Vai al contenuto

Mark Randagio

Utenti
  • Numero contenuti

    714
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mark Randagio

  1. Mark Randagio

    tatuaggi

    be cazzatina... una tartaruga o uno squalo maori non è che lo puoi fare minuscolo altrimenti poi si unisce tutto in un macchione nero! Vai per lo squalo... la tartaruga maori (sebbene la abbiano tantissimi maschi) mi risulta un soggetto femminile nella tradizione maori! ;-)
  2. Mark Randagio

    tatuaggi

    Come minimo!!!! :-D Ti direi di andare di Hanky Panky che ha tatuato i Red Hot ma da quel che so si è dato alla macchia per screzi con gli Hells angels (o questo dice la leggenda)....
  3. Mark Randagio

    Giappone

    Son dei grandi!! MASSIMO RISPETTO PER IL LORO POPOLO!!! OT: Frateeloooo come vaaa???
  4. Mark Randagio

    Guerra

    ma figurati... bastano gli interessi finanziari con quei paesi per fargli baciare anche il culo!. Poi onestamente secondo me aveva gia la casetta in Libia dove scappare quando dovrà fare come Craxy! E comunque son forti anche i francesi e gli inglesi eh... gli han venduto armi fin un mese fa e adesso lo bombardano! Guardatevi quanti soldi ci han fatto i vari stati che adesso attaccano la Libia con la vendita di armi... italia compresa!
  5. Mark Randagio

    Guerra

    Poi come ogni volta siamo a fare guerre sbandierando ideali di libertà... Ma avete notato con che velocità i Francesi hanno deciso di attaccare unendosi con l'Inghilterra? Secondo voi ai Francesi importa il popolo Libico??' Cacchio, ci arrivo anche io che non sono un politologo od economista che la Francia vuole solo ampliare le "sue amicizie" nel Magreb.. gia in con il marocco hanno rapporti privilegiati mentre noi li avevamo con la Libia di gheddafi! Adesso ha colto la palla al balzo e ha riconosciuto in tempo zero il governo dei ribelli di Bengasi stingendoci subito collaborazione, e come han visto che Gheddafi se li stava rimangiando tutti è intervenuta. E questo perchè lo fa? perchè vuole strappare all'italia il rapporto di "favoritismo" che noi avevamo con la Libia di Gheddafi. Scommettiamo che ENI e le altre società che sono in Libia e che agivano con contratti privilegiati saranno le prime a cui verranno sospesi questi trattamenti mentre partiranno con ditte francesi? Scommettiamo??? Ecco la Libertà a cui pensa Sarkozy.. quella di comandare economicamente tutto il Nordafrica!
  6. Mark Randagio

    Guerra

    Mui vien da ridere a sentire i nostri politici dire "non siamo in guerra" e poi mettiamo basi a disposizione, navi e da quel che ho capito anche un battaglione di nostri aerei ha fatto un raid. No no, non siamo in guerra.... poco!
  7. Mark Randagio

    Giappone

    E chi lo fa? io no di certo.. anche perchè dall'altra parte mi fan schifo uguale!!! Tornando al Giappone ma se il nocciolo fonde che ci fanno? La colata di memento la fai sopra no? ma sotto? Da quel che mi risulta se il nocciolo fonde è la parte bassa il problema. Bho... so solo che son veramente **** amari ora!!! P.S. E ci manca pure che parta la guerra in Libia
  8. Mark Randagio

    Giappone

    Bè,un fuorionda ha dimostrato quanto la Prestigiacomo tiene alla nostra salute con la sua dichiarazione "E' finita, non possiamo mica rischiare le elezioni per il nucleare. Non facciamo cazzate"..... ecco Nuck il loro interesse! Tornando al Giappone peggiora la situazione.. sembra che il nocciolo sia parzialmente fuso quindi il rischio sta salendo!!!
  9. Mark Randagio

    tatuaggi

    Anche io!! Tengo parecchio botta... ma cacchuio questo giro il tatuatore dopo 4 ore si è fermato mezz'ora a parlare con un cliente e quando ha ricominciato l'ho odiato!!! L'ultima ora ho sofferto come un cane.. cacchio ogni pausa poi aumenta la sofferenza!!! La prossima volta se prova a staccare la macchinetta per tutto quel tempo lo meno!
  10. si si Auguri Italia.. e ricordati chi lavora durante la tua festa!!! Mannaggia alla Marcegaglia!!
  11. Mark Randagio

    Giappone

    Questa te la rubo Ricky! :-D
  12. Mark Randagio

    Giappone

    La penso esattamente come il mio collega sopra.. il problema principale non è il nucleare ma il nucleare in Italia! Comunque tornando al Giappone vengono le lacrime a guardare le foto e i video on line... veramente.. è un apocalisse!!! FORZA GIAPPONEEEEE!!!
  13. Mark Randagio

    Giappone

    son stato da poco da un amico all'aquila.. è ancora una città morta... mette una tristezza immane!
  14. Mark Randagio

    Giappone

    M4arco non abbiamo nemmeno l'uranio se è per questo, e mica te lo regalano visto che ce n'è poco.... quindi non cambia niente! Oggi nel mondo si estraggono 40.000 tonnellate di Uranio 235 e il fabbisogno è di 65.000 tonnellate... il gap è dato dai decenni di accumulo di testate nucleari dismesse che non sono infinite. Poi La costruzione di queste centrali richiede anni e anni (parlano di 5 quando nemmeno negli stati più eccicenti ce l'hanno fatta, almeno un decennio ci vuole) con costi esorbitanti.... quindi se si spera che con il nucleare cali il costo dell'elettricità ci sbagliamo di grosso! si arricchiscono i produttori e stop.
  15. Mark Randagio

    tatuaggi

    Per non fare affossare troppo questo topic posto una schiena in tema gaming!! hehe.. un pazzoide! http://www.checkoutmyink.com/assets/photos/0281/1250/super-mario-back-tattoo_large.jpg?1300263209
  16. Mark Randagio

