Vai al contenuto

jagaan

Novizio
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di jagaan

  1. jagaan

    Destiny

    Ciao ragazzi è solo a me che non funziona?Solo errori!!!!
  2. jagaan

    Xbox one accesso live

    Vero hai ragione😄 Non va neanche offline😡 Ma mi spiegate perché il CASSONE jon funziona offline?Mi da il messaggio di errore:Per qualche motivo i miei giochi e app ha impiegato troppo tempo per avviarsi.(0x8027025a.Cioe neanche offline funziona?
  3. jagaan

    Xbox one accesso live

    Ciao ragazzi a me non riparte niente anzi!!!Non si connette al live!Come messaggio mi dice perdita di pacchetti al 100%!Ma il NAT me lo dà aperto!Ho provato sia wireless che con la connessione cablata!Mi stanno facendo infuriare!Stó pagando un servizio scadente!Sempre problemi con sto CASSONE!!!
  4. jagaan

    Problema Titanfall

    Ciao ragazzi.Ho problemi a connettermi ai server di Titanfall.Succede solo a me o anche a voi?
  5. Ciao ho comprato il cavo da GS quello per la PS4 con jack da un lato 2.5" e dall'altro da 3.5" l'ho provato e sembra funzioni..Il pallino si illumina quando parlo e resta spento quando sto in silenzio.Non ho potuto pravare in chat perchè nessuno dei miei amici era on line.
  6. ciao non so che fare!Compro un cavo adatto per la chat ne ho trovato uno da GS per ps4 però.Ho problemi di chat con le mie tritton ax pro.Avevo già un cavo maschio maschio ma non funziona.Oppure provo a comprare un altro?
  7. Fatto l'aggiornamento ma niente Leggevo in giro sul sito ufficiale MS bisogna distinguere i due cavi in omtp e ctia.Praticamente hanno tre striscette nere.Il mio cavo ne ha due.Potrebbe essere quello il problema?Tu hai usato la riduzione trovata all'interno della scatola dell'adattore di MS? http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/accessories/connect-compatible-headset
  8. Ciao ho provato le mie tritton ax pro+.Con un cavo maschio maschio da 3,5" ma non funziona niente.Potrebbe essere il cavo danneggiato o non compatibile visto che è di un apparrecchio vecchio.Ci vuole qualche cavo speciale?Rispondetemi vi prego
  9. Ciao anche io ho acqyuistato l'adattore MS per le cuffie ho le Tritton AX PRO+.Ho un cavo maschio maschio da 3,5" va bene uguale?Non devo usare per forza il cavetto che trovo nella confezione dell'adattore MS?Devo aggiornare i pad?
  10. jagaan

    Schermo nero Xbox One

    Ciao alla faccia del piccolo bug da fixare o da sistemare tramite la pressione del tasto di accensione per 10 secondi!Oggi mi è arrivata la notifica via mail che mi è stata spedita la console(quindi per mercoledì dovrebbe arrivare)E indovina un pó?Nuova console e nuovo seriale !Quando arriverà avró paura di aggiornare!
  11. jagaan

    Schermo nero Xbox One

    Ciao così si fa bravo!Questo è lo spirito giusto ! Bravo è così che si deve fare H4ki R4izen !!!!!!!!
  12. jagaan

    Schermo nero Xbox One

    Ciao assulatamente no!Cosa dovrei fare nel frattempo che aspetto l'aggiornamento?Lasciare la console in stato comatoso?E magari lasciarla così per non só quanto.Sono stanco di essere preso per i fondelli e non voglio sentir dire "sai console nuova ecc....."Se metti in vendita un prodotto i tuoi test di sicuro li hai fatti.Altrimenti tu come casa prodottrice te ne assumi le responsabilità.Ed quello che stó facendo.
  13. jagaan

    Schermo nero Xbox One

    Ciao.Già tremo al pensiero di dover far fare 3 aggiornamenti al CASSONE.Quando mi ritornerà dall'assistenza! Poi penso se non va col piffero che stacco la spina o svuoto il cache o riavvio la console.La rispedisco indietro di nuovo e farò così finchè non sarò soddisfatto del prodotto.
  14. jagaan

    Schermo nero Xbox One

    Non aspettare mandala in assistenza.Il problema può solo peggiorare. Sarei d'accordo con te.Ma perdere quasi 200 euro mi rompe.E se volessi rivenderla ad un privato come farei?Gli venderei una console che già in partenza è difettosa?Non sarebbe corretto.Fortunatamente l'imballo uso quello che il supporto Xbox mi manda quindi non devo cercare o comprare scatole imballi ecc... e in più il negozio UPS dista solo 1,5km da dove lavoro facendo orari di ufficio.Quindi nessuna perdita di tempo.
  15. jagaan

