Vai al contenuto

eTournaments - Leux

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    PKC Leux

eTournaments - Leux's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Allora cosa aspettate a registrarvi?! Al torneo di cod5 è stato aggiunto il premio di 800ms points per il vincitore... a nessuno interessano?
  2. Mi sembra alquanto ovvio che prima di spendere soldi bisogna "Testare" l'idea, considerando già la presenza di altri siti, i cosidetti "Big"... questo forum per il momento serve per vedere l'affluenza degli utenti e la nostra capacità organizzativa, insomma prima vediamo se l'utenza è interessata ad un sito del genere e poi provvederemo a tutto il resto.
  3. Questa è la nuova community di tornei eTournaments! eTournaments Community! Community formata da un gruppo di giocatori uniti da un solo obiettivo: offrire divertimento. Questo sarà lo scopo di eTournaments, e noi dello staff tenteremo di portare il divertimento a voi utenti creando tornei ed eventi per mettere a dura prova le vostre abilità di eGamer. Essendo una community appena nata non troverete molti contenuti, ma per questo contiamo su di voi, cerchiamo il vostro aiuto per l'organizzazione, vogliamo il vostro supporto per quanto riguarda la pubblicizzazione della community, in cambio noi vi daremo il divertimento con tornei amichevoli, riconoscimenti con Tornei Ufficiali Nazionali e tanto altro. (Premi, Eventi ufficiali Sponsorizzati ecc.) Primo torneo su Callof Duty: World at War - Tutti vs Tutti [Normale] vi aspetto numerosi!
×
×
  • Crea Nuovo...