Vai al contenuto

LucaSkywalker85

Utenti
  • Numero contenuti

    105
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di LucaSkywalker85

  1. LucaSkywalker85

    Nyko Zoom

    Ragazzi qualcuno di voi lo ha provato? MXB non lo ha recensito? Ho letto una marea di recensioni e c'è chi dice bianco e chi nero, cioè non ci si capisce una zeppola!
  2. Ci ho giocato 10 minuti a casa di un mio amico, mi ha fatto veramente schifo, dalla pubblicità in tv pareva chissà che! Considera però che a me non piacciono questo genere di giochi, se sei un appassionato è diverso....se sei un neofito e per curiosità vuoi prenderlo ti consiglio aspettare che cali di prezzo almeno se avrai la mia stessa reazione non ci perderai troppi soldi!
  3. Ciao, direi di no, se sposti il letto si! Però dipende dai giochi.....te consideri la distanza in obliquo, non è del tutto corretto, poi arrivi praticamente ai piedi del letto! Forse c'è la fai filo filo ma scordati giochi di movimento tipo kinect adventure, dance central etc.... poi considera che il kinect deve guardarti fino ai piedi, per giochi meno movimentati c'è la faresti! Se puoi spostare il letto quando devi giocare vai, altrimenti io non rischierei.....uno dice cm piu' cm meno che vuoi che siano invece il kinect è proprio uno scassa xxxxx
  4. oh me le tronca sempre le frasi....cmq dicevo, ma che si utilizzi un minimo di spirito critico in quello che si fa, anche nel mondo dei videogiochi perchè no! Ti saluto ci si rivede sul sito ;)

  5. oh me le tronca sempre le frasi....cmq dicevo, ma che si utilizzi un minimo di spirito critico in quello che si fa, anche nel mondo dei videogiochi perchè no! Ti saluto ci si rivede sul sito ;)

  6. D'accordissimo, stiamo sulla stessa linea d'onda, ormai son tantissime le persone che si lasciano trasportare passivamente dagli eventi che li circondano, è 1 peccato, è il mondo che ci sta plasmando e non il contrario!il discorso è lungo, però l'importante è far capire alla gente che si può far quel che si vuole, ma che si utilizzi un minimo di spi...

  7. D'accordissimo, stiamo sulla stessa linea d'onda, ormai son tantissime le persone che si lasciano trasportare passivamente dagli eventi che li circondano, è 1 peccato, è il mondo che ci sta plasmando e non il contrario!il discorso è lungo, però l'importante è far capire alla gente che si può far quel che si vuole, ma che si utilizzi un minimo di spi...

  8. ....sulle spalle di noi fans

  9. ....sulle spalle di noi fan

  10. Non pretendo la ragione, non sono depositario della verità, ma almeno mi sforzo di ragionare e se qualcuno ha da ridire....ben venga se ragiona, non se viene per partito preso! Io la penso così e porto la cosa fino all'estremo non comprando per protesta, se vuoi comprare ok fallo, ma almeno non difendere chi, nel mentre lo fai, pensa solo ad arricchire se stessa proprio....

  11. Non pretendo la ragione, non sono depositario della verità, ma almeno mi sforzo di ragionare e se qualcuno ha da ridire....ben venga se ragiona, non se viene per partito preso! Io la penso così e porto la cosa fino all'estremo non comprando per protesta, se vuoi comprare ok fallo, ma almeno non difendere chi, nel mentre lo fai, pensa solo ad arricchire se stessa proprio alle s..

  12. Mi fa piacere che qualcuno usi la testa, capisco i fan(lo sono anch'io), non impongo a nessuno di non comprare dlc o cose del genere, ma almeno ci si avvicinasse con spirito critico cavolo! Poi il tuo riferimento all'Italia calaza, certi comportamenti poi te li ritrovi anche nel quotidiano, ci lamentiamo di un mondo da cui PASSIVAMENTE subiamo di tutto? Allora le cose come le ...

  13. Mi fa piacere che qualcuno usi la testa, capisco i fan(lo sono anch'io), non impongo a nessuno di non comprare dlc o cose del genere, ma almeno ci si avvicinasse con spirito critico cavolo! Poi il tuo riferimento all'Italia calaza, certi comportamenti poi te li ritrovi anche nel quotidiano, ci lamentiamo di un mondo da cui PASSIVAMENTE subiamo di tutto? Allora le cose come le cambiamo?

  14. Si si sono io :D ci si rivede pure su mondoxbox :D spesso mi faccio un giro su questo sito e non di rado lascio qualche commento!

  15. Wee è un piacere risentirti! Finalmente ti sei aggiornato....benvenuto sul Live, se vuoi aggiungimi agli amici la mia gamertag è identica al mio nickname di mondoxbox. Io ho fifa 11, bad company, forza 3, CoD black ops più halo reacj che però devo ancora iniziare, ti avviso che nelle prox due settimane non starò molto sull'xbox! :)

  16. We ciao! No non l'ho preso mafia 2....generalmente questo tipo di giochi li prendo dopo un pò quando calano di prezzo....anche xkè tra 2 settimane ho da sborsare parecchi dindini per la legendary di Halo :)

  17. Thanks x la info...appena finisco le vacanze me lo vedrò ;)

  18. Balle spaziali è il top, comunque in generale guardati i film di Mel Brooks!! Io da tempo penso che quell'uomo debba essere clonato, i suoi film sono sicuramente quelli in cui ho riso di più :)

  19. Balle spaziali è il top, comunque in generale guardati i film di Mel Brooks!! Io da tempo penso che quell'uomo debba essere clonato, i suoi film sono sicuramente quelli in cui ho riso di più :)

  20. Beh, considera che io sono a Firenze, quindi Lucca è una tappa obbligatoria :) Però sono uno studente fuori sede, a volte capita che quel periodo parta x tornare a casa, sennò alla fine son lì :) Mi piacerebbe preparare anche un cosplay ma per il momento non ho la pazienza sufficiente per fare qualcosa di decente!

  21. Misà che mi ha mozzato il finale del commento....vabè fa nulla

  22. Quale film di star wars mi è piaciuto di più.....eh mica facile come risposta! Ti dico...6-3 quasi a pari merito, uno 0,1% meglio il 6, poi il 5-4 e uno scalino più giù il 2-1 che non si avvicinano (soprattutto il 1°) ai fasti degli altri. Però guarda... star wars è da vedere nell'insieme + che a singolo film, visto così è tutto fantastico e tutto è come deve essere, poi è ovvio che un bam

  23. Grazie per le 5 stelle....5 anche te :-).... May the force be with you....always

  24. Grazieeeeeeeeeee hai salvato il mio alterego elettronigo da bilioni di rotture di gambe Altra cosa che mi è venuta in mente.... Ora non sono a casa mia ma gioco a casa dei miei dove la connessione non è il massimo, non di rado mentre gioco mi dice che ho perso la connessione col server EA, ma i punti che faccio me li conta poi? E' come in MW2 che se esci ti da partita persa nelle statistiche? Thanks
  25. Sulle divise se vai al negozio dentro il gioco non mette data a differenza di quanto fatto x le mappe Ne approfitto per chiedervi una cosa.... Ho notato che sta gente sempre col paracadute, si buttano dagli elicotteri e paracadutano, si buttano da una posizione alta (ma anche no) e paracdutano..... Ma sono solo io il pirla che quando si lancia dall'elicottero si schianta? No perchè spesso ho tentato di scendere in qualche punto strategico o di buttarmi prima che scoppiasse il mondo, provavo un pò di tasti ma alla fine mi schiantavo sempre!!!
×
×
  • Crea Nuovo...