Vai al contenuto

vincy Z

Utenti
  • Numero contenuti

    2987
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    10

vincy Z ha vinto la giornata in 23 Gennaio 2016

vincy Z ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su vincy Z

  • Compleanno 07/21/1994

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Napoli

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    vincy Z

vincy Z's Achievements

(5/5)

114

Reputazione Forum

  1. vincy Z

    [Halo 5] Modalità Arena

    In realtà non c'è ancora un tempo stabilito, penso che ci vorrà un po' prima di stabilire la durata definitiva delle stagioni. Per me l'ottimale sarebbe 6 settimane: né troppo lunga, né troppo corta. Qui potete trovare il comunicato riguardo le novità nel multiplayer. In sostanza dicono che hanno apportato delle modifiche per evitare che i gruppi di giocatori con abilità troppo diverse trovino tutti giocatori di livello basso perché qualcuno lo usava come modo per vincere facile. Poi hanno detto che per migliorare la ricerca e i tempi in situazioni in cui non trova giocatori hanno aumentato la possibilità di trovare giocatori con ranghi diversi e di regioni anche distanti (leggasi partite più squilibrate e più lag potenzialmente ). Speriamo sia una cosa molto limitata. Hanno anche apportato delle modifiche per entrare nel rango "champion", ma non penso possa riguardare qualcuno qui... perché lo siamo già tutti ovviamente, non pensate male
  2. Ci sono ancora parecchi posti, venghino siori venghino!
  3. vincy Z

    [Halo 5] Modalità Arena

    Sicuramente non puoi divulgarne il contenuto, ma non penso che tu non possa dire cosa hai consigliato di migliorare. È quello che diresti scrivendo in un qualsiasi topic o parlando con gli amici alla fine!
  4. vincy Z

    [Halo 5] Modalità Arena

    Sì, ti devi iscrivere all'Halo feedback program o qualcosa del genere. È full-eng e non so se accettano tutti indiscriminatamente o in base a qualche criterio (penso la prima ). Lo so perché anche io sono membro. Però leggetevi bene le condizioni perché sono molto severe!
  5. vincy Z

    [Halo 5] Modalità Arena

    Quoto sul vendere le cose a blocchi, singolarmente ci vuole una vita! Per la modalità che c'era in H2A ci sono buone speranze! Josh Holmes ha detto che stanno lavorando sulle varie modalità "con la palla" (parole sue ) e visto che quella ha riscosso un buon successo potrebbe tornare. Speriamo! Anche a me piaceva.
  6. vincy Z

    [Halo 5] Modalità Arena

    Hai fatto male! A volte si bugga solo la percentuale che mostra lo stato dell'aggiornamento, ma la console scarica lo stesso. A me successe con l'update della MCC, bloccato prima a 3, poi 80, poi terminato. Fai una cosa: avvia l'aggiornamento, dopodiché vai nelle impostazioni di rete. Nei rettangoli a destra troverai uno che dice "utilizzo banda" o qualcosa del genere. Cliccalo e quando avrà caricato troverai in alto a sx quanta banda sta usando la console. Se il numero sarà qualcosa di simile alla tua connessione (es. io ho una 20 mega e quando scarica va a 16.50Mbit/s) allora starà scaricando, altrimenti c'è qualche altro problema. Nel tuo caso penso sia solo quello bug che ti dicevo, comunque facci sapere!
  7. Oggi l'ho provato un'oretta e mi sono dedicato solo a missioni principali/secondarie in gruppo, domani proverò ad entrare nella DZ. Al momento sono felice di averlo preordinato, si è confermato un gioco dal grande potenziale e molto divertente da giocare. Il gameplay mi piace molto, sia le fasi di shooting che le cose di contorno (abilità, inventario, ecc.). L'unica cosa che mi secca è l'assenza degli headshot, che hanno ben pensato di sostituire con i colpi critici... è un GDR di base, quindi ci sta ed è la norma praticamente. Però tenere un nemico nel mirino, sparargli un 5.56 in testa e vedere che continua a camminare mi fa sempre uno strano effetto! Ovviamente scherzo, va benissimo così e non penso avrebbero potuto fare diversamente. Quanto sono belle le interazioni con gli altri giocatori? Ahahaha
  8. Avevo dato per scontato che lui intendesse giocare in singolo offline, perciò avevo risposto così! Mea culpa
  9. L'intero gioco è solo multi! Scaricata, stasera la provo. Sono davvero curioso!
  10. vincy Z

