Vai al contenuto

RaistlinMajere

Utenti
  • Numero contenuti

    869
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di RaistlinMajere

  1. Buongiorno Anziani Saggi!! Il mio quesito è Grazie infinite!
  2. Ciao a Tutti. Comprai skyrim al D1 ma per questioni temporali lo sto giocando adesso. Ricordo di un bug sulle texture quando installavi il gioco, è ancora presente o posso installare skyirim su hd? Grazie mille!
  3. Ciao Raga! Spero proprio che possiate darmi un grande aiuto, perchè ho un forte vuoto di memoria (dovuto al fatto che comprai il gioco al d1 ma poi 0 tempo per giocare e l'ho ripreso in questi giorni) Grazie infinite per l'aiuto <3 Ps2: Come faccio a diventare un maestro della forgia ?^^
  4. io posso dire solo che sto rosicando come uno scoiattolo a non poterci giocare e leggere le mille mila impressioni!!!! Ma ho paura di una cosa, di diventare cosi!
  5. Ciao Raga, Domani esce l'attesissimo TES, io purtroppo lo prendero' dopo il 21 :/. Qualcuno di voi sarebbe cosi cortese da consigliarmi quale versione prendere, se ps3 o 360? Onestamente non ho la vaga idea se ci sono dei pregi/difetti o sono uguali (l'unica cosa che mi spinge a comprarlo per 360 e' il fatto che fondamentalmente per lo stile di gioco che ha TES, il pad della 360 si presta molto di piu') Grazie PS: se mi rispondete per PM mi fate un gran favore visto che molto probabilmente la risposta rischia di perdersi (domani e' il d1, e'probabilmente gia' da oggi qualcuno avra' la sua copia, forse qualcuno ce l'ha gia' e quindi ci sara' "lo spam" delle prime impressioni!!!)
  6. Mo proviamo, purtroppo per come sono malato di gears anche 200 euro glie li lascio! (alla fine ho la limited del 1, la versione lancer del secondo, l'ultima non me la posso far sfuggire!!)
  7. hao nerdina, non riloggo da secoli e non vedo aggiornamenti sul tuo profilo riguardanti GoW 3?!?!?!!! Comunque, come stai?

  8. Ciao Ragazzi(/a/e/). So che magari molti diranno "Potevi svegliarti prima", purtroppo per motivi che non vi sto a spiegare, mi ero scordato dell'uscita di GOW3 (lo so e' grave). Sapete se magari... c'e' qualche negozio (possibilmente on-line) o qualche utente di Mxbox, che vende la EPIC? Grazie in anticipo a tutta la community di mondoXBOX!
  9. Raga che dire, è veramente bello^^ e credo anche rigiocabile^^. Mi è arrivato ieri e non vedo l'ora di finirlo.
  10. WoW, grazie a questo gioco un mio amico comprerà la ps3 xD.
  11. Raga ...da quello che ho capito è doppiato in Italiano, purtroppo (sarò anticapace) non trovo video con doppiaggio ita :|. Voi percaso avreste il modo di postarli?
  12. http://it.sonispherefestivals.com/wp-content/uploads/2011/06/sonisphere_v10_RB.jpg Raga io sto andando Sabato per i Maiden, qualcuno ci va?
  13. lol sono finite..ma (ONESTAMENTE) a malincuore...su www.gamestop.it ci sono per pc\xbox\ps3..perchè a malincuore? Beh da amante di Duke Nukem, speravo di vedere le scorte esaurite :|. LINK
  14. consiglio spassionato, ci sono numerose catene\negozi singoli sul mondo "usato" dei video-game, vai li contratta e prenditi 3 titoli anzichè 2 .
  15. ahhhhh dannati!!!! Devo finire troppi giochi, non ce la faccio a stare dietro a tutti, speravo onestamente di leggere "Alice fa schifo" e invece no '!!! Su quante ore dovrebbe attestarsi ?
  16. anche ps3, (pc no perchè è un polmone il portatile)
  17. RaistlinMajere