    Schermo nero Xbox One

    Stessa cosa .Spedisco in assistenza la console oggi pomeriggio .
  16. jagaan

    Schermo nero Xbox One

    Allora la prima lettore guasto la seconda e la terza ammaccatura frontale.Non mi sono spiegato bene non è che il gioco mi faccia tornare alla dash.Sono io che quando decido di tornare alla dash tramite il tasto centrale della manetta la console si impalla e sono obbligato a staccare la spina perché la console non si spegne più ne con la manetta nè con il tasto di accensione posto sulla console .Escludo categoricamente la tv perchè quando il Cassone non si impalla le immagini sono nitidissime.
  17. jagaan

    Schermo nero Xbox One

    Ciao ragazzi volevo un consiglio.Mercoledi scorso ho ricevuto la 4a Xbox One dall'assistenza Microsoft.Ma purtroppo anche questa ha un problema .In 7 giorni di utilizzo per ben 4 volte una volta tornato dal gioco alla dash lo schermo mi diventa tutto nero mi resta solo il simbolo Xbox in alto a destra e la console resta accesa naturalmente.Per riuscire a ripristinare tutto devo staccare la spina di alimentazione .Ho già provato a svuotare cache e ripristinare tutto.Ma nulla da fare il problema rimane.
  18. jagaan

    Tempi medi assistenza

    Ciao se scegli assistenza standard assolutamente no!!!!
  19. Ciao grazie delle risposte.Problema risolto.Il pacco ora risulta tracciabile.Grazie ancora.Potete chiudere.
  20. jagaan

    Consegna Xbox One da assistenza

    Ciao a tutti visto che per telefono non riesco a ricevere risposte ne vorrei da chi purtroppo ci è già passato.Ho mandato in assistenza la mia console il 10 febbraio.Il 14 febbraio mi arriva una mail che la console è stata spedita dal centro assistenza Xbox di Francoforte a casa mia.A tutt'oggi però non so più dove si trova la mia console visto che il codice di tracciatura generato mi indica solo che la richiesta di vettura è stata generata ma il pacco non è stato consegnato.Ho gia contattato sia UPS che MS ma nessuno dei due è riuscito a rispondermi.Ognuno dei due scarica la colpa sull'altro
  21. jagaan

    sostituzione console

    ok.Ammazza però anche a te con le console non sei stato molto fortunato.
  22. jagaan

    sostituzione console

    Ciao la tua risposta mi ha soddisfatto!Grazie. Per quanto riguarda l'articolo su Apple.Io posseggo un Iphone 5S e gli acquisti sullo store li faccio solo con carta di credito prepagata Unicredit.Ho comprato via telefono fornendo il numero di carta anche l'Apple Care Plus.Quindi vedi quanta confusione c'è in giro.
  23. jagaan

    sostituzione console

    Ciao volevo agganciarmi alle tue risposte.Premetto che on line compro e come!Uso solo ed esclusivamente carta di credito ricaricabile però appoggiata ad un conto paypal(senza paypal ad oggi avrei perso 378 euri).Per 3 motivi non farei (a questo punto) vedere altri 460 euri a MS il primo lo sai(spiacevoli inconvenienti con la console XBOX ONE),secondo non sposterei mai dal mio conto 500 euri sulla carta ricaricabile sono troppi se ti clonano la carta terzo è una questione di principio.Questa metodologia di assistenza è sbagliata e và a colpire chi purtroppo non ha molta disponibilità economica.Ti faccio un esempio:Papà mi compri la XBOX ONE?Si figlio mio.Quanto costa?500 euri papà(ammazza).Papà mi ridai 500 euri per riparare la XBOX ONE?e il papà ma come devo rimettere altri(anche per solo un minuto da come ho visto sulla tua immagine)500 euri per ripararla?Non è in garanzia? E in più leggo che al call center per carte prepagate la confusione regna sovrana.E scusami non ti sei chiesto per quale motivo la ricaricabili non le accettano?Nonostante siano su circuito VISA o MASTERCAR?Pensaci.
  24. jagaan

    Problema xbox 360

    Grazie della risposta!!Ma mi sono espresso male ho scritto di fretta scusami.Ho gia una slim la limitata di GOW 3 !Vorrei capire se prendo una NEW SLIM 4 GB(è simile al CASSONE solo un pò più picccola un CASSONCINO praticamente) posso metterci l'HD della slim?
  25. jagaan

    sostituzione console

    ok grazie della notizia.Mi hai smentito!Ma stò dell'opinione che io il numero della mia carta di credito non lo fornisco a MS.
×
×
  • Crea Nuovo...