigante che neanche un deathclow è così grosso
  12. ok grazie io sono al 23 quindi spero di non avere problemi con un coniglio al 22
  13. ho visto ne bestiario della guida che avete consigliato un coniglio killer e un cinghiale corazzato!!!! dove si trovano??
  14. ma le armi che hanno danno magico vuol dire che se mentre le uso lancio un incantesimo questo fa più male o è un danno in più che viene inflitto colpendo con l'arma?
×
×
  • Crea Nuovo...