Vai al contenuto

Lolloso

Utenti
  • Numero contenuti

    305
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lolloso

  1. Lolloso

    Shadow of the Damned

    Multiplayer fa delle recensioni assurde, non le guardo nemmeno.
  2. Potevano includere anche l'uno, tanto metà lavoro l'avevano già fatto per quello su GameCube. Peace Walker non ci ho mai giocato, era comunque uno spin off? Gli altri sarò contento di finirli per l'ennesima volta!
  3. Lolloso

    L.A. Noire

    Da quanto ho capito questa Narcotici è tosta.
  4. Lolloso

    L.A. Noire

    ? Io sono appena stato promosso alla Narcotici e non ho mai fallito nessun caso quindi non sono mai stato "declassato". Ma è possibile una cosa del genere?
  5. Ma un porting in HD di RES 2 o 3 Nemesis no eh? Mi accontento anche di quelli dai.
  6. Avevo voglia di abbandonare per un po' fifa giusto per cambiare e iniziare una nuova stagione con le rose aggiornate. Ma i valori cavolo potevono aggiornali invece di fare solo spostamenti.
  7. Lolloso

    Crysis 2

    Sarà anche questo a 720p?
  8. Lolloso

    Fifa 11

    Carissimi utenti di MondoXbox, potete darmi lucidazioni sull'aggiornamento delle rose per fine febbraio? Su spaziogames, se non erro, era uscita una news poco tempo fa dicendo che saranno disponibili solo agli utenti GOLD. Rimasi molto perplesso, visto che non è MAI accaduta una cosa del genere in tutta la generazione di fifa. Sapete darmi qualche smentita?
  9. Lolloso

    Fifa 11

    Ragazzi sapete per caso quando usciranno gli aggiornamenti delle rose? (Io non utilizzo l'online, parlo per l'offline.)
  10. Lolloso

    Splatterhouse

    Ma siamo solamente noi tre ad aver attrazione verso questo sanguinolento videogioco? :loving: Qualcuno non sa dirmi qualcosa di più? Ho letto in giro (in parole povere) che il gameplay non contiene rivoluzioni ma è veramente ben realizzato. Frenetico, potremmo veramente decidere noi quanto sangue vedere sullo schermo. La grafica forse a qualche pecca (lo dico per quelli che "OOOOOHHHHH le ombre sono seghettate, le luci sono irreali, e le texture?") sulle texture e qualcos'altro, ma fa comunque la sua bella figura. Inoltre mi sono letto la storia di questo gioco. Risale al 1988 ed è stato proprio il suo "essere pieno di sangue" ad aver dato vita ad uno scandalo. Sopratutto un gioco del genere in quel periodo. Insomma, a me, attizza.
  11. Ma perchè non ci lavora più capcom? Inoltre i SOCOM non mi sono piaciuti più di tanto. Quando degli sviluppatori vogliono fare dei generi non loro escono poi dei giocacci, vedi la square. Non nascondo che "un ritorno alle origini" di Leon non in mezzo a gente di colore in un villaggio sperduto ma, a Raccon City dove avevi l'ansia fin da subito di arrivare alla stazione di polizia. O una Jil che era perennemente tartassata dal Nemesis per Raccon... Mamma mia che nostalgia...
  12. Lolloso

    Deadly Premonition

    Ispira quasi un silent hill su PS1 per questo sono tentato a prenderlo. Mondoxbox una recensione per sapere il vostro fidato parere?
  13. Lolloso

    Deadly Premonition

    La trama è davvero così coinvolgente come dicono?
  14. Lolloso

    Deadly Premonition

    Qualcuno non sa dire qualcosa di più sulle meccaniche e sviluppo di questo gioco?
  15. Lolloso

    Gothic 4

    Sei una persona che non ha mai giocato ai vecchi Gothic scommetto.
  16. Lolloso

    Gothic 4

    Mah, non esageriamo eh. Un 7 e mezzo è più che sufficente.
  17. Lolloso

    Vanquish

    Non mi aspettavo sinceramente un giocone del genere. Il gameplay è particolarmente immersivo, fino ad ora, a MIO parere, è uno dei gameplay più riusciti. originale e innovativo. Succede sempre un bordello in ogni combattimento che fai, non è mai stancante. I personaggi anche, sono molto carismatici. Il protagonista è cazzuto di brutto. Quasi un solid snake futuristico. (sigaretta, sempre eh)
  18. Lolloso

    Gothic 4

    Interfacce di gioco a confronto L'utente Deart di arcania-game.ru ha pubblicato un articolo nel quale vengono mostrati alcuni dei contenuti presenti fra i file compressi del gioco. "Tra le risorse del gioco, abbiamo trovato del materiale interessante che sembra fare riferimento alla fase iniziale di sviluppo del gioco. È evidente che lo stile originale del gioco era stato concepito in maniera completamente differente rispetto a quello finale. In ogni caso, questo materiale potete anche estrarlo voi stessi con i tool disponibili in rete. Vi suggeriamo di discutere sull'argomento: sarebbe stato meglio creare un'interfccia di gioco simile a quella mostrata sotto o va bene quella attuale? Date la vostra opinione motivandola." http://img100.imageshack.us/img100/2070/g4questlogscreenelement.th.jpghttp://img89.imageshack.us/img89/5102/g4x360inventorybackgrou.th.jpghttp://img221.imageshack.us/img221/251/g4x360skillscreenbackgr.th.jpg http://img695.imageshack.us/img695/5286/g4x360worldmapbackgroun.th.jpghttp://img836.imageshack.us/img836/3806/interfacequestelements.th.jpghttp://img151.imageshack.us/img151/1898/mainx.th.jpg http://img508.imageshack.us/img508/9122/mapbackgroundandelement.th.jpghttp://img169.imageshack.us/img169/1746/mapim.th.jpghttp://img140.imageshack.us/img140/5590/menu0000background.th.jpg Fonte:GothicItalia
  19. Lolloso

    Gothic 4

    Difficoltà Difficile? Aaah, allora capisco.
  20. Lolloso

    Gothic 4

    Il tuo personaggio superpotente mi spaventa. A che difficoltà giochi? Quante ore hai giocato più o meno? Comunque si, i teletrasporti si usano da quanto ho capito di due in due.
  21. Lolloso

    Gothic 4

    Avete già scelto la vostra prima armatura? Cosa avete preso? Quella scintillante da cavaliere invogliava, ma sono andato su quello medio dei mercenerai io.
  22. Lolloso

    Gothic 4

    Non si può parlare, gioca e capirai il perchè di quello che c'è scritto.
  23. Lolloso

    Gothic 4

    E' molto diverso dai vecchi Gothic, più accessibile sicuramente. Ma a per quanto mi riguarda io l'atmosfera ce l'avevo. E' più confezionato ma, ben fatto. Mi piace si si.
  24. Lolloso

    Gothic 4

    Appena finito le orette sull'isola, sono appena sbarcato su Argaan. :loving: La difficoltà Gothica è tosta a parer mio.
×
×
  • Crea Nuovo...