Vai al contenuto

Maedhros695

Utenti
  • Numero contenuti

    159
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Maedhros695

  1. Maedhros695

    F1 2016

    Grazie a Teknofilo che è stato l'unico a rispondermi. Evidentemente era una domanda complicata ^__^
  2. Maedhros695

    F1 2016

    Ragazzi è presente la pagina nei menù dove visualizzare tutte le statistiche di gioco? Io sono fermo al 2013, dove c'era. L'anno scorso invece non c'era! O_O
  3. Maedhros695

    Overwatch

    Grazie per il consiglio! Handsome collection sarebbe il gioco pù la campagna singleplayer? Ma quindi si può giocare in splitscreen o no? Grazie per il consiglio! Però sia GardenWarfare che PvZ2 diciamo non mi ispirano molto a pelle. Ho visto dei gameplay e non mi hanno fatto innamorare. Però terrò in considerazione il tuo consiglio!
  4. Maedhros695

    Overwatch

    Ragazzi ma si può giocare in split screen? Cerco disperatamente un gioco con cui giocare con la mia ragazza. Mi accontenterei anche di giocare online ma in split screen col secondo giocatore locale...
  5. Questo spuegherebbe perchè improvvisamente sono uscite dieci giocatori di 13 che eravamo! Scusami, con lega quattro intendo quella successiva alla più bassa!
  6. Ah ok! Ma se non mi avesse in effetti dato punti poichè ero fuori dall'orario di apertura sarei rimasto alla lega cinque, no? Perchè sono nella quattro? Grazie
  7. Ragazzi, ho fatto le mie prime due gare nelle leghe. Sono arrivato sedondo in entrambe e mi ha dato zero punti per entrambe le gare. Tuttavia sono alla lega 4. Ma che vor di?????' ^^
  8. Maedhros695

    Minecraft

    Ciao ragazzi, ho appena acquistato minecraft per xbox one. Possiedo anche la versione xbox 360 in cui ho diversi mondi e almeno 3 pacchetti texture acquistati (natura, medioevo e un altro che non ricordo!). Nel passaggio dei mondi dalla versione xbox360 alla versione xbox one non ho avuto alcun problema ma il problema riguarda i pacchetti texture da me acquistati. Sul sito Microsoft dice che basta seguire questo percorso: miei giochi e app/minecraft/gestisci gioco e qui dovrei visualizzare i miei contenuti precedentemente acquistati pronti per il download. Ebbene, non c'è nulla. Il sito riporta: Se si è acquistato contenuto scaricabile per Minecraft: Xbox 360 Edition (ad esempio texture pack o skin pack), è possibile scaricare di nuovo gratuitamente tale contenuto su Xbox One. Nota: questa offerta si applica solo al contenuto scaricato rilasciato su Xbox 360 prima del 5 settembre 2014. I pacchetti texture da me scaricati sono precedenti al 5 settembre 2014( medioevo e natura ). Aiuto!!
  9. Ok grazie mille mirco !!
  10. Grazie della risposta mirco! Beh io nella demo, tra le innumerevoli voci che non si potevano selezionare nei menù della schermata iniziale ne ho vista una che si chiama "statistiche" e quindi mi chiedevo! Quindi no?
  11. Ragazzi ma sono presenti le statistiche "gare fatte, km fatti etc etc" come nei giochi F1 di codemaster? Grazie
  12. Ciao ragazzi! Ho preso il gioco oggi. Da appassionato delle modalità offline non sono riuscito a trovare la classica voce "caserma" che c'era in MW3 nelle modalità di gioco alternative alla campagna (sopravvivenza ecc). Dov'è?? Hocercato sia in modalità squadre che in multiplayer locale ma non ho trovato nulla! Anche nella modalità alieni non ho troato niente. Può essere mai che non tengono in considerazione uccisioni/precisione/ecc? Dunque come si fa a tenere d'occhio degli oggetti sbloccati col ranking-up offline? Altra cosa. Gioco con la mia fidanzata in locale e lei nella console ha il suo profilo. Come faccio ad inserirla nella mia squadra come membro in modalità squadre? Intendo proprio come membro del clan. Quando faccio partire il game alla fine lei è con me in squadra ma come se fosse un ospite!
  13. Maedhros695

    F1 2013

    Idem..slim da 250GB. Boh, fino ad ora non è successo più..speriamo bene! Che meraviglia la modalità classic *_* Ma soltanto a me piacciono di più i menù di F1 2012?
  14. Maedhros695

