Vai al contenuto

Tupakamaru

Novizio
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Torino

Tupakamaru's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Un Black Lotus si trova anche a 500 euro(anzi io in proporzione l'avevo pagato mooooolto meno di questo, ma si parla di 10 anni fa)...certo non devi aspettarti che sia perfetto e sicuramente sarà di edizione Unlimited...il mio lo tengo come oro, come gli altri spoiler...(che sia poi una delle carte più potenti di magic, dipende dal contesto..a volte è perfettamente inutile o meglio, non risolutivo).. Più avanti nel giochino, si sbloccano i mazzi tricolore, senza finirlo al 100%...però il fatto di non poter personalizzare nulla o quasi...rende questo gioco "castrato" nell'animo...divertente si, ma castrato.
  2. Hai scritto che non meritavo il tuo rispetto non c'era possibilità di conversazione, solo perchè secondo te ero un rusher..(o qualcosa del genere). Comunque non ci sono problemi, qui siamo per parlare, quindi capisco il tuo punto di vista(che tra l'altro condivido, come ho già detto non mi piacciono i rush, si perde il gusto del gioco). Piuttosto tu sai qualcosa a riguardo della nuova patch?io ho letto che depotenziavano i warthog, ma per il resto non ci sono cose certe...io spererei in una cosa soltanto...e cioè l'impossibilità per i tre eroi covenant di usare il teletrasporto a piacimento...dovrebbe essere una cosa a tempo tipo il Cam e la Cryo.. Penso che cosi verrebbero in avanti con molta meno sicurezza di sopravvivere!
  3. Se passassi meno tempo ad elevarti campione assoluto di correttezza e giocatore modello di Halo Wars, forse potresti leggerlo meglio quella la gente scrive...io non ho mai detto di fare rush...ho detto SE VOLESSI..perchè semplicemente è possibile farlo...a me i rush annoiano, ma se il gioco li permette, perchè non farli? La cosa che mi fa più "godere" su sto gioco, è proprio distruggere i rusher, ci vuole davvero pochissimo... Spesso con i miei amici di gioco, quando vediamo due o tre covenant...siamo tutti arzilli!
  4. No però ragazzi...poco più su ho sentito parlare di Rush in 9 minuti...questi li chiamate rush? in nove minuti se uno gioca come deve giocare, ha la tecnologia sviluppata quasi al massimo(quindi anders ha i falco, e cosi via)..per me rushare vuol dire andare in base avversaria entro i primi 5 minuti. Quando gioco con i covenant, il brute in particolare...se volessi potrei arrivare in base nemica dopo 4-5 minuti con l'eroe accompagnato da truppe..questo è un rush. Sul fatto che le classificate siano ingiocabili...dipende. Se mi trovo davanti due covenant, so che già che c'è la possibilità che quei due usino la solita e noiosa tattica di usare solo l'eroe pompato al massimo, non lasciandoti giocare...beh c'è una contromisura a tutto.. So che è noioso giocare con sta gente, ma che ci possiamo fare?è il gioco stesso che lo permette, e finchè non uscirà la nuova patch, continuerà ad essere cosi.. Spero proprio che modifichino qualcosina oltre al depotenziamento dei warthog.
  5. Scaricato... Da buon vecchio giocatore di magic ancora in possesso del suo mazzo tipo uno pieno di spoiler....è una delusione. Solo mazzi già creati, al limite si sblocca qualche carta singola...ma la possibilità di personalizzare il proprio deck è veramente minima. Peccato perchè poteva essere un buon sostituto(soprattutto più economico)del gioco reale.
  6. Allora per la prima domanda, stai tranquillamente all'ingresso dello stanzone, entrando ogni tanto e sparando qui e li...l'importante è che arretri velocemente perchè ti arriveranno un sacco di granate...dopo una decina di minuti vedrai che i nemici diminuiscono parecchio e potrai avanzare con relativa tranquillità..io ho usato questo metodo e ha funzionato sempre...magari ci sono metodi più rapidi, boh. per la seconda, beh...ormai è cosi da tempo, non è una novità.
  7. Semplicemente avanzi con le età dal tempio...e una volta che sei alla terza, cerchi di creare più soldi possibili in modo che allo scadere di un countdown tu abbia più di 3000..e ovviamente almeno 20 di cap libero. Lo scarab verrà fuori sicuramente!
  8. Gli obiettivi si vedono piuttosto bene...all'inizio ero un pò perplesso...poi ho fatto qualche partitina in più e devo dire che come multi non è malaccio...bisogna solo capire bene le mappe perchè sono abbastanza grandine, almeno le due che ho provato. Non so se lo prenderò al Day One, però è un gioco da prendere prima o poi
  9. Provate le nuove modalità... Tiro alla Fune e Rinforzi son veramente spettacolari...mentre Ruba la Bandiera ancora non so se mi piace oppure no, probabilmente devo giocarci insieme ad amici.. Certo che però 800 punti per 2,12 mega...va beh, pace.
  10. Tupakamaru

    Rock Band 2

    Io ho il catalogo di Gamestop e c'è il Bundle chitarra più gioco a 69 euro, e il bundle batteria più gioco a 89.(però è Rock Band 1) Sparano cavolate?
  11. Hai presente l'Orda di Gears of War 2? funziona in maniera simile, solo che è nettamente più ostica in quanto le ondate di infected sono continue e sempre più pericolose(questo c'è anche in Gears, ma la difficoltà sale più lentamente). Se si resiste per più di 4 minuti si prende il Bronzo, sette minuti per l'argento e 10 per l'oro.
  12. Si è fantastico...una vera guerra la modalità Survival...e poi finalmente hanno aggiunto le altre due campagne in mod avversario...ci sono anche alcune modifiche interessanti al gioco, per renderlo più tosto
  13. Tupakamaru

    Rock Band 2

    Dici che è compatibile?..a me quelli di Gamestop mi hanno detto di no...e cmq anche a vederla sembra strano che lo sia, dato che la batteria di RB ha un Pad(o piatto)in meno rispetto a quella di GH(poi magari sbaglio eh)
  14. Tupakamaru

    Rock Band 2

    Da Gamestop c'è una offerta carina, con il superbundle degli strumenti di Rb, però ho due dubbi...il primo è che credo siano quelli di RB 1, e quindi wired....ma la cosa che mi fa desistere di più dall'acquisto, è che la batteria di RB non è compatibile con Guitar Hero...mi sa che dovrò comprarmi a parte la nuova batteria di Gh con doppio pedale incluso..ma son 120 euro più altri 15...che botta..
  15. Martedi dovrebbe uscire finalmente l'aggiornamento(gratuito si spera) di questo gran gioco. In giro ho letto che si dovrebbe aggiungere oltre alla modalità Survival, anche nuove modalità Versus, però sul sito ufficiale non ne parla(cioè nominano soltanto la Survival).. Qualcuno sa qualcosa in più?
×
×
  • Crea Nuovo...