    [Halo 5] Modalità Arena

    La 343 si sta concentrando sul miglioramento del multiplayer, non mi sorprenderei se l'aggiornamento di febbraio/marzo si rivelasse estremamente positivo su praticamente tutti i fronti per cui è stata criticata in questi mesi. Parlo di playlist, equilibrio nelle partite, ecc. Anche se dovessero aggiungere pochi contenuti REQ e mappe per me sarebbe comunque un update da 10! Vorrei team snipers fissa (classificata), infezione (non classificata), griffball (non classificata), team objective (classificata) al posto di team arena (con CTF, bomba, teschio e re della collina), social slayer (non classificata) e poi playlist completamente folli (non classificate, ovviamente) nei weekend, tipo fiesta o corse su Mongoose con passeggero armato di lanciarazzi! Ah e ovviamente la selezione del centro dati come su Titanfall, sarebbe l'ideale! Voi che playlist vorreste?
  11. vincy Z

    [Halo 5] Modalità Arena

    Nell'update di febbraio arriveranno: martello, griffball ( ) e il remake della mappa countdown di Halo Reach. Per ora si sa questo, poi sicuramente ci sarà altro!
  12. È il cecchino di Linda, una bestia! Hai anche il rilevatore di movimento mentre sei in zoom. Bel colpo, Astaroth! Io sto ancora aspettando che mi esca
  13. Purtroppo bisogna andare per forza su Waypoint, magari più in là si potrà vedere anche dal gioco. Per ora in game non si può fare/vedere niente della Spartan company...
  14. Ragazzi invito caldamente chi non si è ancora iscritto a farlo. Ci sono dei pacchetti ricompensa molto fighi che vengono dati al raggiungimento di determinati livelli in determinati encomi. Sì, ci sono degli encomi per le spartan Company, tipo sfide di gruppo. Potete trovarli nella pagina pagina principale e cliccandoci sopra potete anche vedere i progressi. Siccome i numeri sono grossi (tipo fai 30000 uccisioni) ci farebbe molto comodo essere il più possibile, specialmente se siete giocatori attivi. Siamo a buon punto, però se ci velocizziamo è meglio per tutti! [emoji14] Inoltre sappiate che sto accettando tutti perché non posso conoscere nick e tag di tutti quelli che frequentano il forum/sito. Quindi, se avete tag e nick diversi, non avete la tag nel vostro profilo o altre cose simili e inviate la richiesta, sarebbe bello se me lo segnalaste anche qui.
  15. Guarda, ti tranquillizzo subito: non sei pazzo. I primi 2 problemi sono (nello stesso ordine in cui li hai scritti, assurdo) le cose di cui la gente si sta lamentando di più sul forum di Waypoint. Posso capire che se il matchmaking dà problemi può volerci un po' a risistemarlo, però che cavolo le playlist? Ci vogliono 30 minuti in partite personalizzate a creare una modalità e due secondi a metterla online. Cosa c'è di così difficile? Le mappe (citate da Zoid) sono la terza cosa più richiesta. Comunque vi tranquillizzo dicendovi che sono a conoscenza di questi problemi. Non posso dirvi se hanno intenzione di farci qualcosa e in che tempi, ma lo sanno, ve lo posso assicurare al 100%.
×
×
  • Crea Nuovo...