    F1 2013

    Ragazzi ho il gioco da tipo 20 minuti e mi si è bloccato DUE volte durante la schermata di caricamento, una volta in modalità classic ed una nella modalità normale. Oltretutto la console non va in freeze, ma semplicemente il caricamento va avanti all'infinito. L'unica cosa che posso fare è tornare alla dashboard. Spero che sia un problema che riguardi solo la mia copia perchè se è un problema che affligge il gioco lo faccio volare dalla finestra =)) aggiornamento: si è bloccato nella schermata iniziale dopo che quell'odiosa voce ti ricorda il titolo del gioco (qualora lo dimenticassi!). O___O non mi era mai successa una cosa del genere.
  15. Maedhros695

    F1 2013

    Uhm, ahinoi, conoscendo codemasters mi sembra difficile che aggiungano migliorie al titolo (come altri contenuti classici). Piuttosto, ogni idea che gli viene in mente di sicuro la mettono di lato per il prossimo titolo perchè è comprensibile capire che cercare di offrire anno dopo anno un gioco di F1 che giustifichi il suo acquisto se non per un aggiornamento di auto/piloti è difficile! Mi dispiace leggere ciò che mi dici riguardo all'IA poichè uno dei motivi per cui ad un certo punto smisi di giocare al 2012 erano le strane cose che accadevano in pista (distruggendo il senso di GARA). Piloti improvvisamente imprendibili e volanti, soste ai box compromesse, gestione folle delle gomme da pioggia e intermedie in funzione della pioggia forte o lieve.. per non parlare dei piloti avversarsi che non sbagliano mai (avrò visto 3 o 4 fuoripista in più di 2500 giri effettuati) ... spero questo sia diverso =D
  16. Maedhros695

    F1 2013

    Uhm... si vede che in Codemasters sono abituati a quel bug e ogni tanto ce lo ripropongono =D. Comunque preso oggi, lo aprirò a natale però!!! =(
  17. Maedhros695

    F1 2013

    Grazie mille per tutte le risposte Orion!!!!!! =)) Chiapperi la possibilità di crearsi il campionato con mix di circuiti moderni e antichi sembra favolosa! *__* Comunque nei vecchi (nel 2012 piu raramente) succedeva che una volta entrati ai box, se avevi altre auto dietro di te, i tuoi meccanici ti bloccavano (anche se il pit stop era finito da 10 secondi) attendendo che TUTTI i piloti dietro di te ti avessero sorpassato! Insomma una cosa carina che succedeva sempre nel 2010 e nel 2011 e ogni tanto nel 2012 ma che capisci bene, ti rovinava completamente la gara!
  18. Maedhros695

    F1 2013

    Ragazzi sono davvero indeciso se prenderlo. Ho amato f1 2012. Mi consigliate questo? Vale la pena? E' stato fatto un salto avanti nel motore di gioco etc etc o è soltanto f1 2012 con piloti aggiornati? Avrei oltretutto delle domande specifiche =D 1) Sono presenti le statistiche di gioco come in f1 2012? 2) Le bandiere sono completamente disattivabili oppure ancora no?! 3) E' vero che è nuovamente (come in f1 2010 e 2011) possibile giocare il campionato intero con dei piloti reali e non soltanto con il proprio alter-ego in modalità carriera? 4) E' vero che si può interrompere la gara, salvare e continuarla in un secondo tempo? 5) Nei box ti fanno ancora aspettare che passano tutti? (in f12012 capitava ogni tanto) Grazie a tutti =)
  19. Ragazzi io ho da poco Ghost Recon Future Soldier e siccome da ieri ho aggiornato il live gold, sto cercando persone con cui giocarci o ancora meglio un clan! Grazie =))
  20. Ieri invece il gioco si è deciso a partire e ci ho giocato -___- Comunque grazie per questa idea/soluzione. La provo anche io e ti faccio sapere come va! =)
  21. Solita solfa. L'ho disinstallato, re-installato, e tutto ok. Quando finisco di giocare spengo la console. La sera, riaccendo la console e il gioco nuovamente manda in freeze la console appena ci clicco su. Dire che sono INCAVOLATO nero è dire veramente poco! Sta **** mi è costata 800 punti E NON FUNZIONA. Non so con chi prendermela! Se chiamo l'assistenza mi rispondono i filippini che manco sanno parlare italiano e che mi direbbero al massimo "ma lei è sicuro di avere una xbox e non una ps3"?
  22. L'ho eliminato e riscaricato. Ieri ci ho giocato e oggi nuovamente non parte e manda in freeze la console. Ma capita soltanto a me?!?!?!?! Ma che cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  23. Ciao a tutti! Qualche giorno fa ho scaricato motocross madness e da ieri pomeriggio appena lo avvio si blocca la console nella prima fase di caricamento, a schermo nero. Va letteralmente in freeze. Inannzitutto: perchè? Ho pensato di eliminarlo dall'hard disk e riscaricarlo ma mi chiedo una cosa, che per quanto assurda, mi fa spaventare, dato quanto è fatta ladra la microsoft negli ultimi tempi: se lo elimino dall'hard disk, posso riscaricarlo GRATIS, giusto? Grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...