    Giappone

    Mi lascia preplesso il rfatto che abbiano misurato la radioattività di Roma e risulta 5 volte superiore quella di Tokyo... eh????????
  17. Mark Randagio

    Giappone

    Spero organizzino presto aiuti internazionali... sono allo stremo..
  18. Mark Randagio

    Giappone

    Dei veri Kamikaze!!! Prego per loro anche se credo non avranno lunga vita! comunque in Italia si vogliono centrali nucleari perchè son opere megagalattiche in cui tutti possono mangiare... semplicemente per quello! Avessi almeno l'uranio!! Nemmeno quello!! Poi voi vi fidereste delle cose fatte all'Italiana??? non posso paragonare i lavori fatti in Giappone a quelli fatti in Italia.. è impossibile... non so come facciate voi a fidarvi di mettere in mano ai nostri "mafiosi" delle centrali nucleari... bho.. E poi l'uranio gia ne viene usato di piu di quello estratto... si campa perchè si usano anche le testate nucleari dismesse ma non sono infiniti.
  19. Mark Randagio

    Giappone

    Intanto il livello di allarme nucleare è salito da 4 a 6 (in una scala di sette). Stanno evaquando i lavoratori restati nella sala comandi della centrale a parte alcuni (praticamente dei kamikaze moderni a mio parere). Sembra che il nocciolo sia danneggiato, la situazione sembra sfuggire dal controllo e la paura sale! Io continuo a sperare con tutto il cuore che riescano a fare qualcosa!
  20. Mark Randagio

    Giappone

    Tu hai una visione un pò distorta della parola "risparmiare".. risparmiare significa consumare meno energia non averla dalle centrali nucleari. Diciamo che saranno le grosse aziende distributrici di energia a risparmiare perchè invece di importarla la producono ma io ci scommetto le palle che anche se mi fanno la centrale che confina con il giardino mi vendono l'energia sempre allo stesso costo! L'unica soluzione è puntare sui rinnovabili ma la vedo dura in una società dove ti spacciano per auto super tecnologica un autovettura che va ancora con il motore a basso rendimento come il motore a scoppio.
  21. Mark Randagio

    Giappone

    "tasi e lavora polenton" ecco che ti dicono! Basta vedere a quanto son servite fin ora tutti i movimenti del NO (NO TAV, NO DAL MOLIN...).... tristess
  22. Mark Randagio

    Giappone

    sicuramente sarebbe stata da smantellare.. e non solo quella.. ce ne son molte che son gia in "deroga" (vedi la germania) ma come sappiamo i costi per lo smantellamento sono elevatissimi e le società che le gestiscono hanno tutti gli interessi a farle continuare al piu possibile. Adesso dopo questo fatto molto probabilmente altre nel mondo inizieranno lo smantellamento.
  23. Mark Randagio

    Giappone

    Io spero solo che riescano a contenere il danno di quella centrale.. lo spero vivamente per tutto il mondo ma soprattutto per il popolo Giapponese... giusto un anno fa ero lì, ho vistocome a Hiroshima è ancora vivo lo shock e il dolore per quello che successe nel 45, non hanno bisogno di altre catastrofi del genere. Per quanto rifuarda le centrali se ne potrebbe parlare giorni e giorni... io dico solo come si fa ad investire su una cosa che : -non è una risorsa infinita... di uranio non ce n'è poi molto -non ha modo di azzerare i rischi (saranno piu sicure ok ma nessuno si oserà mai dire che sono a rischio zero, impossibile) -noi poveri cani anche se facessero le centrali non ci guadagneremmo il becco di un quattrino, e i prezzi dell'energia non cambierebbero di sicuro. -a guadagnarci saranno sempre i soliti noti che sanno bene che con le rinnovabili ci si guadagna meno.. -è stato gia detto NO in referendum Detto questo sono con il popolo Giapponese e spero che si rialzi come ha sempre fatto nella storia! c'è pure da dire che se fosse stata danneggiata dal terremoto e non avessere ora l'acqua del mare da pomparci sarebbe gia fuso tutto!! In questo caso il amre è stato il danno ma sta anche dando modo di tener controllata la cosa per quanto poco..
  24. Mark Randagio

    Il Topic dei Film

    visto, mi è piaciuto un sacco!!! Poi è tratto da una storia vera e questo me lo ha fatto piacere anche di piu! Fantastica interpretazione di Christian Bale.. bravissimo..! Mark Wahlberg forse dovevano prepararlo un pò di piu nella boxe perchè è un pò troppo "rigido" ma questo è un dettaglio! Gran gran gran bel film!!! P.S. e nel finale vedere i veri protagonistio di questa storia mi ha emozionato!! son pure andato a vedermi i veri incontri di cui si parla nel film :-D Mi son visto anche un film che dal titolo non mi ispirava ma lo consiglio.. divertente e con una trama non scontata! L'UOMO CHE FISSA LE CAPRE http://www.elle.it/var/elleit/storage/images/entertainment/cinema-tv/l-uomo-che-fissa-le-capre/8699585-1-ita-IT/l_uomo_che_fissa_le_capre.jpg Molto bello, bravi Cooney e Ewan McGregor
  25. ma hai provato a vedere se te lo fa con altri giochi?
×
×
  • Crea Nuovo...