Vai al contenuto

jagaan

Novizio
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutra

Su jagaan

  • Grado

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    jagaan
  1. jagaan

    Destiny

    Ciao ragazzi è solo a me che non funziona?Solo errori!!!!
  2. jagaan

    Xbox one accesso live

    Vero hai ragione😄 Non va neanche offline😡 Ma mi spiegate perché il CASSONE jon funziona offline?Mi da il messaggio di errore:Per qualche motivo i miei giochi e app ha impiegato troppo tempo per avviarsi.(0x8027025a.Cioe neanche offline funziona?
  3. jagaan

    Xbox one accesso live

    Ciao ragazzi a me non riparte niente anzi!!!Non si connette al live!Come messaggio mi dice perdita di pacchetti al 100%!Ma il NAT me lo dà aperto!Ho provato sia wireless che con la connessione cablata!Mi stanno facendo infuriare!Stó pagando un servizio scadente!Sempre problemi con sto CASSONE!!!
  4. jagaan

    Problema Titanfall

    Ciao ragazzi.Ho problemi a connettermi ai server di Titanfall.Succede solo a me o anche a voi?
  5. Ciao ho comprato il cavo da GS quello per la PS4 con jack da un lato 2.5" e dall'altro da 3.5" l'ho provato e sembra funzioni..Il pallino si illumina quando parlo e resta spento quando sto in silenzio.Non ho potuto pravare in chat perchè nessuno dei miei amici era on line.
  6. ciao non so che fare!Compro un cavo adatto per la chat ne ho trovato uno da GS per ps4 però.Ho problemi di chat con le mie tritton ax pro.Avevo già un cavo maschio maschio ma non funziona.Oppure provo a comprare un altro?
  7. Fatto l'aggiornamento ma niente Leggevo in giro sul sito ufficiale MS bisogna distinguere i due cavi in omtp e ctia.Praticamente hanno tre striscette nere.Il mio cavo ne ha due.Potrebbe essere quello il problema?Tu hai usato la riduzione trovata all'interno della scatola dell'adattore di MS? http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/accessories/connect-compatible-headset
  8. Ciao ho provato le mie tritton ax pro+.Con un cavo maschio maschio da 3,5" ma non funziona niente.Potrebbe essere il cavo danneggiato o non compatibile visto che è di un apparrecchio vecchio.Ci vuole qualche cavo speciale?Rispondetemi vi prego
  9. Ciao anche io ho acqyuistato l'adattore MS per le cuffie ho le Tritton AX PRO+.Ho un cavo maschio maschio da 3,5" va bene uguale?Non devo usare per forza il cavetto che trovo nella confezione dell'adattore MS?Devo aggiornare i pad?
  10. jagaan

    Schermo nero Xbox One

    Ciao alla faccia del piccolo bug da fixare o da sistemare tramite la pressione del tasto di accensione per 10 secondi!Oggi mi è arrivata la notifica via mail che mi è stata spedita la console(quindi per mercoledì dovrebbe arrivare)E indovina un pó?Nuova console e nuovo seriale !Quando arriverà avró paura di aggiornare!
  11. jagaan

    Schermo nero Xbox One

    Ciao così si fa bravo!Questo è lo spirito giusto ! Bravo è così che si deve fare H4ki R4izen !!!!!!!!
  12. jagaan

    Schermo nero Xbox One

    Ciao assulatamente no!Cosa dovrei fare nel frattempo che aspetto l'aggiornamento?Lasciare la console in stato comatoso?E magari lasciarla così per non só quanto.Sono stanco di essere preso per i fondelli e non voglio sentir dire "sai console nuova ecc....."Se metti in vendita un prodotto i tuoi test di sicuro li hai fatti.Altrimenti tu come casa prodottrice te ne assumi le responsabilità.Ed quello che stó facendo.
  13. jagaan

    Schermo nero Xbox One

    Ciao.Già tremo al pensiero di dover far fare 3 aggiornamenti al CASSONE.Quando mi ritornerà dall'assistenza! Poi penso se non va col piffero che stacco la spina o svuoto il cache o riavvio la console.La rispedisco indietro di nuovo e farò così finchè non sarò soddisfatto del prodotto.
  14. jagaan

    Schermo nero Xbox One

    Non aspettare mandala in assistenza.Il problema può solo peggiorare. Sarei d'accordo con te.Ma perdere quasi 200 euro mi rompe.E se volessi rivenderla ad un privato come farei?Gli venderei una console che già in partenza è difettosa?Non sarebbe corretto.Fortunatamente l'imballo uso quello che il supporto Xbox mi manda quindi non devo cercare o comprare scatole imballi ecc... e in più il negozio UPS dista solo 1,5km da dove lavoro facendo orari di ufficio.Quindi nessuna perdita di tempo.
  15. jagaan

    Schermo nero Xbox One

    Stessa cosa .Spedisco in assistenza la console oggi pomeriggio .
×
×
  • Crea Nuovo...