Vai al contenuto

Nevermore

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Nevermore

  • Compleanno 09/27/1991

Contatti

  • MSN
    alessio.nevermore@gmail.com
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Follonica (GR)\Cupertino CA,USA

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    BuriedNevermore

Nevermore's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Non cè bisogno di un collegamento fisico e\o di un airport supplementare, basta che l'iMac e l'xbox 360 siano collegati in qualsiasi modo alla stessa rete. O tramite cavo o wifi è indifferente. Diciamo che se la 360 ti va tranquillamente su xbox live e convive tranquillamente con il Mac, allora non ci sono problemi. In pratica ti basta quello che hai per fare ciò, inoltre Connect360 individua immediatamente l'xbox collegata in rete senza nessun tipo di configurazione manuale, fa tutto lui! Per i film, se è un formato supportato in qualche modo, sia da MAC OS X sia dalla console, allora non ci sono problemi, anche per file di grandi dimensioni; comunque sappi che il software è in grado di eseguire anche conversioni di video e musica in tempo reale per renderli compatibili con l'xbox (anche se in questo caso ne potrai usufruire unicamente in streaming e ogni tanto andrà a scatti) nel caso in cui la console non supporti quella precisa estensione (un esempio sono i file Quicktime per dire). Se hai altre domande non esitare a chiedere, sono qui apposta!
  2. Anch'io ne avrei bisogno per cortesia. Ringrazio tutti in anticipo per la pazienza e la gentilezza.
  3. Io personalmente uso un software iTunes-like (Nel senso che l'interfaccia, i comandi e il design è lo stesso del player di casa Apple) di terze parti chiamato Connect360 ( http://www.nullriver.com/products/connect360) che permette lo streaming e trasferimento di materiale multimedia dal Mac alla 360, premettendo ovviamente che siano in qualche modo collegati sulla stessa rete o comunque in qualche altro modo. Purtroppo è a pagamento (20$ circa 15 €), ma è disponibile una trial liberamente scaricabile che puoi provare e da cui fare l'upgrade alla completa, inserendo solo la chiave che ti forniscono.
  4. Come potevo non partecipare? Allora io possiedo... iMac White Intel Core 2 Duo 2007 Un vecchio Powerbook G4 arrivato purtroppo alla sua ultima ora T_T Oltre a vari pezzi di antiquariato... Apple ][e Macintosh SE FDHD Macitosh Classic II IMac G3 Indingo Macitosh LC II Per consigli e robe varie sul rapporto Xbox360/Mac e Airport sono disponibilissimo. Dovete solo chiedere.
  5. Nevermore

    Sei nuovo? Entra qui!

    Finche avevo il 6600 prima dell'iPhone si e anche volentieri
  6. Nevermore

    Sei nuovo? Entra qui!

    Grazie, ovviamente ho giocato anche alla serie del vecchio Snake
  7. Fidati non te ne pentirai, lo sto per finire proprio questi giorni una seconda volta con l'adepto, dopo il mio glorioso incursore e ogni volta è come se fosse la prima :loving:
  8. Nevermore

    Sei nuovo? Entra qui!

    Buonasera, sono Alessio, in arte Nevermore. Sono il classico geek fissato con la tecnologia soprattutto con la Apple e i suoi meravigliosi computer Mac. Ma in generale amo l'intero settore hi-tech. Sono appassionato di fumetti, arte contemporanea, star wars, giochi di ruolo cartacei e ovviamente videogiochi, che non considero solo un passatempo o un mero veicolo di intrattenimento, ma un forma di arte narrativa a sè, allo stesso livello di cinema e lettere. Quindi potete capire che i giochi non li giudico unicamente dal gameplay o dal genere, ma principalmente dalla storia e dalla caratterizzazione dei personaggi. Per il resto spero di trovare consigli,scambiare opinioni su un pò di tutto, ma specialmente consigli per acquisti, condividere strategie ecc. Spero di ambientarmi e buon gioco a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...