    Il Topic dei Film

    [spam] NO aspè, semplicemente ha sbagliato genere, credo che come doppiatrice di film porno vinca bene. [/spam] [ot] a proposito di doppiaggi, (per carità) sapete che il doppiaggio di Cancer (i cavalieri dello zodiaco) è stato reputato il miglior doppiaggio di quel personaggio in tutto il mondo [/ot]
  18. Sai dove poterne reperire una copia?
  19. RaistlinMajere

    Esami

    (IN MODO DEL TUTTO GOLIARDICO) LI MORTACCI VOSTRA!!!! xDD A legge sto topic me fate senti vecchio! xDD So 6 cavolo di anni che ho preso il diploma xD, a pensarci me sento matusalem xD. Raga state tranquilli, l'agitazione è normale, l'avrete fino all'ultimo secondo. Dopo scriverete "eh che paseggiata che è stata".
  20. rifanceodmi a qualche post più sopra... Per me l'ATTO dell'amore è l'espressione più semplice dell'amore all'interno della coppia. E' una forma naturale dell'espressione, è il condividere qualcosa di personale, qualcosa di "unico" nel suo genere. Io voglio discernere sesso e amore..da quando ho capito che l'amore esiste, voglio illudermi che ci sia distinzione >.<. Purtroppo fino ad oggi ho fatto sempre sesso, chissà se un giorno farò mai l'amore:\. Edit: ma perchè si chiuse il vecchio topic o.O? (magari mandatemi un pm se è cosi scabroso)
  21. Keiji...percaso sai se faranno un remake a parte per SH "1" ? Mi sembra sciocco che facciano il 2 e 3 senza rifare il 1°, che secondo il mio modesto parere è il migliore mai uscito.
  22. RaistlinMajere

    Il Topic dei Film

    Grazie Raga ho visto ESP..sono rimasto TOTALMENTE DELUSO. Perché? Beh pensate che fino al primo tempo si nutrano speranze, vi giuro il comparto "tecnico" (inquadrature\suoni) è veramente ben curato, il cameraman ha veramente le O.O. Sicuramente c'è lo zampino del produttore che ha detto "io ho messo i soldi e io ti dico che devi mettere questo", ci sono delle SPAMMATE che rovinano totalmente il film. Per farvi un esempio è come se io vi dico "vi racconto una storia vera...nel mentre del racconto, e biancaneve mi chiese: "che ore sono?" (WTF?!? BIANCANEVE). >.<:fpalm:
  23. RaistlinMajere

    Wii U

    keiji ha postato anche il fatto che secondo gli analisti, la nintendo ha fatto "schifo" nel modo di presentare questa nuova piattaforma, credo in visione, ANCHE, del fatto che avendo un signor hardware abbiano presentato cosi abbastanza scarne e poco competitive rispetto alle altre case.
  24. RaistlinMajere

    Il Topic dei Film

    Raga qualcuno sa dove minchiola trovare lo streaming di "Life in a day"?? (credo sia legale, in quanto è un film fatto da utenti di tutto il mondo che il, 24 luglio?!?!?, del 2010 hanno caricato un video su youtube riguardante un loro particolare momento della vita ed è stato tratt un film con il copia-incolla di questi filmati). (no su youtube non lo trovo, ma forse perchè in Inghiliterra non si può vedere (mi appoggio adun proxy inglese qui a lavoro ')
  25. Guarda io che ho vissuto cosi, ti posso assicurare che è una stupidagine. Fare molte esprienze sessuali e poco sentimentali (purtroppo ho avuto sempre questi rapporti), ora che ho preso un tram in faccia per quella fantomatica ragazza mi sento come un bambino, e le esprienze che ho avuto non mi hanno, e non lo fanno tutt'ora, aiutato..anzi.. Se uno riuscisse ad usare il cuore da subito sarebbe la cosa migliore, meglio capire da subito come ci si può muovere con questo tipo di sentimento e meglio è. Io grazie a questa ragazza ho capito che farsi muove dalle redini dell'amore è un'emerita cazzata. Per "colpa" di questo sentimento, stavo mollando un opportunità di lavoro in inghiliterra, fortuna che è partito il cervello.
×
×
  • Crea Nuovo...